Il gatto e la volpe
di z34

10/09/07, ore 13:56

ç_ç anche io ho incominciato la scuola...quindi mi andranno benissimo 2 o 3 aggiornamenti alla settimana...beh...non mi sarei mai aspettata itachi e ari all'esame chunin....allora mi dovrò aspettare delle belle^_^...adoro sempre di più ari...mi piace troppo...è troppo simpatico!!!^_^ comunque se mi prendete nell'akatsuki mi va bene tutto...tranne limarti le unghie caro deidara...ma le pulizie le posso fare^_^ e magari pulisco la stanza di sasori...poi potrebbe anche capitarmi di saltargli addosso+_+...muhahahaXDXD...beh allora al tuo prossimo aggiornamento!!! bacioni celena86^^

10/09/07, ore 02:13

Adoro Tobi **!! è troppo forte!! Prima serio e poi carogna con Dei-chan XD, l'amo troppo!! Non me ne sono stupita perchè lo sapevo già, sorry ^^. Bella l'idea di iscriverli e spero tanto che fai fare un bel combattimento tra i due Uchiha (fermali prima che si ammazzino però ^^||) così magari Sasuke comprende il fratello e di nuov d'amore e d'accordo (nei limiti Uchiha s'intende ù_ù). Vorrei tanto vedere che combinano i 3 Bijuu appena si incontrano, scommetto che ci sarà da ridere XD. Si vede che Tobi è parente di Itachi e soppratutto di Sasuke, l'ultima scena è uguale a quella di Tobi XD. Non vedo l'ora di leggere come la continui, mi piace troppo!! ps. sono una lei, piacere!

09/09/07, ore 22:21

limare le unghie a Deidara mi potrebbe anche andare bene, però le pulizie se le fanno da soli, oppure mi pagano(si Kakuzu hai capito bene)! troppo forte Tobi che dopo un discorso serio se ne va a tormentare Dei, kukuku!

06/09/07, ore 13:52

Bellissimafanfic!!! Letta tutta d'un fiato! Mi piace il personaggio di Ari e poi i suoi battibecchi con Itachi o Deidara sono troffo divertenti!!! ^____^ aggiorna presto...ciao!

06/09/07, ore 10:30

Ma troppo bellooooo! Complimentoni, capitolo stupendo! ti auguro delle buone vacanza, non vedo l'ora che aggiorni^^ aspetto la risposta di Deidara! Un kiss^_-

05/09/07, ore 19:28

sig, tu vai in vacanza e io torno a scuola, che depressione! mi piace il modo che Haku e Ari usano per dialogare con Gatoo e non vedo l'ora che muoia sto nano! aggiorna presto

03/09/07, ore 18:37

nooooooooooooooooooo...niente akatsuki e niente aggiornamentiç_ç va beh..mirassegno...comunque la storia continua a prendere una piaga sempre più spettacolare...ora che anke yoko è metà libera sarà divertente^^ anke io me la sono spesso immaginata così...chiacchierono...proprio come naruto...hihihiXD beh a questo punto ti auguro buone vacanza...divertitit...ma quando torni doppio capitolo!!muhahah...+_+ un bacione!!! celena86^^

03/09/07, ore 15:44

Ciao, mi piace molto la tua storia! Ari è fortissimo!! All'inizio leggendo gatto dalle 8 code mi sono stupita, pensavo ad un errore visto che il gatto ha 2 code! Poi ho capito e ho accettato, vorrà dire che il serpente avrà 2 code anzichè 8. Andando avanti con la lettura mi sono appassionata sempre di più, e mi è piaciuto un casino il raccoporto fraterno che hai creato tra i vari personaggi. Mi fa credere quasi che Sasuke non odi cosi profondamente Itachi ^_^. Ho riso un casino nei vari passaggi, da quello di Isodane a quello in cui prendono in giro Sasuke XD. Mi piace moltissimo la tua storia e spero di leggere come continua presto! Adoro i bijuu, e mi è piaciuto un casino che li hai fatti uscire, non vedo l'ora che si incontra la sorella maggiore e il fratellino minore, chissà come sarà interessante!! Mi ha fatto piacere quello che fa Ari per Gaara e Haku, oltre che per il suo fratellino ^^. Sei veramnete brava complimenti!

02/09/07, ore 12:11

oooo se c'è posto nell'akatsuki per una imbranata come me mi unisco volentieri...XD...comunque tornando a questa prima volta fra itachi e ari...cosa posso dire ^\\\^ è stato così bello....ke carucci^\\\\\\^ ammettilo deidara che sei gelosos per le loro grandi abilità...hihihiXD un bacione e al prossimo chappy!!! celena86^^

02/09/07, ore 00:48

ok ok...non linciarmi!!çç! e che non vengo spessissimo su EFP, ma quando riesco a fare un salto leggo i capitoli che hai aggiornato... gomen! ogni tanto capita che ne salti qualcuno...comunque stai tranquilla che seguo la tua storia^^! anche quando non iresco a recensire in tempo! pucciosissimi poi ita e ari! XD al prossimo capitolo allora! by by!

01/09/07, ore 19:45

Io vorrei farne parte Deidara, fammi sapere se posso, sono molto crudele, e adoro le esplosioni! Passando al capitolo, mi è piaciuta moltissimo come Lemon, davvero bella, mi complimento con te! Spero la aggiornerai prestissimo, o non resisto^^ un kiss^_-

01/09/07, ore 18:25

io sono interessata ad unirmi all'Akatsuki! ti pregho Deidei metti una buona parola con il leader per me! passando al commento serio: wow!! dolcissimo Itachi che ha bisogno di settemila conferme per paura di far male ad Ari! sono troppo dolci...fantastica l'idea di far finire il capitolo con un bagno freddo, altrimenti sarebbe stato troppo sdolcinato! aggiorna presto!

01/09/07, ore 18:24

Bel capitolo, complimenti. Scusa se non ho commentato i due precedenti, ma c'è un motivo. Sarò schietto: non amo le yaoi, ma, dal momento che questa avevo già cominciato a leggerla e che la trama mi piace, credo che continuerò a seguirla. Solo, probabilmente (anzi, quasi sicuramente) salterò le scene yaoi che, quindi, non commenterò. Comunque, tutto il resto sarà letto attentamente e commentato. Passiamo ora al commento del capitolo. Mi è piaciuto molto lo scherzo architettato da Ari, la faccia di Sasuke quando lo ha scoperto sarà stata da quadro. Il piano di Ari non fa una grinza, però, in effetti, credo gli sfugga che l'Akatsuki non è un'associazione caritatevole. Però, secondo me, finchè Ari porta a casa denaro e gloria non credo che gli altri debbano lamentarsi. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà al paese delle onde e, soprattutto, come Naruto e Sasuke spiegheranno a Kakashi cosa è successo. E, soprattutto, come si comporterà Kakashi con Ari e Haku paladini della libertà? E Zabuza si farà vivo anche se non ha il suo braccio destro?

31/08/07, ore 11:44

Uahahahah carina l'idea dello scherzo, dico davvero! Ari dal cuore tenero... ma soprattutto, troppo puccho Haku!

31/08/07, ore 11:35

Scusa tanto se non ho recensito lo scorso capitolo, ma ho bazzicato poco su EFP e non ho letto nulla! Le reazioni di Haku sono interessanti e comprensibili, dunque realistiche e per nulla OOC, mentre Ari e Itachi sono troppo teneri!
Il motivo per cui detesto Saskè: ha tradito Naruto e l'ha fatto soffrire, senza contare che l'ha sempre trattato malissimo... ma una Narusasu, se proprio vuoi inserirla, non mi da alcun fastidio. Sasuke non mi piace preso singolarmente, ma in coppia con Naruto mi va benissimo!
Ora leggo il nuovo capitolo e lo commento in una nuova recensione!