Il gatto e la volpe
di z34

14/03/08, ore 10:33

mi spiace molto per ciò che hai passato ma sono comunque molto contenta che tuabbia ripreso; spero che il dolore diminuisca e tu possa sentirti meglio. mi scuso vivamente della recenzione, perchè so che può sembrare offensiva ma è ciò che penso, se puoi non vederla con cattiveria, perchè la storia è davvero bella ed avvincente, quindi spero di non averti offesa

13/03/08, ore 19:58

kawaiiissimaaa >///< " precisando io sn sasu chan XP ho cambiato nik" cmq ... è tra belllaaaaaaaaaaaaa *___* davverooo *__* continuala prestooo ^__^ ciauu ^__^

13/01/08, ore 21:01

evviva!!!!!!!!!!!!!!! finalmente ari si è svegliato!!!!!!!!!!! e finalmente sasuke e naruto parleranno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/01/08, ore 18:35

eh già già...se moriva ari morivano itahci segutio a ruota da naruto e sasuke...che strage sarebbeO_O...comunque meno male....ari sta benone*_*...però anche itachi fa i suoi sogni*_*...non ci credoXDXD..sognava di avere figli...un maschietto e una femminuccia..ma che tenro*_*...(però il sogno è alquanto irrealizzabile=_=...bhe...però non si sa mai*_*...da un jinchuriki (se così si scrive) ci si può aspettare di tuttoXDXD) un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

13/01/08, ore 18:30

oddio che bel cappy *O* i pensieri di itachi sui figli che avrebbe avuto con ari erano dolcissimi *O* e poi i pensieri di sasori e il dialogo che ha avuto con ari era molto bello. e poi naruto pucci *_* ed il tormento di sacchan *_* non vedo l' ora di legegre il prossimo ma quando si riappacificano sasu e naru?

09/01/08, ore 16:43

nooooo!!!!!!!! è la seconda recensione che faccio!!!!!!!!!!! contutte quelle che non ho fatto questo era il minimo...comunque ripeto che arichan non deve assolutamente morire!!!!!!!!!!!!!!! altrimenti povero Itachi!!!!!!!! epoi pensaanche a Naruto...e anche a Sasuke che poi si sente in colpa perchè Ari si stava occupando di lui là al covo di Orochimaru...è anche vero che è grazie a lui che Orochmaru è morto (almeno sperO!! grrr...serpe del piffero!!!!!!) xò se quel verme dovesse tornare mi inserirei io nella storia e lo strangolerei io con queste mie mani...:) nn sono poi così cattiva...potrei semplicemente tritarlo e poi farlo bere a Kabuto (acc è già morto pure lui...ehe!) comunque Ari non può morire perchè è il cuore di questa storia e senza di lui on avrebbe senso continuarla,forse giusto per un capitolo solo per mettere le conclusioni, ma io non voglio che tu fnisca questa storia così xkè mi sono scocciata di quella gente che mette i finli dramatici! un po' di ottimismo dalla vita (gianno! l'ottimismo è il ofumo della vita...per chi è pessimista può ambiare il nome gianni con il proprio..)adesso sto andando fuori tema...ops....concludo co un bacio e la riciesta di continuarla al più presto...ps:ma il confronto (un dialogo) tra Sasuke e Naruto avverrà mai???????????????????????? oddio! ti prego assolutamente di aggiornare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/01/08, ore 11:01

c'è l'ho fatta ho letto!!! E devo dire...oddio arichaaaaaaan ç________ç...desperation-mode...no lui non moriraà...non può...lui è il sole dell'akatsuki non puoi privarli della loro luce!!! Speriamo che l'intervento vada bene!!! Ti prego!!! facciamo un lieto fine, non scegliere quella strada di disperazione!!! Me ti saluta e va a pregare per arichan! Ciao!!!

03/01/08, ore 23:11

sappi che se ari muore io sarò lieta di unirmi a tutti quanti per cercare di ucciderti ^___^ no va bene apparte scherzi XD bello il cappy *_* però è tanto triste ç_ç povero ari-chan sei crudele con lui, prima lo hyuga ora il coma, questa è cattiveria ç_ç spero di leggere presto il prossimo capitolo, ciao ciao

03/01/08, ore 21:01

ankio voglio far parte del fan club *__* ma soprattutto povero ari chann ç__ç xkè tt a lui sasu e naru love 4ever XD bellixxima continuala presto senò farai morire anke me XD ciauuuu

03/01/08, ore 17:42

ari deve assolutamente guarire!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha capto???????...a proposito, ma dove è finito Sasuke? quando cavolo ci parla con naruto????????????? cmq senza ari nnè più la stessa storia!!!!! quindi ari deve guarire!!!!!!!!!!!

02/01/08, ore 19:16

O_O..noooo..ari!!! lui non può e non deve morireç_ç...mi è troppo simpatico..mi ci sono affezionata...e poi se lui muore..chi bada a naruto e chi a itachi??? quei due sono incontenibili!!! senza ari siamo rovinati!!!>_<...grazie per aver aggiornato così presto*_*...un bacione^+^ al prossimo chappy!!^o^ celena86^^

02/01/08, ore 19:13

Oh kami...avevo appna finito di leggere il questo capitolo e mi ero detto ora commento e poi sono apposto e toh mi trovo un nuovo chappy?! O___o che razzo che sei scrivere!!! Cmq partimao con questo poi l'altro dovrò leggermelo con calma staserache ora sono fuoriuso XDDD. Sasu con il mangekyou?! *çççççççç* sono felice per lui che l'abbia ottenuto senza un naru morto e defunto X___X e che abbia più o meno chiarito con Itachi...mi è dispiaciuto per ari, poverino sta proprio messo male speriamo che non sia grave! se no ahimé piango lui è il mio mito io mi sono innamorata di ari non puoi farlo morire!!! ç____ç Ora vado a leggere il prossimo capitolo così scopro come è andata! Ciao e tanti complimenti sei bravissima!!! By trinh89 ^^!

02/01/08, ore 18:04

sappi che dopo aver letto questo capitolo sono diventata alquanto violenta ^____^ se ari muore ^__^ DIVENTERò ANCORA PIù VIOLENTA é_é povero piccolo ari-chan ç_ç dannato orociok è_é sono felice che sia morto lui e quel brutto esseraccio di kabuto è_é adesso sasuke ha fatto pace con itachi *O* ed è tornato da naruto *O* * me in lovelove mode * pucci *_* ora si metteranno insieme vero? *_* non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo *_*

02/01/08, ore 12:15

bhe l'incontro tra itachi e sasuke è andato melgio del previstoXDXD pensavo di peggioXDXD...comunque anche se hai aggiornbtao in ritardo...almneo hai aggiornato^^...sempre meglio che niente^^...comunque buon 200( anche a te!!!^o^ un bacione al prossimo chappy!!!^o^ celena86^^

02/01/08, ore 10:47

evviva!!!!!!!! finalmente hai postato anche questo capitolo!!!!!!!!!!!!!! non ne poevo più di aspettare...cmq Ari deve assolutamente guarire!!!!!!!!!! ovviamente si rimetterà(VERO????????) e poi finalmente Naruto incontra Sasuke!!!!!! evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie mille per questo favoloso capitolo!!!!!!!! nn vedo l'ora di leggere anche il prossimo!!!!!! chissà che succederà con Gaara, Naruto e Sasuke...anche perchè Sasuke ha incontrato Gaara solo perl'esame mentre Naruto lo conosce da più tempo...brrr.....va be...aggiorna presto!!!!!!!!!!!!! grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!