I just wanted to change.
di ceeline

08/02/13, ore 20:35

anke questa è bellissimaaaaa....mi piace un sacco ke sia amica della sorella di zayn(sinceramente nn so xk(?)...spero ke tu vada avanti al più preso
sciauuu bellaaa...kis kiss silvy <3<3<3

08/02/13, ore 19:16

Bellissimo! :D Continua presto! *----*
Bene,ora evaporo :)
Baci,Mirii xx

08/02/13, ore 17:52

UNO DUE TRE QUATTRO CINQUE SEI SETTE OTTO NOVE DIECI, ok la recensione c'è! lol questo capitolo è bello, aspetto quello dopo. ciao :)

08/02/13, ore 17:25

Agsvzjsvsud mi piace tantissimo, mi coinvolge molto, mi fai sapere quando aggiorni? *-* ho aggiunto il prologo della mia prima fan fiction, ti va di leggerlo? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1595683&i=1 spero in una tua recensione xxx

07/02/13, ore 19:23

Come dico sempre .. FANTASTICO FANTASTICO FANTASTICO! Davvero i tuoi capitoli sono bellissimi, mi fai sognare .. davvero, non veo l'ora di sapere cosa succese dopo quindi .. MUOVI IL CULO (delicata)! Ti adoro scrivi presto XOXO <3

07/02/13, ore 19:12

FANTASTICO FANTASTICO FANTASTICO FANTASTICO ANTASTICO FANTASTICO FANTASTICO FANTASTICO FANTASTICO FANTASTICO FANTASTICO FANTASTICO ANTASTICO FANTASTICO FANTASTICO FANTASTICO!! LO amoo!

07/02/13, ore 18:19

La storia non è male anche se vedo un'pò inverosimile in cambiamento così drastico di questa ragazza.Mi hai chiesto di esprimere il mio parere e spero non ti dispiaccia. Comunque leggerò i capitoli successivi per vedere l'annuncio di Zayn.Bene alla prossima

07/02/13, ore 16:36

tu mi hai scritto di passare dalla tua storia poi sotto di sei format celine, e a me questo nome ricordava tanto un'autrice di una storia che avevo perso perché dopo un po' me la ero dimenticata e non avevo messo nelle seguite, vado sil tuo profilo e vedo 'ti odio, non ne posso fare a meno' ho incominciato ad urlare perché la storia era proprio questa!!!!ma a me sembrava che c'erano molti altri capitoli, invece ora ce ne sono solo tre, l'hai rincominciata a scrivere?:)
vado a leggere i prossimi, tanto so gia che mi aspetta!:)
ciao:)

07/02/13, ore 16:24

Ok ho letto la storia e che dire... MI PIACEEEE!! davvero, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti davverom anche se prevedo letigiiii ahahahahah xD

07/02/13, ore 09:22

Oddio, quand'è che continui? Mi piace un saccooo! :3
Volevo fare una storia simile.. sai, assomiglia molto alla mia storia...
Cioè, non è che mi tagliavo, no.
E' solo che c'erano sempre due tipi che mi davano fastidio, mi prendevano molto in giro per il mio.. aspetto fisico. ^^′
Ora non più.. alcuni dicevano che lo facevano perchè gli piacevo.. non l'ha mai negato uno, l'altro si.. ma sembrava anche un po' geloso e... insomma, anche a me piacevano entrambi. E niente, vorrei fare tipo la storia della mia vita in breve ma con un lieto fine, lol.
E anche quest'anno starò sola a San Valentino.. vabbuò! '-'
Comunque scrivi molto bene e... mi piace. Continua presto! ;)

06/02/13, ore 22:24

I'm here. Io sono una stupida, avevo scritto la recensione e pensavo di averla mandata ma mi sbagliavo, e avevo scritto una recensione stupenda di circa 359 parole ma oramai, io sono sfigata. AHHAHAHAHAHA :'3 Allora, la storia ha una traccia diversa da tutte le altre e la cosa mi piace, mi piace assai OuO Il modo di scrivere, io ti dovrei dire la stessa cosa che dico in ogni recensione che ti lascio, tanto lo sai già, scrivi in un modo schifosamente orribilmente Perfetto, è per questo che sei nei miei autori preferiti OuO Ora voglio il continuo della fan fiction. Aggiorna al più presto. Ah... Dimenticavo, anche se ho messo la fan fiction nelle seguite, puoi mandarmi un messaggio? Grazie Kiss M. <3

06/02/13, ore 21:40

hei bella c:
sono di nuovo io a scassare le balle ahahah
anche questo capitolo me gusta mucho, continua così che la storia è molto bella :)
no ma io ora voglio sapere che annuncio deve fare zayn, mi sto divorando le unghia dal nervoso e dalla curiosità ahaha
ok la smetto lol
bacioni, a presto!

06/02/13, ore 21:31

oddio questo capitolo è straziante, nel senso che mi hai fatto piangere cc cattiva ahah
quando ally racconta del padre mi ha toccato e la vista mi si è appannata :c
comunque questa nuova ally me gusta e gusta pure a zayn a quanto vedo lol
mi piace sempre di più!
go, celice, go
bacioni, martina

06/02/13, ore 21:25

ciao, mi hai scritto un messaggio chiedendomi di leggere le tue ff, l'ho fatto contenta? c: questa storia mi ispira un sacco, continua preso, ciao bella!:)

06/02/13, ore 21:23

ma sono strunzetti forti eh ahahah
anche se non ho capito perchè zayn le ha tirato addosso del suco d'ananas, è così buono e non va sprecato ahhaha
no comunque il capitolo e la trama mi piacciono, sono curiosa di sapere come finirà questo suo trattamento di bellezza waa
bacioni, martina