Il gatto e la volpe
di z34

26/08/07, ore 22:49

Bella *ç* (Me in estasi totale) Non so se commuovermi per la dolcezza dei protagonisti o rotolarmi per terra dalle risate per le battute! La scena della "Buonanotte" a Kakashi è stata mitica per non parlare della descrizione dell'Akatsuki da parte di Sasori in "Gaara del deserto parte 2". Semplicemente fantastica! Comunque prevedo mooolte complicazioni...tanto meglio. Potrò appassionarmi ancora di più (Ma sarà possibile? O.o). Scusa se non ho più recensito ma non ho acceso il computer per un pò. Aggiorna prestooo

26/08/07, ore 22:07

Sono finalmente una donna realizzata e felice. Grazie ç_ç. Bel capitolo, sul serio, anche se non è apparso Gaara (che ai miei occhi è un sacrilegio) il tuo stile migliora di riga in riga, stupendo poi il botta e risposta fra i pensieri di Ari e le reazioni di quest'ultimo, nonché di Sasuke!

25/08/07, ore 21:21

sono stra contenta!! yuppi^_^ e bravo itachi!! così si fa, decisi fino ad arrivare al sodo senza giri di parole!!! e poi ari gli si è fuso veramente il cervello...ahahXD troppo bello...continua così z34!! anche se è la tua yaoi non importa...l'importante è far capire i sentimenti^_- e ti giuro ke ci sei riuscita!!! bella la parte in cui ari era ancora con naruto e in salotto si trovavano tanti ambu...ahahaXD e alla fine sasuke ha veramente dormito in bagnoXD ed io che mi stavo chiedendo che fine avesse fatto...ahahaXD al prossimo chappy!!! bacioni celena86^^

25/08/07, ore 14:40

ahahahah!! povero kakashi non deve essere stata proprio una buona notte! che dolci naru ed ari!!!

25/08/07, ore 14:15

Che carino Sasukeeeeeeee per la prima volta l'ho trovato simpatico! Quando ho letto del vaso in testa a Kakashi ho strillato: - MA SEI UN GRANDE!- e tutti si sono voltati >///<
sono quasi sicura che la shonen ai (mi stai facendo molto, molto felice) riguarda Naruto e Sasuke, anche se io dentro di me continuo a tifare Itachi e Gaara, sarebbe improbabile, ma un bel colpo di scena!!
Continuo a seguirti!!
Besos

25/08/07, ore 12:38

anche questo capitolo è stato carino. Certo che Ari ha avuto una certa sfiga: proprio un bijuu con cui Nekomata e Shukaku non andavano d'accordo doveva essergli assegnato... Itachi e Gaara non li facevo così infantili da essere gelosi l'uno dell'altro o di Naruto. Chissà se saranno ancora tutti e due vivi al ritorno di Ari. Kakashi ha davvero fatto una figura di m****, immagino che poi pilerà Sasuke di nomi. Certo che anche lì è stata una bella sfiga per Ari trovarlo a casa sua proprio il giorno in cui aveva deciso di passare. Ritornando a Sasuke vedo che ha avuto il tatto di aspettare a rincretinire Ari di domande su Itachi, immagino che aspetterà l'indomani mattina. Chissà se nel prossimo capitolo Ari chiederà a Naruto di venire con lui? Non posso fare altro che aspettare il prossimo aggiornamento. Continua così.

25/08/07, ore 12:25

per me è una regola recensire ogni fic che leggo...logicamente solo se mi piace...hahahaXD...comunque è stato commovente questo chappyç_ç che teneri ari e naruto...è bella anche la scena dove kakashi sveniva...XD ma poi sasuke che fine ha fattoO_o è rimasto in bagno per tutta la notte ?_? hahahXD beh aspetto il tuo prossimo chappy!!! bacioni celena86^^

24/08/07, ore 22:49

anch'io vorrei disegnare come ari! bellissimo il discorso di sasori, soffrono tutti di turbe psichiche, detto da uno dell'akatsuki e non dall'autore è ancora più divertente...ahahahahahahahahah...non so perchè ma mi fa ridere! non so in quanti altri hanno recensito ma continua ti prego!

23/08/07, ore 23:14

è... è magnifico...!Gaara che fa parte dell'Akatsuki è la cosa più bella che potessi immaginare, anche perchè sono un po' divisa fra l'amore per l'associazione e l'amore per Gaara e Naruto, il fatto di saperli non nemici mi conforta! Certo, Gaara all'Akatsuki appare anche nelle opere di Gexe, però per me è sempre un piacere trovarlo! Solo una cosa: forse non vorrai scivolare nello shonen ai (che adoro), ma mi puoi almeno evitare accoppiamenti che includano la presenza malefica di Sakura? Chiunque, ma non lei, ti supplico! Certo, non sono affari miei, tuttavia ci tengo moltissimo. Non ho altre richieste, perchè se dovesse essere esaudito questo mio desiderio diventerà la ff dei miei sogni, in quanto: A) è scritta molto bene, dico sul serio, non se ne trovano come le tue in questo fandom, sono rarissime. B) è anche divertente (la parte in cui Sasori illustra le stranezze dei suoi amici mi ha fatto morire dal ridere!) C) è avventurosa al punto giusto. D) Naruto e Gaara mi fanno tantissima tenerezza, sono proprio come li vorrei! E) Itachi è visto in un modo davvero originale e tutto fuori dal comune, che potrebbe sfiorare l'OOC ma non lo fa perchè in definitiva nessuno può sapere come sarebbe Itachi con un amico vero. F) Parla dell'associazione più bella del mondo e include anche i personaggi che amo di più. Basta così, altrimenti vado avanti per ore! Si potrebbe dire che tu mi legga nel pensiero. Continuerò a recensire da brava bambina, ti metterò fra i miei autori preferiti! Chu

Targul
23/08/07, ore 19:48

Questa recensione sarà più breve dell'altra, dopotutto quella prima era cumulativa e riguardava tutti i capitoli precedenti. Comunque è sempre mia abitudine cercare di fare commenti articolati, citando gli aspetti che mi hanno colpito di più. Parlando del capitolo attuale, devo dire che è un capitolo piuttosto divertente. Mi chiedo cosa faremmo se Deidara venisse ammazzato. Con chi litigherebbe Ari? Vedo che l'Akatsuki si sta sempre più trasformando in un club di malati mentali, credo che gli unici che si salvano siano Ari, il Leader e il membro misterioso. Immagino che Gaara finirà in coppia con Ari, così Itachi sarà in coppia con Kisame, anche se sembra che nella tua fanfic l'Aka non agisca proprio a coppie. A proposito del Genryuu Kyuufuu (a proposito, come si mette il segno del raddoppio della vocale?), nel manga sembrava che fosse proprio la tecnica ad uccidere il Jinchuuriki, ma, in effetti, hai fatto bene a fare questo piccolo cambiamento, altrimenti Ari avrebbe fatto una strage. Infine una domanda: Itachi in che arte è specializzato? Voglio dire, tutti gli akatsukini che girano con Ari e Ari stesso sono degli artisti (Deidara con le sue sculture esplosive, Sasori con le sue marionette, Ari con i disegni e anche Gaara che, secondo me, ha un talento per le sculture di sabbia).

23/08/07, ore 19:39

l'ho iniziata a leggere da poco la tua storia ecco perchè non ho lasciato un commento ad ogni capitolo...ma ora che seguo questa storia con regolarità...lascerò il mio commentino ogni capitolo...^^ ovviamente se mi capita di saltare qualche capitolo e di ritrovarmi con due capitoli lascio il commento solo all'ultimo...anche perchè ho poca fantasia-_-'....i pezzi che mi piaccino di più della storia sono quando ari litiga con deidare...che buffi che sono...hihihi^^ per il resto mi piace tutto anche il modo di scrivere e raccontare...al tuo prossimo chappy bacioni celena86^^

23/08/07, ore 12:14

Me la devo essere persa questa fanfiction! Tuttavia adesso hai una lettrice in più! Baci!
P.S. Una trama stupenda!

22/08/07, ore 22:00

recensione numero 3! ^^! duuunque! mi spiace di essere di fretta, ma volevo comunque lasciarti una recensione, anche se veloce. Davvero tenero il pezzo dell'incontro tra neko e tanukiXD. Ari e identico al fratello per molti aspetto, e mi viene da domandarmi se naru e gaara per caso si conoscono. Altro punto:uff! perche se gaara entra nell'aka naru puccio no?çç!? attendo impaziente il prossimo capitolo!XD! by by! neko!

22/08/07, ore 20:41

con questa siamo a due recensioni! Ari è identico al suo fratellino, anche lui riesce a fare amicizia con tutti che dolce!! anche Naruto e Sasuke sono troppo dolci nel capitolo 4 (li ho letti adesso i nuovi cap). ora che gaara ha deciso di seguire ari litigherà anche lui con il biondo pulzello? aggiorna presto

22/08/07, ore 20:18

cavolo sono arrivata un po- in ritardo!!!^^ comunque la storia non è male e fino ad ora mi risulta molto interessante comnque sia è incentrato su ari uzumaki giusto?! bene posso dire che ho fatto una bellla scelta^^ al rpossimo chappy bacioni celena86^^