I just wanted to change.
di ceeline

26/05/13, ore 18:02

Anchio sono andata a milano *---*
Posti in platea fila 11, 33 e 34!
Comunque capitolo bellissimo ti prego contnua presto :)

20/05/13, ore 16:51

Cioè io adoro questa storia! Non aspetto altro che il continuo :) Fai presto :) Un bacioneee *.*

18/05/13, ore 20:25

Solo una cosa non ho capito.. il ragazzo che ha sorpreso Chanel fumare era Liam, giusto? o.o comunque non vedo l'ora di sapere cosa succede tra zayn e Ally :)

18/05/13, ore 17:49

AHAHAHAHAAH, dì a Zayn che stasse un pochino più calmo, bradford bay boy °J°
Ho un brutto presentimento riguardo a Niall ed Abbie... ma lo scopriremo, no?
La parte di Chanel credo sia stata la migliore, c'è... ahahahah, anche io alla mia prima sigaretta ho fatto la stessa fine ma non avrei mai pensato di farmi quasi un figo della madonna. u.u
Bhè... che dire, bello come sempre!
Spero aggiornerai presto perché tu ci fai aspettare decisamente troppo anche se questa volta te l'abbono, hai postato più in fretta del solito! :)
Buona fortuna per il concerto, io purtroppo non ci andrò :c urla anche per me(?)
alla prossima <3

18/05/13, ore 17:36

E' Bellissimo,continua prestoo! :DD
Bene,ora evaporooo lol
Baci,Mirii xx

09/05/13, ore 17:31

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! pi pregoooooooooooo continua presto presto!!!! please love u ! <3

02/05/13, ore 22:58

*-----------* mi credi che ho pianto ^-^ continua,voglio piangere ancora (?)

02/05/13, ore 21:49

tu aggiorni e nemmeno mi avverti, appena ho visto 'chapter ten' sono tipo quasi caduta dalle sedia, menghia.
comunque si, è anche il mio capitolo preferito!
zayn si scusa, le racconta del passato, lei gli racconta del padre.
che posso dire? bellissimo.
poi mi è piaciuta moltissimo la frasie: Restammo lì, non saprei per quanto, abbracciati l'uno con l'altro a guardare il mare mentre i singhiozzi svanirono pian piano come le onde del mare alla riva.
non lo so, un bel paragone, complimenti!
spero continuerai presto, non vedo l'ora! a presto! :)

02/05/13, ore 21:46

sei na malata.
te piacerebbe che zayn te portasse al mare e per di più te facesse perde un giorno de scuola èh?
continua a sognare bitcha
comunque.... posso dirti una cosa? HAHAHAHHAHAHHAHAH solo al pensarlo mi sento una cogliona HAHAHHAHA
quando Chanel è andata a fa un giro ai piani superiori davanti ai bagni maschili, a vede le finestrelle ecc.. tu hai detto tipo "che bel panorama"
ecco................ io credevo tipo i maschi dentro i bagni HAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAH infatti ho fatto "wtf?" poi ho pensato che quando ci trasferiremo a roma probabilmente lo farò e andrò negli spoiatoi maschili eheh

grazie di avermi progettato il futuro addio <3

30/04/13, ore 12:56

Bellissimo , Zayn è fantastico e anche la ragazza (non ricordo il nome illuminami tu)
Comunque il capitolo è bellissimo , e spero che continuerai
Alla prossima !
Ciao !

25/04/13, ore 16:14

Oddio.. Zayn! E' così wfhjknmjfgh! *w* (lol, io mi chiamo sempre 'wi-fi' mentre metto tutte queste lettere, boh. sono strana forte!)
Cooomunque.
Per me scrivi un po' troppe storie! xD
Non per criticarti, per carità, ma dopo impazzisci tu.
Troppe cose da ricordare e.. bè, è un po' scomoduccio.
Ovviamente, se ci riesci a tenere il ritmo va bene! ^-^

Ora vado. ‹3
Ciaooo! xx

17/04/13, ore 18:29

Ciao bella <3 la tua storia è bellissima, mi piace un casino xD È djjdhsshjsdhjdjddjdjhdgdbsndidvdndjd x'D Continua presto! Ti prego! Un bacio :*

12/04/13, ore 22:22

Allora io j'adore dior v.v No scherzo io j'ador la tua fanfiction ehehehe Wew ceh adesso praticamente passerò a leggere il prossimo capitolo eh beh mhm niente Ciao bella Sarah xx

11/04/13, ore 19:25

Alooohaa :D Beh che dire questo capitolo è bellissimo, tskt. Nuova vita nuova me aww *^* sai che ho appena letto che ti chiami Celine proprio come la mia compagna di banco? Afskhgjgffs ciao.

11/04/13, ore 19:16

Oh :D Io adoro le ff in cui la protagonista cambia e poi diventa bellissima *^* e uno e due e cia cia cià! Beh si adoro la tua ff non vedo l'ora di passare avanti recensirò tutto te lo prometto, Beh quindi? Quindi let's goo :D Sarah xx