Il gatto e la volpe
di z34

30/10/07, ore 19:52

solo bocca aperta?? molto motlo motlo di più io dire!!!! sono stupita al massimo...chi lo avrebbe mai detto che persino ari e de-de fossero in una così grande sontonia*_*....comunque, ma possono mettersi a giocare a battaglia navale durante una riunioneXDXD...ma che bravi!!!XDe poi itachi sta perdedndo un po' di colpiO_o...ha fatto esplodere uno scorpione di de-deO_O...ma che intelligentoneXDXD...comunque io non oso immaginare che cosa possano combinare de-de con ari mandati in missione di spionaggio e sottolineo di spionaggio a otoO_O...indredibile!!!!! in missione di spionaggi i due che amano stare al centro dell'attenzioneXDXD...va bhe...spero che tu riesca a pubblicare in breve un altro chappy^o^ a me piace troppo*_*...un bacione^+^ al prossimo chappy!!!! celena86^^

26/10/07, ore 19:46

oh, fleisch! Me è contenta naru è un akatsukino! ^o^ E anche questo chappy non poteva che essere scritto benissimo! Non è vero che ti faccio tanti complimenti, perchè sono tutti legittimi non ho detto niente che non sia vero, a me piace il modo in cui scrivi e anche la scena del combattimento non è stato affatto pesante o scritto male...al contrario era fatto bene! Mi piace troppo Ari...me lo regali? mi dispiace per De-de...(dai faccio il tifo anche per te de-de!^^). Spero di leggere presto il seguito che sono curiosa...e poi voglio sapere cosa bolle in pentola fra haku e gaara...anche se non mi sarebbe dispiaciuto che ci fosse qualcosa fra gaara e naru...peccato...vabbè pazienza...caso mai naru si mette con sasu (se mai quest'ultimo recupera l'unico neurone che ha perso mentre era in coma... -__-") Ok ci vediamo al prossimo chappy!!! Ciao, by trinh89! ^_________^

25/10/07, ore 20:01

ooooooo*ç* questo chappy è stato troppo bello*_*....finalmente sasori si è mostrato in tutto e per tutto*_*...però non mi sarei mai aspettato che deidara accettasse con tanta facilità narutoXDXD...invece itachi è moooooltoooo gelosoXDXD...e povero...in fondo anche lui è un essere umano...XDXD....e poi che caruccio gaara*_*...però nel bel mezzo di un combattimento distrarsi e pensare ad haku...non è la cosa migliore...ma vadaXDXD...bravissima*_*!!! ci vediamo al prossimo chappy^o^ un bacione^+^ celena86^^

kristin
25/10/07, ore 18:36

che bello il nuovo cappy ^__^ ma perchè se non si sono ancora dichiarati deidara chiama sasori danna??? poverò sasori giocato, ed anche itachi, ha perso la scommessa, la vecchiaia è una brutta bestia XP

25/10/07, ore 16:57

MUAHAHAHAHAH! Io nell'Aka farò scintille! MUAHAHAHAHAH! Itachi: Ok, questa è pazza... Io: Non è una novità! E poi siete voi che avete bisogno dei demoni, e dato che in me risiede il demone del coniglio(e non lasciamoci ingannare dal nome) entro a far parte dell'Aka^^ . Passando al capitolo: Complimentoni, ottima svolgitura dei fatti, mi stà piacendo l'evolversi della storia, continuala presto che io ti seguo sempre miraccomando! Un kissone^_-

22/10/07, ore 20:26

bellissimo chappy!!! naru che litiga con ita è troppo fuori, ma poi è bello anche quando ita dice tranquillamente ad ari ciò che ha fatto! Scrivi troppo bene e il personaggio di ari mi piace sempre più, spero di leggere presto il seguito, ciao! Perdonami se il commento è corto, ma l'ho riscritto almeno tre volte e il computer non lo spediva) Ciao, un abbraccio Trinh89! ^______^

kristin
21/10/07, ore 14:09

itachi e naruto mi fanno morire dal ridere, povero itachi se naruto rimane dovrà restare un bel pò in astinenza ahahah, però era meglio se sasuke ammazzava la piattola, maledetta cosa rosa *_*

20/10/07, ore 23:54

aaarggggg devo attendere ancora! Maledetta *.* vabbè dai, non prendo seri provvedimenti solo perchè sono curiosa di sapere come continua! Ma che ne è stato di gaara-chan? E poi una cosa mi sfugge: ma sasori e deidara stanno insieme? Non l'ho ancora capito nonostante quel riferimento di Ari mi sembra che fosse "Fate meglio tu e Sasori" a Deidara o una frase simile... -_-'' Non me lo ricordooo! comunque anche questo capitolo è ben fatto anche se sa un pò di transizione... ma ora la curiosità aumenta. Aggiorna presto! Comunque prego, ma nn c'è bisogno che ringrazi. Fra autrici va così ^^!

20/10/07, ore 19:46

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Me vuole sapere cosa sceglie, quindi aggiorna presto, poi una cosa, ma io mi posso unire al gruppo? Mi farebbe piacere *_* sarei anche pericolosa e potrei aiutare! Comunque il capitolo è stupendo, continua presto^^

20/10/07, ore 19:44

quanto lo odio sasukeè_é...ecco perchè non mi è mai piaciuto...perchè ha fatto d male a naruto...mentre adoro ari perchè è così dolce con lui...bhe in fondo è suo fratello....^^...il più bello son stati i battibecchi tra naruto e itachi...e chi lo avrebbe mai detto che si mettessero a litigare in quell manieraXDXD...non sai quante risate mi sono fattaXD...troppo forteXD...come sempre hai tutto il mio appoggio e tanti complimenti per le belissime ficcy che scrivi*_* un bacione^+^ alla prossima celena86^^

13/10/07, ore 22:16

Ps: Grazie per laggeggino per punire Deidara^^ ne farò buon uso!

13/10/07, ore 21:57

Io premo A, comunque, Deidara tu hai fatto esplodere un sacco di cose, e continui a farlo! E la prossima volta che fai saltare in aria la porta della mia camera solo perchè la colazione non era pronta scrivo una storia in cui stai con Itachi! Itachi: Ma che c'entro io? Lovva: Vi odiate! Comunque, passando al capitolo, povero Aki...sob...povero cucciolo indifeso! Dai che ti coccolo io! E povero Naruto, assistere a certe cose, vieni che coccolo anche te! Itachi:... Lovva: Ok, solo Naruto! Sasuke:... Lovva: Nemmeno Naruto, ma mi fate coccolare qualcuno? Tutti: NO! Lovva: Cattivi! Comunque aspetto il prossimo capitolo^^ ciao!

11/10/07, ore 20:37

questa storia è bellissima, stupenda, divina me l' ha letta tutta d' un fiato, l' adoro ari è il mio mito. si che bello io voto che naru entra nell' akatsuki anche se ha scelto di entrare in scena con un tempismo -_- ma itachi è un fesso tonto, meno male che c' è nekomata ^__^ e poi kyubi *_* io l' adoro la volpe. non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli, deidara e ari quando litigano mi fanno TROPPO ridere ^__^

11/10/07, ore 20:09

ma che due mentecatti che siete-_-'....uno per paura l'altro perchè scemo....non vi siete parlati finchè non è giunto qualcuno d'intelligente...w nekomata!!!! devi risolvere sempre tu...eh già già...soprtutto itachi...sei scarsetto nel capire le cose-_-'... mi domando come ari faccia a sopportarti-_-'....comunque de-decha mi dispiace tanto per te...ma io naru ce lo vorrei nell'akatsuki...chissà con due uzumaki osa potrebbe succedereXDXD...temo di tutto e di piùXDXD.....comunque itachi...io sarò il tuo incubo peggiore...anche se mi ucciderai il mio fantasma si metterà tra te ed ari...quindi lasciamo sana e salva e non ci arriverò nemmeno a voiXDXD....un bacione al prossimo chappy!!!!^+^ ciao ciao celena86^^

11/10/07, ore 19:34

bello!!! Bello!!! che puccy Itachi-kun e ary-chan!!! Comunque il naruccio entra nell'Aka, e se non diventa kaghe...kissene! ^_^ Preferisco mille volta akatsuki a quel branco di ipocriti di konoiani! Cmq povero Naru...gli hanno bloccato la crescita! Asd!