I just wanted to change.
di ceeline

08/04/13, ore 20:44

madòòòòòòòòòò, che d e p r e s s i o n e .
e fallo un capitolo happy, schifa :c
sei proprio depressa te manca.. poi te lo dico che te manca v.v
me rode che non so il continuo, perche hai cambiato tutto :'c
sei na cacca
sbrigate a aggiornà, bella.

06/04/13, ore 19:32

Ehi ehi ehi ehi! Eccomi.
AHAHAHAAHHAAH,no il primo pezzo fa ridere un pò, davvero c: come hanno fatto a non pensarci prima. çwç
Come capitolo mi piace, sisi.
Io pensavo che Trisha in realtà fosse tipo uno scagnozzo mandato da chissà chi e che l'avrebbe uccisa LOL
E zayn... zaun è stupido.
ma mi ricordo che uno o due capitoli fa c'era quella sua riflessione, quindi.. dgdfgsdg.
ti prego continua presto, è un'agonia!
alla prossima baby <3

06/04/13, ore 12:23

Sei bravissima... Fantastica ma quando pensi di continuare il capitolo?? Sono troppo anziosa... :D

05/04/13, ore 22:22

wsdfzlmkskjgkjsgfkj bellissimo,continua presto c;
Bene,ora evaporo lol
Bacii xx

05/04/13, ore 21:47

ommioddio.
zayn ha preso troppa roba, lol.
comunque questo capitolo mi piace un sacco, perchè finalmente si vede il vero zayn.
brava, come al solito lkjh
aggiorna presto, mi raccomando.

03/04/13, ore 21:30

Okay, è la prima volta che recensisco questa storia.
L'ho trovata per caso e mi è sin da subito piaciuta. Ha una trama coinvolgente e
tratta il bullismo come i problemi alimentari.
E' davvero bella e.. ora sono curiosa. Spero che tu possa aggiornare quanto prima
possibile.
Ciao bella.

yobiebsx. xx

31/03/13, ore 01:25

Scrivi troppo bene.. wow! Mi è piaciuta un sacco e tu scrivi benissimo knfahnk! *-*
E... niente, la seguirò sempre, mi sono decisa. :3
Anche io ne ho una fax simile (?) che parla di una ragazza con un passato un po'.. pesante e... lei odia un ragazzo (Lou) ma dopo si renderà conto di amarlo.. vabbè, tanto si capisce già dal titolo, lol... ♥

Ora vado, alla prossima. Ciao! **

30/03/13, ore 00:11

Ho letto in 30 minuti tutta la tua storia...è molto bella e non vedo l'ora che continui :D
Complimenti
Un bacio <3
_Mx

26/03/13, ore 21:40

*-*
mi sa molto di scerloc ons, si lo so che non si scrive così, però vabè..
la prima scena è descritta molto bene, mi sorprende come tu l'abbia descritta nei minimi dettagli, ma non ti ha fatto impressione?
c'è aria di cambiamenti.. mh mh.
bhè, bellissimo come sempre, alla prossima <3

16/03/13, ore 17:36

Che bello!! *-* Potresti dirmi come fai a mettere il link delle storie in modo che, quando ci clicchi sopra, la storia si apre?

15/03/13, ore 17:35

marooooooonn mijj
che depressione :c
ho capito che sei depressa ma non sfogarti sulle fan fiction c.c
ma.. io non ho capito una cosa.
quella cogliona autolesionista, si è volatilizzata? omg.
il teletrasporto.
mi volatilizzo anche io ora, aggiorna schiva.
*si volatilizza*

14/03/13, ore 14:53

Bellissimo ♥ mi è piaciuto molto c: scusa se non ho recensito prima,ma la scuola mi porta via tanto tempo .. comunque,continua presto c:
ora evaporoo :D
Baci,Mirii xx

12/03/13, ore 22:36

Okay, sul serio sono un'idiota! Non trovavo il nuovo capitolo pensando che ne avessi postato un altro invece era questo.-. Va benee comunque parliamo della storia adesso: é adchjcujbch come sempre e tu scrivi sghhchkvjj aspetto con ansia il continuo c: un bacio

11/03/13, ore 20:43

Ciaooo :))
Noooo ha ricominciato a tagliarsi...chissà che dirà le sue amiche per le macchie di sangue trovate in bagno?!?!...voglio sapere chi è ad aprire la pirtaaaaaa...comunque ora per colpa tua a voglia di cioccolata calda :)...poverina sotto la pioggia meno male che a meno male che a me l'ombrello me lo ricorda sempre mia nonna :)...comunque bravissima e ti prego metti al poi presto il nuovo capitolo che sono troppo curiosa...:)
-Giuls- -.-

11/03/13, ore 15:29

stupendo come sempre direi !
si la parte di ally l'hai descritta bene ..
Comunque ti pregoo rcensisci presto grazie ti adoro.