Il gatto e la volpe
di z34

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
22/08/07, ore 19:49

Vista la tua minaccia immagino di non poter fare altro che piegarmi e dire "obbedisco". Vorrà dire che ne approfitterò per commentare anche i cap precedenti. Cominciamo dall'inizio: fin dall'inizio questa mi era sembrata una fanfic piuttosto promettente, sia per l'idea che c'è sotto (Naruto che ha un fratello che è anche il miglior amico del fratello del suo miglior amico) sia per l'inizio già abbastanza movimentato. Una cosa che mi ha colpito è che, indubbiamente lo sterminio del clan Uchiha non deve essere stato l'unica esternazione degli istinti omicidi del signor Marmotta Ventaglio visto che Ari l'ha presa abbastanza bene. Per quant riguarda il secondo capitolo devo dire che anche Naruto ha preso piuttosto bene la fuga del fratello, molto meglio di Sasuke ma, del resto, Ari non gli ha ammazzato la famiglia. Terzo capitolo: certo che a quei due gli è andata prorio male, se non si trovavano Sasori col piffero che venivano catturati. Mi ha sorpreso un po' la velocità con cui Ari ha accettato la proposta degli akatsukini, mi chiedo se abbia considerato il fatto che suo fratello forse potrebbe anche rifiutare l'offerta di unirsi a quel gruppo di criminali con turbe mentali e mutazioni fisiche (non dire che non è vero, sono tutti dei pazzi psicopatici e in molti hanno anche strane caratteristiche fisiche, tipo il Pesce o la Pianta). Quarto capitolo: certo che la bocca di Naruto ha proprio vita autonoma e del tutto indipendente dal cervello. Mi chiedo anche come faccia Ari a mandargli delle lettere senza che queste vengano intercettate, ma si sa, i criminali di rango S possono questo ed altro. Piuttusto, non è che Ari conosce tutti i Bijuu? E' lui stesso un Jinchuuriki, è amico del possessore dello Shukaku e fratello del Jinchuuriki della Kyuubi. Se va avanti di questo passo l'Aka riuscirà a prendere tutti i Bijuu senza colpo ferire. A questo punto però mi viene in mente una cosa: quando sarà il turno di Nekomata? In quanti ci vorranno per tenere fermo Ari durante il Genryuu Kyuufuu? E Itachi con chi si schiererà? Sono domande retoriche ovviamente. Non voglio risposte. Quinto capitolo: eccolo qui il nostro Stritolator preferito: Gaara! Ho visto che ha accettato molto di buon grado, ma con un padre come il suo... Piuttosto mi sorprende che, all'epoca del loro primo incontro, nessuno abbia fatto storie ad Ari per aver sterminato i ninja della sabbia inviati ad uccidere Gaara. Anche se immagino che il Kazekage li avesse già dati per persi... Io la mia parte l'ho fatta e resto in attesa del prossimo capitolo.

21/08/07, ore 20:19

che dire! certo che recensisco ogni capitolo! mi sono innamorata della trama di qesta fanfiction, e amo Pain! eh eh eh! piccolo lui! sopportare tutti quegli akatsukini!^XD! ok, scherzi a parte! quindi Ari conosce Gaara eh? bene! ma a quanto pare non sa che dentro di lui c'e proprio l'ibi, giusto? tenerissima la scena tra sasu e naruto! su su sasu! itachi ha solo sterminato la tua intera famiglia! mica ha fatto qualcosa di male no? XD! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^!!

20/08/07, ore 23:50

emh...non voglio fare spam ma cancella il p.s. della mia ultima recenzione! Non avevo visto l'ultimo capitolo...che figura *Suda!* Vabbè! Comunque splendido anche questo ciappy!

20/08/07, ore 23:47

*__* Mi intriga! Sembra un what if moolto interessante perchè potrebbero cambiare anche i sentimanti fra Sasuke e Naruto. Però itachi è troppo tenero...carino *LoveLove Mode*.Aggiorna presto ^.^ P.s. il demone a otto code è un serpente se non mi sbaglio, non un gatto. Comunque la ficc è tua quindi va bene anche così!

picciola sasukina
20/08/07, ore 02:18

carina!mi incuriosisce...aggiorna presto!baci

19/08/07, ore 21:07

eccomi qua anche a questo capitolo per recensire!^^! per me non cambia nulla se metti che il gatto ha due, otto o ventisette codeXD! era solo per precisare... e si, akasuna no sasori lo hai scritto giusto tranquilla^^! complimenti anche per questo capitolo, anche se sinceramente non ho capito perche deidara e svenuto... mah... comunque! mi aspettavo l'arrivo degli akatsukini effettivamente! la storia e incentrata su ita e ari giusto? perche ho notato che di naru-chan nn ne parli mai. i dubbi mi vengono pensando al futuro! ari dovra morire quando gli toglieranno il neko da dentro? e come reagira sapendo che dovranno togliere la kitsune anche da naru? e itachi cosa fara? sasu e naru li cercheranno in futuro? magari naru entrera addirittura nell'akatsuki! eheheheh!! attendo impaziente il prossimo capitolo allora! ciaociao!! neko

19/08/07, ore 20:28

è sorprendente come ari abbia accettato senza una piega!!! anch'io sarei svenuta come il caro dei (perchè è lui il biondino svenuto no???)

19/08/07, ore 20:15

posso optare per una InoxNaru, c'ho sto pairing che mi frulla da un po' °-° (ciao Reader XD anche qui?) comunque mi piace leggere quando l'Akatsuki fa comunella ^_______^ mi mette di buon umore, grazie mille ^O^ mi immagino la faccia di Deidara XDDDD (O.O) --> (X.X)

19/08/07, ore 19:10

la storia è molto bella ma io avrei una richiesta. è possibile far entrare anche Naruto nell'Akatsuki? infondo ha Kyubi dentro di se e l'obbiettivo dell'akatsuki è proprio quello di prendere tutti i bijuu, no? comunque continuo a dire che la storia è molto bella. oltre a quello ci prima solo una richiesta: non mettere Naruto con sakura (la odio) o con Hinata (é carina, ma non va bene per naruto). puoi metterlo con Sasuke o con Gaara?

16/08/07, ore 11:27

Ciao! eccomi qui anche al secondo capitolo: bello come il primo, e anche se itachi risulta un po OOC mi piace comunque!XD bello il pezzo in cui litiga con Ari! approposito di Ari... hai detto che al suo interno c'e il gatto a due code. piccola precisazione nel caso non lo sapessi, ma sei liberissimo di non ascoltarla, io ti dico comunque che cosi come e la volpe ad avere 9 code, il gatto nn ne ha 8 bensi 2. Esso e anche chiamato NIBI, cioe il biju( demoni con le code) a due code, detto anche Nekomata. Poi ha anche un potere particolare, ma quello solo nella vera e propria lggenda orientale. ma per il resto posso assicurarti che ha due code il gatto.^^. E solo un dettaglio pero, magari lo sapevi e hai comunque deciso di mettere 8. nel caso mi spiace per aver fatto la pignola--... attendo comunque il prossimo, in attesa di rivedere i due fratellini riuniti.al prossimo!

picciola sasukina
15/08/07, ore 22:11

carina l'ho letta adesso tutta di un fiato...mi piace l'idea k naruto abbia un fratello...k è molto sensibile tra l'altro,ma itachi è sempre leggermente pazzo cm al solito!!!^_^carina mi piace,voglio leggere il continuo a presto baci

14/08/07, ore 22:42

ehi mi ispira parecchio sai?^^!? non vedo l'ora di un seguito! spero vivamente di leggerla presto! mi e sempre piaciuta l'idea di qualcuno che si prendesse cura di naruto... anche se in quetso caso ha dovuto poi fuggire, ma mi piace molto questo personaggio! attendo il seguito allora!! alla prossima!! neko

14/08/07, ore 21:21

Ciao! Un'idea molto originale, nn c'è ke dire! Voglio sl corregerti perchè io sn molto molto molto pignola: Uzumaki e Uchiha ^^ nn dimenticare! Mi interessa molto il seguito di questa fic!! Aspetto il prossimo capitolo! Kiz!

14/08/07, ore 18:33

Ehmmm credo tu abbia sbagliato a scrivere qualche cognome! E' Ukumaki, non Uzumachi ed Uchiha, non Uchika! Forse hai fatto un po' di confusione! ^^! Per il resto, sembra una storia carina che avrà sicuramente un seguito interessante! Ja nee By Grinch!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]