I just wanted to change.
di ceeline

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
06/02/13, ore 20:45

ti pregooo continuaaaaa il prima possibileee !! è fantasticooo <3 complimenti davvero continua così sei bravissima !!! mammamia che stronzi i ragazzi ( solo nella storia ovviamenete eh ) <3 un bacio Eva.

06/02/13, ore 19:53

Bellissima! *----* Continua! :D
Bene,ora mi dileguo! lol
Bacii xx

06/02/13, ore 19:46

Ciao, sono sempre io :') Amo questa storia già dal terzo capitolo :D Non mi dire che Zayn vuole raccontare a tutti del segreto di Ali :o comunque questo capitolo è asjklumdua *o* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto...

BACI & ABBRACCI  xx

06/02/13, ore 18:36

Ciao, come vedi sono passata dalle tue storie e questa mi incuriosisce davvero tanto. La trama è carina e con questo ultimo capitolo mi hai lasciato sulle spine.... Ah, voglio sapere che succede poi!
La inserisco nelle seguite, sperando di vedere al più presto un nuovo aggiornamento.
Al prossimo capitolo! :)

05/02/13, ore 20:31

Eccomi quuuui.
allora, il capitolo è carino anche se penso già di sapere l'annuncio di Zayn.
Sicuramente Harry non avrà tenuto la bocca chiusa e ora vorrà rendere la cosa ufficiale.
chiedo scusa per la cortezza della mia recensione ma devo scappare!

05/02/13, ore 14:26

Ecco, adesso che hai diminuito le emoticon mi piace molto di più asdsa
Davvero, amo il modo in cui scrivi.
Aggiorna appena puoi perchè sono curiosissima.

01/02/13, ore 22:01

Non vedo l'ora del prossimo capitolo.Sì fa tutto molto interessante.
Aggiorna presto :)
Eli xx

01/02/13, ore 16:49

continua che voglio sapere la reazione di Zayn nel vederla dimagrita!
Un bacione grosso :)

30/01/13, ore 21:49

Ammetto che appena ho letto la trama, ho subito pensato che fosse uguale a tutte le altre.
Sai, lui con la combriccola che prende in giro lei, poi l'anno dopo lui fa di tutto per portarsela a letto.
Mi piacciono molto queste trame, ma ogni volta che apro qualche ff di questo genere rimango delusa.
La tua invece, dio. Mi piace un sacco. E' scritta veramente bene. Innanzitutto la grammatica è perfetta, e poi non hai affrettato le cose, hai descritto tutto nei minimi particolari pur non annoiando il lettore. Complimenti.
Ti chiederei solamente una cosa però, di non mettere le emoticon.
Non è una critica, perchè, come vedi, la recensione è assolutamente positiva, è solamente un consiglio.
Spero che lo seguirai, perchè sarebbe un peccato danneggiare una storia simile con questi piccoli errori.
Ciao splendore, aggiorna presto c:

30/01/13, ore 21:40

Ehi Buonasera.Trovo questa FanFiction interessante.Non vedo l'ora che Zayn sappia chi è veramente.
Aggiorna presto x :)

18/01/13, ore 22:31

Ciaoooooooo :D sai non importa se la stai ririmettendo perchè a me piace tantissimo :)) ti prego continua presto aspetto con ansia ;DD

18/01/13, ore 21:24

bdchja inutile ripetere che amo questa storia !
continua presto ;)

baci,