Il gatto e la volpe
di z34

30/08/07, ore 20:08

fiuuuuuuuuuuuuu...pensavo che sarebbe successo qualcosa di brutto...meno male che va tutto alla grande...almeno il gruppetto riesce a prender due piccioni con una fava....hihihi^^ ma quando ari ha preso naruto e gli ha puntato il kunai sotto la gola mi sono presa un colpo!!!!O_O credevo che veramente volesse fargli del male o peggio ancora ucciderlo...ma fortunatamente era tutta una messa in scena..U_U beh come sempre è bellissimo anche questo chappy!!! quindi ti saluto e al prossimo!!!! bacioni celena86^^

30/08/07, ore 19:59

=3 Ma che bellooooo!!!! Mi piace tantissimooooo!!! Ari comincio ad adorarlo (Tranquillo Itachi rimani sempre il mio amore) Il capitolo è bellissimo, e aspetto pazientemente il seguito, non tardare^^ kiss ^_-

30/08/07, ore 19:40

un po' mi dispiace per Ari, ma io tifo per Haku! per me può chiamarlo vecchietto quanto più gli pare e piace e mi è sembrato di intuire che si diverta anche! ora voglio proprio vedere come reagirà Kakashi una volta sveglio...shshsh!

30/08/07, ore 19:38

*___*ke bella la scenetta Lee/Sakura!!!Stavo morendo dalle risate quando ho letto di Shikamaru e dell'evocazione delle patatineX°°DDDDDGrande Choji!!XD Povero Sasuke,con quegli squilibrati mentali deve essere molto provatoXDGli akatsukini mi stanno sempre più simpatici*ççç*Aggiornate presto!1Kissone,Secchy

30/08/07, ore 11:05

a me non dispiace affatto che sia entrato nell'akatsuki anche haku, anzi dato che ci siamo facciamo entrare anche naruto e sasuke e poi l'akatsuki diventerà un'asilo...hihihi...mi piacciono sempre di più itachi e ari, che teneri*_* sono così dolci assieme anche se non fanno niente di mieloso, ma meglio così, perchè li rende una coppia favolosa*ç*....al prossimo chappy^^ un bacione celena86^^

30/08/07, ore 10:32

Il capitolo è stupendo, Ari e Itachi sembrano una coppia di sposini!!! Haku mi stà simpatico, mi stò appassionando maggiormente alla storia, non vedo l'ora di leggere il seguito, e Deidara, azzardati a protestare ancora e finisci a fare il babysitter a mia nipote^^ in mia compagnia ovviamente! ihihih! Continuala presto, non farmi aspettare troppo un kiss ^_-

29/08/07, ore 19:08

tranquilla, non ti ho preso per malata di mente, pensavo che la fic si concludesse prima che i protagonisti raggiungessero una certa età (anche se avrei dovuto capire il contrario, eheh ^_^"). inserirai di nuovo Dei-dei nell'angolino dell'autore vero???

29/08/07, ore 19:05

bello qst capitolo!! complimenti!!e cm smp continua così!! ma vorrei chiederti una cosa... farai entrare anche naruto e sasuke nell' akatzuki? baci miss pink 87^^

28/08/07, ore 22:13

non sarebbe male una Haku/Gaara, potresti provare, anche se, secondo me, sono un po' giovani per ora!

28/08/07, ore 21:38

beh l'idea secondo me non è male...haku e garra non starebbero tanto male assieme*_* comunque la dolcezza di ari non finisce mai di stupirmi...che dolce*_*....che bella la storia, diventa sempre più emozionante e finalmente ora c'è la vera azione^^ un bacione al prossimo chappy celena86^^

28/08/07, ore 18:38

Allora, ho letto tutta la storia, la trovo stupenda, l'aggiungo hai preferiti perchè davvero merita! Haku/Gaara mi sembra una coppia davvero bella, spero la continuerai presto, aspetto con impazienza il prossimo capitolo! un kiss ^_-

27/08/07, ore 22:00

continua così ke 6 grande! complimenti mi piace la tua storia!! e si trovo anch'io carina la coppia hakuxgaara!! continuala presto!!^^ baci miss pink 87

27/08/07, ore 20:22

Gaara Haku si si si si si!!! Basta che sia yaoi e che non sia con Sasuke... e dire che io avevo anche scritto una Gaarasasu quando lui rientrava nelle mie grazie... bel capitolo, anche a me piace molto Haku, ho adorato la parte in cui Ari cerca Gaara e Itachi fa finta di nulla... eheh! Continua presto! Baci

27/08/07, ore 20:04

*ç* Che dolceeee! Io per i bambini ho le stesse propensioni di Ari. Anche i miei personaggi sono sempre coccolosi e iperprottettivi. Inoltre quando descrivi i miniprotagonisti ci metti sempre una dolcezza infinita. Bellissima!

27/08/07, ore 17:10

secondo me sei bravissimo. comunque perchè nn fai entrare nell'akatsuki anche naruto? così potrà stare accanto a suo fratello. e chissà perchè o anche la sensazione che ildestino dei più piccoli sarà uguale a quello dei più grandi. senza contare che se anche naruto entra nell'aka, gaara ha un amico in più