I just wanted to change.
di ceeline

30/08/13, ore 18:44

CIIIIIIIIIIIIIAO BELLI.
eccomi arrivata.
ma AHAHAHAHAAHHAH Liam? cioè, un po' di cervello Payne e che minchia.
Ma Zayn ed Ally, dolcissimi, si scopre un altro lato di Zayn hdfhgdf, chessobbelli.
non so più che dire... a sì! aggiorna presto, immediatamente!
alla prossima rughrfg.

30/08/13, ore 18:41

cioè io mi sono dimenticata di commentarti il capitolo, pardon che sbadata.

lol, no è che l'ho solo letto come l'ultimo anche, andavo di frettissima questi ultimi due giorni.
comunque che dire, se non avessi già letto il capitolo successivo starei ancora a farmi film mentali su cosa sarebbe succeso tra Zayn ed Ally nel prossimo capitolo, ma già lo so muahah che simpy.
vado a recensire l'altro, dfgdg.

29/08/13, ore 19:54

ma aw.
no cioè, la parte di liam è stata mitica, crepo HAHAHAHAHAHAH mi immagino la scena, omg.
e zayn, quando va nel suo letto? aw. ma che carini.
'adesso hai il mio cuore.' lì stavo per morire, giuro.
e poi che dire...sono contentissima per lou, ma triste per niall. poverino cc
capitolo meraviglioso. aggiorna presto, mi raccomando lkjh

15/08/13, ore 18:36

bELLO MA TRISTISSIMO è INGIUSTO CHE aBBY LASCI nIALL UFFA PERCHè LI HAI FATTI DIVIDERE!!

14/08/13, ore 17:35

Per il testo al centro credo debba selezionare tutto il testo e poi schiacciare le tre righette orizzontali allineate sia a destra che sinistra (non so come spiegarmi al meglio, scusa D:)

Comunque il capitolo mi piace davvero molto, soprattutto la parte di Zayn che si intrufola nel letto, quando si scambiano i regali (la frase "Hai il mio cuore adesso" mi ha fatto prendere un infarto c:) e poi quando stanno insieme sul divano.
Mi dispiace moltissimo per Niall, ma sono strafelice per Lou C: finalmente ora ha anche lui la sua occasione, Harry mi ha fatta taaaantissima tenerezza :3
Nella parte in cui Liam salta subito in piedi per andare via stavo morendo dal ridere ahahah
Beh che altro dire? non osare cancellare la storia proprio ora eh! HAHAHAH

31/07/13, ore 00:34

ok. magari mi prenderai per idiota, ma...io non ho idea di chi possa essere la lei di louis, giuro.
sono cogliona, vero? vero.
comunque, come puoi interrompere il capitolo così? porca loca, voglio sapere che cosa succederà fra ally e zayn.
quei due soli soletti in casa...dehe.
no dai lol, aggiorna presto. mi raccomando.

30/07/13, ore 20:22

Tutto descritto nei minimi dettagli, tutto perfetto. Aggiorna presto :)
Bene, ora evaporo lol
Baci,Mirii xoxo
R

12/07/13, ore 17:18

Ehm ...
Ciaooo !
questa è la prima recensione che lascio alla tua storia e devo dire che la amo da impazzire , mi piace davvero molto non vedo l' ora che aggiorni !
Comunque non è che mi aiuteresti con la mia ff sai è la prima che scrivo dato che le altre le ho sempre eliminate .http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1990618 bhè io davo.
Aggiorna presto !

10/07/13, ore 15:13

oh, che idiota che sono. mi sono accorta solo ora che avevi aggiornato cc
comunque, omg. ma quanto è dolce zayn?
negli scorsi capitoli ti scrivevo sempre che era un coglione patentato, ma...ritiro tutto ciò che ho detto lol
cioè, nella prima parte del capitolo è stato un idiota, ma nel finale...aw.
aggiorna presto, ti prego llkjh

05/07/13, ore 15:51

bellaaaaaaaaaaaaaa. eccomi <3
la sfuriata di ally è la migliore, sono sbottata a ridere quando ally ha accennato alla portata che ha preso, AHAHAHHAHAHAHA.
lollino.
ma abby? ci vengo io con niall.
tutto duro e poi è un dolcino, mavvaffanculo cazzo è niall horan, minchia.
vabeeeene, spero che continuerai prestro perché non vedo l'ora di vedere come continuerà la storia, hgusrhs.
alla prossima <3

02/07/13, ore 10:49

Jvyxtdugijooojohgxtsrarztdgihohiguf. Cazzo che casini de Gesù Me sta a veni un'ansia co ste feste che non passano pd Oh ma sti qua quando li fai bacià? E scopà? Pd stamo al *non me ricordo quale capitolo.. comunque sono tanti* e ancora non si sfiorano pd Sbrigate (y)

01/07/13, ore 22:04

ciaoooo.... o mio dio questo capitolo è troppo asfhwsilafhlufgd... :)
Veramente la sfuriata di Ally è fantastica, e ha anche ragione perchè Zayn è proprio tonto quando vuole... ma poi diventa così cuscioloso e tenerotto che non puoi non scioglierti :) A questo punto voglio assolutamente sapere coem va avanti... quindi ti pregoooo aggiorna il prima possibileeeee... sciao bellaaa :* :*

01/07/13, ore 16:55

sdufsdfuhjdfshjsfdhj bellissimo,mi raccomando aggiorna presto! :D
Allora ora passiamo alle domande che ci hai posto u.u Allorss,i sentimenti di Abby,perchè devi troncare la loro relazione? ç.ç
E poi quei due sono così hfhhdjsfjhfd *-* quanto li amo! :3
Bene,detto questo,evaporo lol ho rotto le scatole abbastanza c':
Baci,Mirii xx

29/06/13, ore 23:18

Omg chi era? Comunque la storia è favolosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

26/06/13, ore 14:03

Mh, chi sarà mai la nuova fiamma di Louis? Questa volta sembra far sul serio, poi l'ultima frase - 'Aveva scoperto cos'era l'amore, e desiderava non averlo mai fatto' - waau, è proprio d'effetto(?)
Ho già qualche idea su chi possa essere 'lei' semmai ti invio un messaggio privato e tu mi dici se ci ho azzaccato, lol.
Chesseibbello Niall tutto frùfrù, 'sto stronzo è! HAHAAHAHAH che furbuzia ragazzi, solo Zayn ci poteva andare mhh... immagino Harry che felicità mettere le decorazioni con Chanel e Liam che limonano tutto il tempo.
La voce è di un assassino venuto per uccidere Ally e Zayn, e pure l'alberello <3
Continua presto mi raccomandoooo!
Alla prossima <3