Apocalypse Now
di Danya

21/03/09, ore 22:05

Cioè... no... come hai potuto?! Dopo capitoli pieni di "Oddio, come finirà adesso?" Scopriamo che... non finisce! Cavolo! Comunque, temevo che sfociasse tutto in un finale banale (l'eroina principale che si sacrifica, pianti, lacrime, miracolo e vissero tutti felici e contenti) invece 'sta storia dei portali e delle guardiane mi attizza un sacco *-*! Leggerò anche il seguito, sicuramente! E la frase di oggi è: "Kisshu pensò che c’erano state troppe “ultime battaglie”. Il Mondo intero si domanda se non ci siano effettivamente troppe "ultime battaglie". Ma così va il mondo. Al sequel, allora.

21/03/09, ore 12:59

ciaoooooooooo, bello questo capppy, e così ci avviciniamo alla fine eh, nn vd lora di scoprire cm finirà. a presto byvale

20/03/09, ore 16:14

ciao!! sono nuova ed ho appena letto questo ultimo capitolo che a mio avviso è un po'corto. A parte questo, volevo complimentarmi con te per la storia. spero che aggiornerai presto e che la fiction vada avanti ancora un bel po'. Continua così!!!!

20/03/09, ore 16:11

Spero per te che il sequel sia a finale positivo: ho l'Undicesima Compagnia che ha appena scoperto che la loro vicecapitana e` una fan di Tokyo Mew Mew.
Bhe`, buon epilogo...

20/03/09, ore 15:48

e tu mi lasci cosi .continua presto .

20/03/09, ore 15:35

o_____o!!! ... +____+!!! NEEE-CHAAAAAN!!!! Ok, te lo dico, sei un genio! Finale grandioso, sei bravissima, ma... Xkè è finita cosìììì ç___ç***?!? Noo, voglio il seguito! (Ria rotola a terra tipo bambina di 2 anni) UAAAAHHH T___T! <- abbi pazienza 10 minuti -_- ndPai... - Ok, ora sto meglio mi sn sfogata ^^! (Scema -__- ndMewMew - Zitte voialtre che siete perse nelle dimensioni!). Sei stata bravissima nee-chan, 110 e lode xD! Attendo il seguito paziente ^^... E la tua faccina su msn, sei sparita ç_ç! baci8!

24/02/09, ore 18:17

che fine hanno fatto le ragazze???! fantastiche le coppie Taruto/Purin e Pai/Reatsu. ma Ichigo quando lo capisce che è Kisshu l'unica persona (alieno) di cui ha bisogno e che è perfetto pre lei? bella storia a presto!

15/02/09, ore 18:25

Ormai abbiamo definitivamente perso Danya!XD Ma tessssora mia, l'amore ti ha fatto rincitrullulire?! (cit.Bambi XD) C'est l'amour, c'est l'amour*-*... comunque NON SEI GIUSTIFICATA PER IL FINALE! -.- Oddio finale pieno di suspance, bellissimo il mio Kisshu...** (sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaav =çççççç=) Però... Mi hai fatto scomparire tutte le tizie!XD Anche se stavolta è la Fragolina ad andarsene e non quel bel ficac...figliuolo (U.U) di kisshu. Mi raccomando Danya-chan*-* aggoirna prestissimo... con un bel finale (magari con le cose sozze u.u ) (-.- NdDanya91) Massì me esprimeva solo la sua opinione u.u Comunque bandoalleciance XD Un bel capitoluzzo come al solito! Bel lavoro One-sama!

15/02/09, ore 16:44

N... N... Noooo!! Nee-chaaaan! la tua cattiveria raggiunge livelli inesplorati!! Che è successo ç___ç?!? Bello chapitozzolo, m-m-ma non me le puoi DAVVERO far sparire così! Ria è depressa T___T... Aggirona prestissimo! Un bacione!

15/02/09, ore 11:09

O___O m-ma...sono scomparse tutte?? :P oh... m-m-ma... Non può finire così...cioè, può finire così...ma NON DEVE!! O forse sì.. @__@ (comincia il delirio di qsta scema... =___=ndRyan) Ehm... Torniamo alla recensione!XD Bel capitolo ^_^ mi piace! (uhm..? O_ondRyan) Davvero!! ^^ Nonostante il finale un po' incerto.. ti è venuto bene! XD ma ora? Che succederà? XD Aggiorna Danya! ciaooo Baci *Vale

14/02/09, ore 22:32

non mi dire che finisce cosi .. non è possibile che le mew mew sono scomparse impossibile fai qualcosa ..sing

14/02/09, ore 21:43

*KK prepara un regalino di un suo PG. Una Zanpakuto.*
Ok, sono entrato in fase Bleach. O fai un finale decente e con le ragazze perlomeno VIVE, oppure IO entrero` in modalita` sterminio.
Comunque sia, bel capitolo e bello sterminio di Deep Blue.

26/01/09, ore 15:40

Ohhh Danya! *çç* ma che bel capitolo ^^ Ichigo nn è tra i miei pref, però qui mi fa tenerezza...ha perso il suo amore :( e poi quel Geish... +__+ oddio uccidilooo XDXD hehehe bellina la scena di Pai *_* gli hai dato una bella mossa facendogli dire quelle cose davanti a tutti!! brava! ^^ Ps... visto che hai tutto pronto, perchè nn aggiorni?? XD è tutta una strategia?? hehe noi aspettiamo... ti lascio, baci c sentiamo! ^_____^ Vale

26/01/09, ore 12:22

No, è già finita ç__ç?!? Nee-chaaaaan, non puoi farmi questo! (Ria piange calde lacrime e batte la testa contro il muro)me si sente depressa!! T_T vabbè, aspetterò l'inesorabile epilogo, ma tu nn mi fare attendere troppo, voglio proprio vedere cosa succederà! (a morte l'albero cetoso e sadico +___+**!! Vai Ryou!!)

26/01/09, ore 12:20

Addio alberello semidivino.
Ora cos'altro deve accadere?