Il gatto e la volpe
di z34

11/10/07, ore 19:11

sono idecisa se ettere naru nel Aka, poi però sarebbe nemico di sasuke che si allea con Orociok, oppure non ce lo allei?? cmq Deidara ha troppe bocce per i miei gusti quindi, ma è comunque tanto simpatico, quindi...Naru er me resta a Konoha!! bellissimi capitoli scusa se non ho commentato prima!

10/10/07, ore 19:54

ehm...era da un po che on usavo internet...per fortuna che non sei andata tanto avanti. finelmente ari si è sbarazzato di quel "coso". sono felice per lui.

08/10/07, ore 20:32

BWAHAHA (risata malefica) Siiiii *__* Mi paice come hai sistemato Hiashi!!! Sporco maniaco! Schiatta! Schiatta! Secondo me quello aveva allungato le mani anche su Neji, altrochè! Comunque anche questo ciappy è splendido! Spero di leggere presto il seguito !p.s. Come sono puccy Ary e Itachi!!!

08/10/07, ore 17:43

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Chiaedo immensamente perdono! *si prosta* Ero impegnata con la scuola, ma anche con le pulizie del covo, dato che qualcuno faceva esplodere sempre qualcosa *guarda Deidara in maniera omicida* I due capitoli sono stupendi, mi sono davvero piaciuti, e ti chiedo ancora perdono per non aver commentato il capitolo precedente. La tecnica di Ari mi è davvero piaciuta! Bravissima! ora ti saluto, sento che Deidara ha fatto esplodere ancora qulacosa =__= io spero che Itachi lo sistemi prima che lo faccia io...Al prossimo capitolo, ed ancora scusa(_ _) ^^

07/10/07, ore 13:43

evvai!!! fuori hiashi...yuppi!!!!^o^..però..se arrivavate anche solo un minuto dopo il povero ari se la sarebbe vista bruutaT_T...per fortuna ora è al sicura...basta che altri non arrivino a mettere i bastini fra ler uotoè_é....piccolo ari...vuoi che ti venga a curerti le ferite?? lo faccio volentiri^o^...basta che tieni a bada itachi perchè mi sa che mi ritroverò inceneritaXDXD....un bacione al prossimo chappy!!! celena86^^

30/09/07, ore 16:20

ARIIIII...porchetta miseriaccia ma che gli vuole fare quel perdofilo di Hiashi?! No,no. Se prova ad allugare le mani voglio asolutamente dare uan mano ad itachi nell'emmazzarlo in modo moltoo lento e mooomtooo doloroso! *_* Bastardo! Comunque complimenti per lo splendido chappy ! Oddio la descrizione dei membri di Akatsuki è Fantastica!Se lo sanno che li ha definiti così... Aggiorna presto! Bax!

30/09/07, ore 10:28

brutto biiiip biiiip biiiip biiip di hiashi!!!!!è_é io lo trucidoè_é!!!! (se come se ne avessi la forzaç_ç) povero ari!!!ç_ç spero tanto che non gli facciano de male!!!!ç_ç ma dove capperi sei itachi quando servi???? maledetto!!! non puoi lasciare che strapazzino il tuo fidanzatoè_é porta subito le tuo chiappette a konoha per liberare ari!!!è_é ma mi basta che qualcuno lo salviç_ç mi ci sono affezzionata ad ariç_ç gli tanto bene^+^ bhe ci vediamo al prossimo chappy...sperando che ari sia ancora sano e salvoç_ç un bacione^+^ celena86^^

27/09/07, ore 21:55

Deidara, t'informo che prenderò servizio da domani! Quindi aspettatemi che arrivo, per quanto riguarda il fidanzamento...pensaci bene, mi piace far esplodere tutto^^ passando al capitolo: Mi è davvero piaciuto, Aki e Itachi sono troppo forsi ihihih, certo che l'intelligenza di Ita mi stupisce, non preoccuparti se hai aggiornato col ritardo, ricorda che attendo il prossimo cap^^ un bacione! ^_-

26/09/07, ore 19:08

adesso che è scoppiata la guerra magari sakura può tirare le cuoia in un "incidente"...così in futuro non aiuterà nonna chiyo a separare per sempre deidara e sasori...kukukukukukukukuku!!! oddio, la scuola mi fa veramente male...passando al capitolo: perchè temari non sa chi è orochimaru? i tre della sabbia erano coinvolti nella guerra...mah...fantastico! itachi e ari smascherati e gli anbu non se ne sono accorti, non tutti gli orochi vengon per nuocere(<===orrore di battuta!) adesso che succederà? kakashi e gai lasceranno ari e co. agire indisturbati?

25/09/07, ore 21:34

XDXD ho avuto dei contrattempi e tempo che nè ora nè mai riuscirò a venire al covo...me tapinaç_ç tenevo tanto a saltare addosso a sasori o ad ari....(senza che deidara e itachi mi trucidinoXDXD)comunque ari ti sai fatto prendere da shikamaru così facilmente-_-'...che grande delusione....ed io che pensavo che avresti vinto senza un graffio...ma sei comunque molto intelligente..avevi pensato a tutto già da prima...e va beh...non importa...ti perdono....anche se non sei stato veloce...invece itachi sei molto bravo...ma anche stupido-_-'...ma si può urlare il suo cognome davanti a tutti??? mancava poi solo naruto che gli urlasse nii-chan....e il giochetto è fatto-_-' che stypidi...siamo sicuri che itachi sia tanto intelligente come vuol fare credere????io ho dei seri dubbi a riguardoXD...comunque...fate fuori orichimaru anche da parte miaè_é quanto lo odio quel traditore serpentoso...viscido e pallido più di un cadavereè_é...se lo vedo gli sputo in faccia (è tutto ciò che potrei fare contro un sannin^_^) quindi ari fammi il piacere di farlo fuoriè_é e mi raccomando proteggete sia naru che sasu...giure che se succede qualcosa ai due cuccioli vi trucido ioè_é (questa volta sono seria^_^) un bacione al prossimo chappy!!! celena86^^

25/09/07, ore 20:48

Bello sto chap!! Però ho come la sensazione che non sia solo Ari ad odiare gli Hyuga o sbalgio? ne Itachi? Ari tranquillo l'avverto io Deidara della figura di merda, per non dire peggio, che hai fatto!! Ma consolati col gatto, visto che ora è a pieni poteri!! (cmq il gatto non ha propriamente il controllo dell'acqua, avrebbe più un potere sul fuoco e sull'oltretomeba, essendoil cucciolo della morte) Cmq di ha Shikamaru che può tranquillamente confermare la sua tesi sulle rotelle degli Uzumaki, le hanno ma non semrpe funzionano, per questo vanno a sbalzi XD, inoltre non è che Itachi sia stato cosi geniale no? Ora sono troppo curiosa di leggere come continua! A presto!!

20/09/07, ore 20:48

Se Deidara è single, io sarei disponibile, vado all'artistico, e adoro le esplosioni^^ fammi sapere che ne pensa, potrei aiutarlo! Passando al capitolo: è ben fatto, mi complimento con te, ora sono curiosissima di leggere il seguito, un kiss^_-

20/09/07, ore 19:19

Mi è piaciuto un sacco il gesto di Ari, dopotutto si è accorto del suo, definiamoo, errore, ed è stato generoso con Lee (mi sa tanto che voleva evitare dei casini a Gaara .....-.-|). Mi è piaciuta ancora di più la spiegazione sull'arte, che mi trova perfettamente d'accordo!! (anche se effettivamente propendo leggermente di più per Sasori *ç*, XD). I pulcini di De de-chan sono teneri, e ottimi per gli scherzi, non è che me ne manderebbe una 50 di queste opere d'arte? Ho un pò di persone da far esplodere senza ammazzare, diciamo che le devo avvisare ^^. Puccio Ari versione gattino. lo volgio ^*^, volgio anche Gaara-chan e Naru-chan versione mezzo-demone!! Ci devo fare assolutamente dei disegni!! Pucciossissimissimi!! *ç* Attendo il prox chap, non vedo l'ora!

20/09/07, ore 14:42

che cuore tenero che ha ari*_* è andato fino all'ospedale solo per curare nehi e rock lee...che dolce ragazzo*_*...ma il bello è la mattinaXDXD è stato troppo divertente e poi lo scherzo di deidare...è stato troppo forte...ahahahXD però anche itachi poteva fare a meno di farlo quasi fuori....ma la perfidia di ari lo ha superato....è stato talemnte perfido da consegnare deidara a tobiO_O povero de-de non vorrei essere nei suoi panniXDXD....un bacione al prossimo chappy^_^ celena86^^

20/09/07, ore 13:35

questo lato da copertina di playboy di ari non me lo aspettavo, ma se a itachi va bene...kukukukukukukukuku! stupenda la sveglia che Dei ha riservato ai due piccioncini!! deidara-senpai è sempre il migliore!