I just wanted to change.
di ceeline

25/06/13, ore 15:23

quanto è cazzone zayn da uno a dieci? undici.
comunque. omg ragazza, non puoi farmi questo. c'è, io sono troppo curiosa. di chi è innamorato louis? chi è quella alla fine?
oh god. ti prego, continua presto, sto impazzendo cc

24/06/13, ore 17:39

ho letto tutta la storia in questo pomeriggio e devo dire che sei brava! comunque... penso che la LEI di Louis sia la sorella di Zayn, non so perchè, ma me lo sento.... vabbè, al prossimo capitolo, ciaooo <3

22/06/13, ore 00:17

Ciao ho appena letto tutto d'un fiato i 13 capitoli della tua storia... cavolo, la adoro.. sul serio è fantastica. Non assomiglia a nessuna che io abbia mai letto.. quindi aspetto con ansia i prossimi capitoli :)
E visto che in tutti i tuoi spazi autrice hai chiesto se qualcuno volesse publicità.... io ne avrei bisogno...quindi ti lascio i link delle mie 2 storie, e se mi facessi publicità...mi farebbe veramente molto piacere...grazie :)
Vai nel mio profile...ho scritto 2 fanfiction...se ti va publicizzale tutte e 2,se no..sempre se ti va..leggile e publicizza quella che ti piace di più..grazie mille ancora :*:*

Ciaoooo :*

21/06/13, ore 21:28

Eh no..cazzo devi continuare!
Stavo leggendo tutto d'un fiato e ci sono rimasta male quando non ho trovato il continuo! lol
Scusa per la 'parolaccia' :)
Baci xx

19/06/13, ore 19:59

quella voce, cosa? di chi? che cos'è? oddio che cazzo è?
non ci sto capendo un cazzo (y)
innanzitutto non ci capisco perche zayn fa il cazzone, ma vabbè.
poi louis.......... o io ho un vuoto completissimo di memoria o non so proprio di chi tu stia parlando.
cazzo.
aggiorna perche mi hai lasciato in un punto di merda e mi alloggi tremendamente sulle ovaie quando fai così.
fanculo.

17/06/13, ore 23:25

Bellissimo,jkjfkjf,continua prestooo! :D
Bene,ora evaporo lol come al solito c:
Baci,Mirii xx

12/06/13, ore 15:22

dio mio. chiedo scusa per l'enorme ritardo, sono stata occupatissima con la scuola cc
comunque, questo capitolo è meraviglioso lkjhg
la prima parte, aw. e la frase finale è epica. HAHAHAHA
poi mi immagino la faccia del kebabbaro mentre lo dice, sks.
aggiorna presto splendore lojh

06/06/13, ore 20:21

ma serio non ti ho recensito il capitolo? :O
lo sai qual'è il problema? è che tu me li fai leggere in classe "Erika tieni leggi il capitolo gnigninginigngingingin però poi ricordati di recensirlo gnignignignigngingignignigin"
secondo te posso ricordarmi?
mh?
allora?
caaaaaaaaaazzo.
domani vengo a dormì da te eheheheheh.
mazza però in questo capitolo sono invisibile :( niente chanel :(
non ce la farò mai a studiare storia e scienze per sabato (y)
dobbiamo per forza.
me do.
addio.
ehehehehhehehhehehheheheh. lovvino.

02/06/13, ore 19:57

O MIO DIO! ti prego contua prsto! adoro come scrivi e il tuo racconto, lo adoro davvero! continua presto perche non vedo l'ora, un bacio da una tua fan! :*

01/06/13, ore 14:31

hahahahaha ok.. ancora rido x l'ultima frase di zayn lol :') cmq lo adorooooooo xD nn vd l'ora ke continuiii :) cm sempre fammi sapere.... kiss

31/05/13, ore 19:10

Bella sistah.
"Liam? La prima mossa sbagliata e ti sego le palle"
Ho rischiato un collasso, minchia. HAAHAHAHAHAH.
E' un capitolo bellissimo, uhuhu due coppie ragazzi! Anzi TRE.
Abbie e Niall.
Liam e Chanel.
Harry e ... Cass? eddai poracci su. se vede lontano un miglio che si piacciono, adesso magari si odiano a morte, lol.
iodfgjfigf, io amo questa storia, e già penso alla depressione post-storia che farò? la mia vita che senso avrà? no dai, non mi uccido, poi scrivi qualche altra cosa ed io mi attacco al cazzo, plz.
Beeeeeeeeeeeeene, io mi volatizzo 'i can flyyyyyyyyyy' e poi casco di faccia e tutti i denti partono.
ti lovvo sistah del mi corazon. <3

31/05/13, ore 16:39

sedrfyhujiokiyutersxcfvghbnjkm ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tu sei fantastica ti giuro che mi piace da morire, me li sono divorata questi capitolo, e ora penso solo "dov'è l'altro?!" hahahahahahahah davvero stupenda e super interessante c: waserdyugji ti prego vai avanti prestisimo <3
un bacio

28/05/13, ore 17:30

OWOWOWOWOWO BELLISSIMO CAPITOLO...ANCHE SE NON CAPISCO PERCHE HARRY ERA COSI' INCAZZATO! BHO VABBE ME NE FARO' UNA ragione...ci vediamo nel prossimo capitolo bella! sciaooo
-vicky ;)

28/05/13, ore 14:35

Bellissimo,continua appena puoi! :) Comunque,spero ti riprenda presto :3
Evaporoooo lol
Baci,Mirii xx

27/05/13, ore 17:51

minchia.
ho realizzato solo adesso che non ti ho recensito la storia °o°
è che tu me li fai leggere in classe e io ovviamente mi dimentico.
MINCHIA.
LA MIA PRIMA SIGARETTA SONO TROPPO FOLLE PE STO MONDO.
però.. pensandoci bene la prima volta che ho fumato ho simulato un soffocamento del genere lol
a proposito, domani vengo a scuola (finally)
hai le sigarette, vero?
DIMMI DI SI PERCHE STO ANDANDO AVANTI A DRUM DA UNA SETTIMANA E HO VOMITATO TRE VOLTE. (y)
si, il drum mi fa dare di stomaco.
ma ero disperata.
quindi, da brava ragazza.
domani alzami una sigaretta, infondo ti ho portata a milano, un ringraziamento :c
plsplsplspls
quando le avrò te ne darò una this is a promise.
bella.