Il gatto e la volpe
di z34

19/09/07, ore 20:26

Ho letto tutta la fic proprio l'altro giorno girovagando per la sezione di naruto! la trovo semplicemente bellissima e l'idea che Naruto avesse un fratello è davvero stupenda! aggiorna prestissimo! bacioni!

18/09/07, ore 15:54

A me non sembra OCC cmq mi complimento, il capitolo è bellissimo, scusa se lo commento in ritardo, ma la scuola mi ha impedito molte cose, miraccomando continuala presto, un bacione^^

16/09/07, ore 16:53

Ora sono preuccupata, visto che so che il gatto (essendo il cucciolo della morte!!) ha anche qualche potere sul vedere il futuro, spero seriamente che non siano vere le varie seghe mentali che si fa!! (anche perchè son da record, ne ha molta di fantasia hehe ^^). Per quel che riguarda lo scontro, sinceramnete in questo momento mi fa pena Neji, cavolo ok che ce l'ha a morte con gli Hyuga ma non credo che Naji gli abbia fatto niente no? Poraccio fa un po lo fa crepare!! E meno male che enon doveva dare nell'occhio! Cavolo gli Uzumaki (di sangue o meno!) sono decisamente appariscenti! Altro che deidara con le sue bombe e le sue stronzate sull'arte (io sono d'accordo con sasori, l'arte è eterna!)!! Ora sono curiosa di vedere come vanno gli altri incontri (Itachi, Haku, Naruto e Gaara)!! Aggiorna presto! P.s. per quello che ti ha detto il tuo amico, credo che fosse invidioso! La fantasia ce l'hai se no ne te ne Ari vi fareste quelle seghe mentali no? hehe, per quel che riguarda l'italiano secondo me è ok, se c'è stato qualche errore chissenefrega, è del tutto normale, e poi mica tutti siamo Dante no? ù_ù, secondo me sei brava!

16/09/07, ore 16:18

ò_ò Ari sei il re della sega mentale! stai attento o rischi di diventare emo, poi assomiglieresti troppo a Sasuke, Itachi ti mollerebbe e...ok basta, sto facendo la veggente anch'io! bello scontro, Ari è proprio scenografico non c'è che dire! quanto agli errori non preoccuparti siamo tutti esseri umani e poi non ne fai di così gravi da rientrare nella categoria analfabeta!

15/09/07, ore 21:03

a me piace...perchè segue la storia originale aggiungendoci un nuovo personaggio..cioè ari...e con quello fare dei colpi di scena..a me piace questa idea...però la fantasia di ari voooooooooooola...e devo dire che come veggente non è il migliore...sperando che tutte le sue parole siano solo delle grosse stupidateO_O spero...dico bene?? non è che ora la storia comincia a degenerareO_O...dhooooooo...fino ad ora mi è sempre piacuito...e poi itachi un OOC ci sta^_^..un bacione alla prossima chappy!!! celena86^^

13/09/07, ore 13:07

ma ari..mi deludi!!! al posto di farla addormentare potevi ucciderla sakura+_+..ahahXD dai dai va bene anche così...basta che non rompa..e per il resto va tutto che è una meraviglia...l'allegria compagni notturna è stat molto divertente.....piccola naruto...ho un'immagina dolcissiam nella mente con te abbracciato ad ari..*ç*...comunque peccato che la consegna sia andato a shifoç_ç volevo tanto la divisa...è così fashionXDXD beh...io pulisco la camera di sasori...e al massimo anche quella di ariXDXD però se cucini tu...ho paura...mi porterò quanche medicina nel caso di avvelenamento di cibo..ahahaXD un bacione al prossimo chappy!!! celena86^^

12/09/07, ore 23:52

Ma... ma... sei tu che devi fare una visita oculistica cavolo!!! Liberavi il mondo da quella cosa e non lo fai? Cavolo potevi sforgarti con lei no? Crudele e cattivo!!! Poi inoltre è una stupida a non capirti, mentre gli altri si ç_ç Mi dispero!!

12/09/07, ore 22:10

ok, perdonata. questo capitolo era veramente divertente. sono curiosissimo di sapere come va avanti e soprattutto di sapere cosa succederà.

12/09/07, ore 21:54

Mi accontento di Deidara...Però mi devi cucinare tanti buoni piatti^_^ anche perchè io mangio come Naruto, se non peggio e mantengo la linea! Comunque, il capitolo è stupendo, mi è piaciuto tantissimo, continuala presto miraccomando, ormai mi ci sono affezzionata a questa storia^^ spero che risponda sempre Ari hai commanti! un kiss^_-

12/09/07, ore 19:31

Ari Ari Ari...ma quando ti capiterà mai una seconda occasione di liberare il mondo dalla nefasta presenza di Sakura? io penso (e Sasori approva) che avresti fatto meglio a farla fuori senza pietà! voi Uzumaki avete sempre il cuore tenero...voglio sapere cosa succederà nella terza prova, sarebbe interessante uno scontro tra Itachi e Sasuke o magari Itachi e Ari! non vedo l'ora di leggerli, anche se i compiti iniziano a salire...sig

12/09/07, ore 12:46

evviva!!! quando ci porti la certificazione^_^...comunque non è che potessi fare un'eccezione e farmela consegnare da sasori*_*..hihihXD comunque quasi quasi non recensivo perchè così dalla prossima volta ci salutava ari...*ç*...ma tranky deidara...sarai sempre il migliore...hihiXD...tornando alla storia...non mi ricvordavo che fosse così la prima prova dell'esame?_? me baka...ho anche la memoria corta-_-' però il prigioniero dell'akatsuki...è molto invitante,...ahahXD non avrei voluto essere nei loro panni quando è arrivato ari..ahahXD ma come mai naruto era trnquillo...cioè non sembrava per niente turbato nè spaventatoO_O...comunque sempre bella la fic...e tranki che la mia mente è già malata di suo...e quindi contargiarmi ancora di più non credo sia possibile...ahahXD un bacione al prossimo chappy e forza ari!!!! bacioni^+^ celena86^^

11/09/07, ore 19:39

questo capitolo è perfetto. solo un minuscolo errore praticamente trascurabile, ma visto che sono pignolo............ l'immortale è Hidan, non Kakuzu. per il resto tutto a posto. (a parte il fatto che hai scritto kakuzO mentre si scrive kakuzU) ciao! ^__^

11/09/07, ore 16:46

Mi spiace molto per te, poi matematica ç_ç. Questo chap mi è piaciuto un casino!!! Darei un bacio ad Ari per aver allenato il suo nii-chan. Poi la teatralità degli Uzumaki XD. Sasuke cosi orgosglioso, non so chi sia peggio tra lui e Itachi XD. Però è un peccato speravo in un bel massacro di Akatsuki da parte dei Bijuu XD, certo che sono cretini a non notare che assomigliava ad Ari XD. Credo che io avrei agito come Haku allontanandomi ma anche ridendo sotto i baffi come Itachi!! Troppo forte l'Akatsuki XD, mi fa male lo stomaco dal ridere XD. Ma povero Sasori che ha fatto di male per meritarsi quegli insulti? mica gli si può dare torto no? tsk. Non vedo l'ora di leggere come continua perchè migliora a vista d'occhio!! ps. per Deidara sinceramente credo che preferirei mille volte ricevere Ari che te!! ^^ E non provare a farmi esplodere, perchè se no ti faccio diventare una scultura simile ai quadri di Picasso!!

11/09/07, ore 14:08

Se viene Ari a casa mia sono più che felice, ma mi accontento anche di te, sei meglio di niente... Tornando al capitolo: Davvero bello, mi è piaciuto moltissimo, sei stata davvero brava, hai un enorme fantasia! In bocca al lupo per il compito^^ un kissone, aggiorna presto^_-

10/09/07, ore 23:41

Uno, io non faccio le pulizie a casa mia, e non le farò per quello lì! Due: Ottimo capitolo, mi è piaciuto tantissimo! Continua così e aggiorna presto! Un kiss^_-