I just wanted to change.
di ceeline

16/02/13, ore 13:32

snmhdkjdfkjfskdj bellissimooo! *---* Continua appena puoi! :D
Bene,ora evaporoo! :')
Baci,Mirii xx ♥

14/02/13, ore 22:23

WAAAAAAAAAAAAAA!! E0 bellissimo .. anzi bellissimo e' a dir poco . Comunque ti ringrazio per avermi aggiornato è tutto molto piu facile ti prego fallo anche la prossima volta ti ringrazio taaaznto .. e ancora una volta .. TI ADORO!

13/02/13, ore 20:15

Eccomi qui.
Certo che Zayn non ha proprio pudore eh.
Menomale che per lo meno Liam si è scusato.
Per non parlare poi dell'atteggiamento di cass, che infame.
Ad ogni modo, continua presto

13/02/13, ore 18:45

Con 'capitolo boom' spero tu intenda che menerai Zayn.
Dai, che bastardo.
Inficcagli un palo in culo.
Fallo per me, ti prego.

13/02/13, ore 05:48

Dolci liam e niall a scusarsi con ally <3 Zayn vabbè è scontato che rimanesse cosi lol .. mh ma voglio sapere perchè fà lo stronzo.. daii continuaaaaaa *----* bhè io vado a dormire sono le sei meno dieci :33 ziao babeeeeeeeeee

13/02/13, ore 00:36

I'm here. *l'accento sta migliorando a vista d'occjio* uu AHAHHAHAHA :'3 Sei una bastaddha *detto come lo dice Louis* mi lasci tutta la suspense così. Non è giusto. Anche io voglio essere amica di Liam e Niall *O* Voglio sapere se ce qualcosa sotto o no. Cosa succederà nel prossimo capitolo? Dimmelo daaaaai Scusami se sono tutti pensieri confusionari ma alle 12.38 di sera o mattina (?) non sono ben lucida :'3 Tanti Kiss zuccherosi M. <3 P.s. Mandami un messaggio quando aggiorni uu

12/02/13, ore 22:59

Dove hai pubblicato la storia prima di farlo qui?Su facebook per caso?No, perché io ricordo di averla già letta... :/
Comunque...sappi che io amo questa storia!
Devi assolutamente continuare!
-Me.

12/02/13, ore 22:44

no ti prego in cinese, arabo, aramaico antico e russo aggiorna appena puoi, ora tra due minuti domani non lo so ma aggiorna prestissimo, sono sempre più presa da questa fanfiction ti giuroo! niall e liam sono dei trasgry che si sono scusati hahaah poi hai detto che il prossimo capitolo è boom e quindi ho ancora più voglia di leggerlo, bho ho sfracassato le ovaie abbastanza, mi dileguo CIAOOO :)

12/02/13, ore 17:25

Ehi seeriamente sei fantastica amo come scrivi e itermnini che usi questo capitolo è stato davvero carino non vedo l'ora del prossimo! Se posso chiederti un favore, la prossima volta che aggiorni potresti dirmelo perfavore che cosi non mi trovo indietro hahahah Grazie mille C: <3

10/02/13, ore 16:59

Ho fatto la conta e mi è uscita questa lol
Minchia oh Zayn, sei proprio un figlio di puttana. Anche Cass, marò. Spero che tu le faccia fare una brutta fine. Menala, ficcale un palo in culo, quello che vuoi. Ovviamente anche a Zayn.
Fagliela pagare a quei due bastardi.
Ok, mi sono calmata.
No sul serio, aggiorna presto, sto impazzendo lol

10/02/13, ore 10:51

Purtroppo l'esperienza di Ally son cose che succedono davvero.. Ho odiato profondamente il personaggio di Zayn e di Cass che alla fine l'ha tradita, ma sono incuriosita da come andranno in seguito le cose, quiendi continua prestooo :)

09/02/13, ore 21:32

hei :)
il banner è bello, mi piace lol
anche il capitolo mi piace asdfg
poco stronzo malik eh, prima se la vuole portare a letto e poi la sputtana davanti alla scuola beene ahaha
gentili le due ragazze aww
a presto, chissà cosa deve dirle il tipetto ahah
bacioni

09/02/13, ore 21:05

HERE I AM <3 <3
Adoroooo questa FF, mi piace un sacco davvero, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo,
è ben scritta, senza errori, dettagliata, intrigante e con una bella trama.
Davvero complimenti, sei molto brava *__*
Continua così...
Love you so much xxx
_Jane

09/02/13, ore 12:27

no ma aspetta, Ally che si prende a padellate? AHHAHAHAHAHA
comunque malik è un pezzo di merda, ce, io non lo so fgjkjkgf e mi dispiace per Cass, pensavo fosse una brava amica :/ magari però adesso Ally ne ha trovate altre due di amiche :)
bella ff fjkfcmg
un bacio x

08/02/13, ore 21:12

I'm here. Allora scusami se ho recensito in ritardo ma ero strapiena di compiti. Allora non so come descrivere questo capitolo, è stupenderrimo (?) naaaah ancora di più è P E R F E T T O. Anche se in questo capitolo Zayn è stronzo come non mai. Cavolo non può fare così, e la sua migliore amica? Le avrei spaccato la faccia. Ma davvero. Ora voglio sapere cosa succede con la sorella di Zayn e l'amica della sorella ** Il banner è carino non preoccuparti uu Kiss M. <3 Avvisami quando aggiorni :3