Il gatto e la volpe
di z34

28/12/07, ore 19:40

NO!!!!!!!! perchè siamo ancora fermi a questo capitolo?????? ma insomma...perchè quell'obrobio di Orochimaru non va rompere le scatole a qualcun altro? e poi se gli danno tanto fastidio le sue braccia mal ridotte perchè non se le taglia così fà un favore a tutti!!!!!!! M OROCIOK!!!!!(orochiaru...per chi non lo sapesse) COMUNQUE...ti scongiuro! inserisci anche il prossimo capitolo perchè l'attesa è snervante! è troppo biella questa FF per non aggiornarla! nonvedo l'ora di vedere l'incontro fra Naruto e Sasuke dopo che Ari avrà battuto orochimaru!!!!!! sarà il pezzo più biello(ovviamente lo è già anche il resto!!!!!!!!!!!!!!!!!!) CIAO

21/11/07, ore 19:26

Ari, hai una fortuna enorme, dico davvero, sono colpita da come la fortuna ti abbia baciato anche questa volta! Certo che Itachi si è fatto catturare come un completo deficente(che poi è quello che è!)ottimo capitolo, complimenti, sono felice che il braccio stia meglio^^ un kiss!

20/11/07, ore 19:57

bellissimo capitolo *_* uffa la mia recensione si è persa per i meandri di internet ç_ç ma itachi è farlocco a farsi catturare da orociok O__o e se quel pazzo tocca naruto se la vedrà con il nacchan fun club ( conosciuto anche come facciamoci tutti naruto XD ) il capitolo mi è piaciuto molto, ari mi ha fatto ridere troppo quando gli dice che c' è la torta XDXD ma ari perchè si fà colpire da orociok? O__O insomma nekomata fai qualcosa, ti plego ç_ç sono curiosissima di sapere che cos succederà, e sono anche soddisfatta della finaccia di kabuto muahhh ( risata malefica ). non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, e spero che tu guarisca presto

20/11/07, ore 18:24

io chiedo umilmente perdono!!! Non mi ero resa conto di non aver commentato il capitolo precedente ç____ç Scusa! Ultimamente sono un po' distratta (tu sei sempre distratta ndkak) (dettagli ndme)...Cmq il capitolo è bello come al solito e se non ricordo male dicevi che non avevi dimestichezza nel descrivere i commenti, a questo punto direi che non hai più problemi...AUGURI ARI-CHAN!!! ^___^ Poveri naru e ita e forse de-de se è stato rinchiuso anche lui (ç___ç ho avuto un ruolo marginale in questo chappy ndde-de) me è curiosa di sapere come andrà avanti e me cercherà di stare attenta a commentare ogni capitolo... e ti dico anche GRASSSSSSSSIIIIIIIEEEEEEEEEE!!!! questo periodo è stato proprio magro...neanche un aggiornamento...mi hai tirato su il morale da questoperiodaccio (ma tu non hai compito di storia domani? che ci fai qui a leggere la fic ndkak) ( e come potevo non leggere...ci ho provato...ma l'aggiornamento diceva 'leggimi, leggimi', non ho saputo dire no...e poi con un titolo come Auguri Ari-chan secondo te riuscivo a non leggerlo? ndme^^") (quante scuse ndkak -__-") (ma tutte valide! ndme) e ora tolgo il disturbo per andare a studiare tutt'altra 'storia', ma perchè non mi fanno i compiti su questa fic che prendo 10? perché?! ç___ç...Vabbé ciao!!! Mega abbraccio da trinh89 ^O^

20/11/07, ore 15:15

eh già già...il piano è romai andato in fumov.v....che peccato...stava procedendo così bene=_=...ma anche itachi è stupido!!!O_O...ora mi dico se si può essere così stupidi da farsi catturare come due salami...e per di più si era portanto sul posto anche il piccolo naruto....giuro che gli succede qualcosa io ammazzo itachiè_é...i peggio è che in questo momento quello che rischia di più è ariT^T....poverino..era il suo compleanno e viene rovinato in questo moso...ma dimmi te!!!!! se ad ari succede qualcosa a causa della battaglia perchè è ricorso al chakra di nekimata...giuro che itachi tu...non esisterai più sulla faccai della terra....altro che sasuke...ci epnso io...prima ti cavo gli occhi e poi ti prendo a bastonateè_é...ok...basta...mi sono sfogata^o^...comunque itachi non stare lì fermo a fare nienteç_ç....aiutalo>_<...e va bhe....questo chappy è stato belissimo*_*...comunque non abbatterti è proprio un periodo da schifo questo...ma le tue ficcy sono sempre una cura*_*...io le leggo sempre^o^ un bacione^+^ alla prossima!!!! celena86^^

15/11/07, ore 22:15

mi dispiace tanto che tu ti sia rotta un braccio...bhe buona guarigione..^o^...se arriveranno lentamente gli altri chappy non importa...l'importante è che tu non ti affatichi troppo^_^...comunque questo chappy mi è piaciuto*_*...povero sasuke....mi ha fatto un po' pena (un po' tantoO_O) nel precedente chappy..ma in questo...bhe non saprei dire se è un bene o un male che lui abbia saputo la verità...ma sono più propensa a pensare che sia tutto un bene^_^...un bacione al prossimo chappy^+^ e forza ari che il tuo piano sta funzionando...e bella performance che hai fatto con kabuto..me ti ammira*_*...un bacione^+^ ciao ciao celena86^^

11/11/07, ore 10:04

O_O Oddio, mi dispiace per il tuo braccio, se vuoi te lo curo io! *sorriso maligno mentre prende strani attrezzi* Comunque, spero ti rimetterai presto^^ Passando al capitolo: Mi è piaciuto molto come hai formulato il tutto, sei riuscita a far riscattare Itachi, davvero brava! Deidara come al solito è un baka di quelli enormi! (oltre al fatto che mi ha fatto esplodere il letto lanciando uno dei suoi dannatissimi uccelli) ripeto che sei stata bravissima! Continua così e aspetto il prossimo^^ e buona guarigione! ^_- un kiss!

05/11/07, ore 19:46

Eccomi!!! Scusa il ritardo!!! Allora, che dire di questo chappiy che tu non sappia già (stupendo, favoloso, ipermegagalatticamente sorprendente) posso aggiungere che Ari merita un oscar per la sua interpretazione (kof kof colpo di tosse da personaggio misterioso) che c'è? (non dimentichi qualcuno?) emh....ah, sì, ma certo anche dede merita un oscar (due oscar nddede) certo, non sia mai che tu sia alla pari di Ari, eh? (già, modestamente nddede). Ok, credo di aver detto tutto...ormai la fic sta finendo ç___ç...aspetto con ansia il seguito! Ciao, un abbraccio trinh89!!! P.S.: non preoccupparti se hai sbagliato a scrivere il mio nome...io è da quando ho cinque anni che lo scrivo e ancora lo sbaglio...XDDDDDDD

03/11/07, ore 13:27

M Ariiiiiii ç_ç Insomma, come hai potuto far piangere il mio fratellone? Insomma, puoi picchiare ed insultare NiiSan Itachi quanto vuoi, ma Sasuke nooooo! Lui non deve piangere ç_ç Per Deidara, Sasori ha pienamente ragione, stare con te sarebbe un incubo! Passando al capitolo: Mi hai incuriosita tantissimo! Vorrei proprio scoprire quei misteri! Aggiorna presto un kiss^_-

03/11/07, ore 11:10

bellissimo capitolo, ari e deidara insieme fanno morire dal ridere. prima ho provato un intensa voglia omicida verso sasuke, fortuna che ari l' ha zittito, anzi si è vendicato alla grande con la buia su naruto, ari sei stato mitico non sai quanto godevo quando dicevi quelle cose a sasuke *_* e poi ha bugerato anche orochimaru, io amo quel ragazzo *_* ari se ti lasci con itachi vieni a me *ç* ti ospito *ç* e se poi itachi viene e riprenderti e cercherà di convincerti io.............................. riprenderò *ç**ç* ma ora voglio sapere subito che succede *_* perchè itachi ha sterminato il clan?? e perchè orociok conosce ari?? me troppo curiosa, ciao ciao ^__^

02/11/07, ore 21:18

ops...scusa...pensavo che fossero i scorpioni opera di deidaraXDXD...comunqur le domande che ci hai fatto erano retoriche speroXDXD..comunque...mmmm....fammi pensare...perchè orochimaru kiama ari con l'appellativo -kun...O_o...non lo so-_-" e non so nemmeno la tua seconda domanda-_-'...perchè io la penso come ari...l'ha sterminata perchè gli andavaXDXD...comunque povero sasuke...un po' mi è dispiaciuto che ari gli abbia detto parolone del genere...ma...se lo meritavav.v....non si perdona coloro che hanno fatto soffrire gli uzumaki....qualunque esso siaè_é...comunque complimetni ari...che mente genialeO_O...ha fatto un piano geniale..e la sua interpretazione...era degno di oscarXDXD....bellissimo questo chappy..mi è piaciuto ancora di più degli altri...ma in generale questa ficcy mi appassiona tantissimo*_* bravissima!! un bacione^+^ al prossimo chappy!!! celena86^^

01/11/07, ore 18:19

evviva il nuovo cappy ^__^ mi è piaciuto molto, ari e deidara sono stati fortissimi, il combattimento è stato fantastico e mentre giocavano a battaglia navae mi facevano morire dal ridere, capisco ari anche a me la mia amica dice sempre che imbroglio a battaglia ^__^ ma ora sono TROPPO curiosa di sapere che succederà ad oto ^__^ ma perchè tachi ha lanciato lo spiedo contro lo scorpione?? ahhh tra sasori deidara è propio amore se lui lo chiama marito XDD

31/10/07, ore 19:44

oh, Fleisch! Non avevo mai visto il mio nome storpiato in quel modo...ma pazienza hai originalità...e mi hai anche dato tre anni in più! 8me è molto matura) (se...vecchia volevi dire...ndkakashi) (ç___ç) Coooooomunque, passando al tuo nuovo capitolo...non poteva che essere bellissimo!!! De-de e Ari che lavorano insime?! Questa non me l'aspettavo...però lo fanno bene...insieme sono ancora più divertenti del solito! Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!! Ciao, Trinh89! ^______________^

31/10/07, ore 19:36

31/10/07, ore 12:45

Eeeh Si! Il demone del coniglio!*assume un'aria da intellettuale* La mia piccola Bunny è la più piccola di tutti i demoni! Comunque anche se sono nell'Akatsuki mi fidanzo con Kakashi!*_* Itachi: Devi chiederti se lui ti vuole! Io: =__= Gentile come al solito... Passando al capitolo: Non mi sarei mai aspettata una simile coordinazione fra i due biondini, non vedo l'ora di leggere il seguito, ma soprattutto di vedere se De-De e Sasoori coroneranno il loro amore *_*. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, e non so se te l'ho già chiesto o meno ma mi farebbe piacere se mi contattassi^^ il mio indirizzo è Edward-Fan@hotmail.it ^^ a presto un kiss^_-