I just wanted to change.
di ceeline

11/03/13, ore 07:58

la storia mi piace sempre più, era ora che aggiornarvi *-* ero impaziente di sapere il continuo. dio è orrendo tagliarsi, e quella scena ti fa star male, davvero.. devi continuare al più presto okay? fkdhdkzjf un bacio x

10/03/13, ore 23:33

Innanzitutto la gif è una cosa meravigliosa.
Poi la scena iniziale è scritta veramente bene, sei stata davvero brava.
Complimenti. Continua presto, mi raccomando.

09/03/13, ore 23:04

Chiedo scusa per il ritardo cc
Comunque il capitolo è davvero bellissimo, come al solito. Però la fine è troppo triste, sks.
No dai, aggiorna subito, chiaro? ciao splendore ljhg

07/03/13, ore 21:48

ODDIO O O O OO O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !! MA E' UNA COSA DFHJKVCDRTYUJKHBVFGHJNBGFRTHJNBG ODDIO SANTO MA LO SAI CHE TI AMO SEI FANTASTICA AMO COME SCRIVI E QUESTO CAPITOLO NON E' BELLO.
DI PIU' !
dfgjkbvcfhjnbvghjnbghjnbhjnbgfdfghjikgfdfgh ti adoro ti prego aggiorna presto .
ah cmunque volevo solo darti la mia opinione ma lei deve perforza mettersi con zayn capito sarebbero cosi carinii ovviamente se zayn smettesse di fare il coglione !!

07/03/13, ore 21:36

hahhahahaha ma no stupida non e' una palla mortale e' bello come sempre !! Scusa se non ci sono e' che sono in punizione quindi ci entro solo di n ascosto comunque bello bello ee adesso mi vado a leggere il 7 :3

07/03/13, ore 18:04

Partiamo dal presupposto che devi aggionare now. Secondo uhm la domanda di chanel bho non me la sarei mai aspettata sks. terzo ahhaha "anche se non si inculano a vicenda?" ma che cazz :') in effetti ma tanto succederà qualcosa lo sò sks. secondo me zayn si è accorto di aver sbagliato e CREDO che vorrà recuperare bho minchia nè sò.. La madre è stata stronza oh.
Nanana ma quindi ally andrà da trisha, quindi di conseguenza vivrà con zayn e quindi party hard mlmlml no ok.
Continua celineeeee <3 love u ciao

07/03/13, ore 17:02

AAAAAAAAAH.
SCUSA IL RITARDO BABE, ho avuto da fare con la scuola dfdfhfs.
alloooooooooooora! cominciamo con il dire: è BELLISSIMO.
la partenza della madre non me l'aspettavo, sta puuuuttan.. <3
la domanda di chan mi ha spiazzato, maddai, ally e liam? ma ndo cazz..no.
miss horan non me la racconta giusta e manco horan(?) mlml.
zayn si sta convertendo, si.
non so più che dire dgdfgs.
perfetto.
alla prossima <3

05/03/13, ore 23:23

I'm here. Non si perché, ma in questi giorni sono ritardata, ho il blocco dell'autore (se vai a vedere ho cancellato la mia fan fiction su Zayn e ho lasciato solo le One Shot) quindi non lo faccio apposta a passare tipo 3 ore dopo che ti dico "vado subito a vedere" :3 Quindi parliamo del capitolo, visto che ti dovrei dire sempre le stesse cose, questo capitolo è fantastico e tu sei bravissima a scrivere e me ne accorgo ogni capitolo che passa, ora ti chiedo ti va un po' di pancakes con la nutella? HAHA HAHAH AHAHAH AHAHA HAHAH HAHA HAHAHA HAHA HAHAH AHAH HAHA HAHAHA HAHA HAHAH HAHAHA HAHAH no. LooooL Lasciamo perdere, come io detto prima questo capitolo è fantastico e sono curiosa di sapere cosa scriverai nel prossimo OuO Kiss M. ❤

05/03/13, ore 21:22

Ciao bella :))
So che ti fa piacere sapere che ne penso ma mi sento un po' ripetitiva perché dico sempre che è bello,ma è vero sei bravissima e i capitoli sono sempre bellissimi...comunque come hai detto tu chi se l'aspettava la domanda Chan e la futura Miss Horan (che poi sono io)e per di più la partenza della madre...spero però che per il prossimo capitolo non mi farai aspettare come per questo!!!aggiorna presto PLEASEEEE!!!
-Giuls- :3

05/03/13, ore 20:43

Dio, povera Crista... lol
Per poco non mi mettevo a piangere.. Comunque:
Il tuo stile mi piace OuO *muove la testa vigorosamente* lol
E aspetto il prossimo capitolo c:
Bai peipi OuO (?)

05/03/13, ore 19:51

Ciao bella pimpa!! Scrivi a meraviglia *-* ti preeeego!! Continua!! Mi piace tanto perchè mi rispecchia molto.. Potresti pubblicizzare? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1637403&i=1 Grazie!! oggi posto il secondo capitolo e domani forse il terzo :3

05/03/13, ore 19:18

Davvero bello,mi è piaciuto moltissimo! :) Continua presto!

Bene,ora ti saluto!
Baci,Mirii ♥

05/03/13, ore 19:16

uno due tre quattro cinque sei sette otto nove dieci, benee dieci parole ci sono il capitolo è stupenderrimo e bho ci vediamo alla prossima :3

05/03/13, ore 18:58

Allora dire che è un capitolo magnifico è poco..
c'è jfkbfgkjbgfd non vedo l'ora che aggiorni,davvero.
Non voglio essere come dire ''invadente'' potresti passare a leggere questa mia FF? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1656046&i=1 fammi sapere cosa ne pensi. Bhè che dire continua al più presto flkmvfkmbvfd
Baci Miky♥

05/03/13, ore 18:46

ahifudansizi dio amo la tua storia okay? solo che ora sono troppo curiosa uu dio povera lei però, la mamma ha fatto pena, ma secondo me tutto proviene dal dolore della perdita del padre...quelle due con Niall e Liam afdsuiabfnsd ahhahahahha okay adesso vado via, adios,aggiorna presto, un bacio x