I just wanted to change.
di ceeline

01/12/13, ore 22:36

Questo capitolo è fantastico e hai descritto benissimo la scena in cui Ally si taglia. Brava, brava, BRAVA! <3

01/12/13, ore 21:55

Oh mamma, una lacrima mi ha sorpreso mentre leggevo. Io non so più cosa dirti, questa storia mi piace sempre di più... Boh, niente è exeyfzg <3

01/12/13, ore 21:42

Stupendo come tutti gli altri.
"La gionata ‘Scusati con Allyson McCartney’" Ahahahahahah stavo morendo dal ridere! Continuo, mi piace troppo <3 Ciao xx

01/12/13, ore 21:31

Noooo, perché?! Povera Ally! Voglio proprio sapere cosa succede! Vado a continuare la storia.
P.S. Mi ha fatto crepare la storia della coscienza! Ripeto scrivi benissimo!!! Ciao xx

01/12/13, ore 00:30

Quale sarà l'annuncio?! Già lo immagino!
No, poi la scena del succo d'ananas! Ahahahahahah grande Ally!
Ma tu vuoi che mi innamori della tua storia? No, perché ci stai riuscendo. *-*
Ciau, ora continuo xx

01/12/13, ore 00:19

Allora tu hai chiesto più di dieci parole ma io ne ho solo una: fantastico<3
Ok, questa finisce tra le mie preferite anche se ho ancora da leggere sono sicura che i prossimi capitoli saranno ancora più indescrivibilmente belli. Scrivi benissimo, davvero. Brava <3
Stavo per piangere durante il flashback...
Comunque ora vado avanti e se ti va tu fai un salto a leggere la mia e lascia una recensione, così che possa sapere cosa ne pensi. Grazie, ciao xx

01/12/13, ore 00:07

Ciao! Bello questo capitolo la storia mi piace, ora vado avanti e la metto tra le seguite perché è davvero bella! Brava! Baci <3

30/11/13, ore 16:12

caspita che posso dire!!!!!!!!!!!!! meraviglioso,fantastcio mi sono innamorata della tu astria e non ci sono parole per derscrive di quanto sia bella!!!!!!!1 cioa ti ringrazio buone vacane a tutti e capodanno anche se ci manca ancora un mese cioa un grane bacioe sono triste perchè sia finito e un altro anno sta passando!

30/11/13, ore 15:46

... tipo finalmente un bel finale! HAHAHAHA avevo le lacrime agli occhi! :')
Bene, sai quanto mi dispiace che sia finita, però è stato bello :3
Evaporo lol
Baci, Mirii xoxo

14/11/13, ore 20:45

dimmi che li rifarai mettere insieme, DIMMELO. Davvero, odio le storie che finiscono male, e amo troppo questa per vedere che dopo tutto, finirà male.
Quindi beh, spero tu faccia finire tutto in un modo abbastanza felice, quindi aggiorna presto!
-xlouisharibo

06/11/13, ore 22:13

Tipo, ma stiamo scherzando!? Io ho pianto, e tu mi liquidi così, con il fiato sospeso. E Zayn cosa cacchio combina!? :o
Bene, amica, non vedo l'ora di sapere il finale! :3
Un bacio, Mirii xoxo

03/11/13, ore 20:03

Ho letto questa fanfic in un giorno e mezzo, ora tu aggiorni perchè io sono in ansia per Ally, ti giuro che ho pianto :'). Aggiorna aggiorna aggiorna. Baci xx

03/11/13, ore 14:26

Ma non puoi finire così!
Spero bene per l'epilogo, ti prego ahahah
alla prossima <3

01/11/13, ore 22:47

ho letto la storia tutta in una volta e devo dire che la amo! mi sarò messa a piangere 5 volte,è davvero bella! continua presto
bacioni
Gaiaxx

01/11/13, ore 15:42

ma zayn nn la sentiva da un mese e non gli a detto niente neanche quando hanno chiuso neanche un cao' a me però sembrava che della loro relazie gli importasse! uffi ti scongiuro continua presto! Sei bravssima perfavore continua un bacion ejosie!