Anelli di Cipolla
di Il_Club_Delle_Felci

01/07/13, ore 00:41

Sono la prima a recensireeee! Pe-pe-pepepepe pe-pe-pepepepe pe pe!! The First in the First! Oh, yeah!
Scleri delle 00.30 a parte!
Oh, ma che carina!! Si è innamorata! (se mi sbaglio ditemelooo!) certo però che Erica ha un cognome impronunciabile! L'ho riletto tre volte prima di riuscire solo a ripeterlo mentalmente! E la miseria!
Me lo sentivo che si sarebbero riviste!
ExE, E al quadrato, sono già proiettata verso i filmini mentali *^* yeah!
Non mi fate succedere niente di brutto nel finale, eh!
Ma poi quanto manca alla fine? (se mi è concesso sapere)
Io non voglio che finisca! Ci sono ancora tanti puntini da mettere sulle "i", tante domande a cui aspetto una risposta, Eve deve un favore al suo compagno di classe ed Eve mantiene le promesse! U.U
(compro, compro baci perugina!! Ne colleziono i biglietti)
L'idea d'amore di Eve è la stessa mia e questo è fantapignoso! Oltre a Cime Tempestose, Orgoglio e Pregiudizio dove lo mettiamo??
Aspetto il prossimo capitolo (sperando che non passino 2 mesi)
Baci, Rita
P.S. Adoro scrivere P.S. U.U
P.P.S. Sono in paro con le recensioni! Yup!!

01/07/13, ore 00:12

È stata lei! Ha dato fuoco al piccione con il piede! Ha dei poteri legati al fuoco! A-ha! Beccata!
Ok, teorie e accuse a parte: Gualtiero mi puzza e a meno che non soffra di personalità multiple sta tramando qualcosa u.u
Non mi è mai piaciuto! E non si dimenticano anni di stronzaggine solo con un passaggio in macchina ed una chiacchierata semi-fraterna e un po' inquietante
In compenso Rabbia mi sta un sacco simpatica, che sghignazzi o meno :)
Chi sarà mai quello che ha detto: "hey, ciao"?
Lo andrò a scoprire ora
Baci,Rita
P.S. I piccioni non sono tanto male, hanno 'defecato' in testa ad una ragazza che non sopporto! E per questo: meritano u.u
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 12:56 am)

Aaaaww, Tosca! E ci voleva che un incidente la riducesse in poltiglia per volerle bene? Porca vacca! Era ora!
Ah, e comunque: ciao Donnie e ciao Durrie :)
Come ha fatto a finire sul marciapiede? Non si era appallottolata in mezzo la strada? O.o
I suoi capelli! No! I capelli spellacchiati no! :'(
L'elenco dei santi mi ha fatta scompisciare! È piú o meno la stessa cosa che faccio io quando nelle mie scampagnate notturne sbatto il mignolino contro il comodino! Perchè sarà sempre il mignolino a sbattere u.u
Sono stata felice che finalmente Eve abbia assaporato l'amore di una famiglia e se non durerà non ve ne vorrò (forse un pochino pocò)
Mi fiondo a leggere e recensire il prossimo capitolo!
Baci, Rita (come la santa ehehe ;) )

13/06/13, ore 13:24

Hey, ciao! (ti porto anch'io da qualche parte? *faccina strana*)
ok, dopo la mia pessima battuta devo chiederti una cosa: DOV'È FINITO IL VECCHIO GUALTIERO? Lo rivoglio indietro subito!
Non mi piace quello nuovo, ha qualcosa di lisco oserei dire...
Comunque parlando della storia fantastica sui piccioni, ieri sono stata a Venezia e non ne ho visto nessuno OuO ....magari erano tutti da voi lol
Anyway aggiorna presto che è da DUE MESI CHE NON LO FAI!
Detto questo evaporo,
xoxo Lady Vamp

15/05/13, ore 13:50

Sono tornataaaaa!!! Era da un eternità che non entravo su efp, chiedo venia per avere un sacco di capitoli in arretrato *si inchina dispiaciuta* Ok, Eve mi piace sempre di più!!! Non ho capito cosa diavolo sia la ghiranda o ghironda (come si scrive???) dopo cerco una foto e più informazioni u.u Noto con piacere che qualcun'altro recensisce questa bellissima ff :3 Sono felice! Anche perchè sono scampata a 2 interrogazioni! Che dire? Non ho ancora inquadrato bene i poteri di Eve, per esempio seguendo la mia teoria sui poteri legati all'elemento fuoco mi aspettavo che si accendesse la sigaretta con un dito (stile torcia umana dei fantastici 4) invece si surriscalda suonando la ballata Quiiindi: in conclusione mi scuso per il tremendo, orribile, ripugnante, spregevole (continuo?) ritardo e vedrò di recuperare le recensioni che vi devo Baci, Rita P.S l'ho detto che mi è piaciuto il capitolo? Specialmente la parte della macchiolina di sporco sullo specchio della sua famigli Stavolta ciao sul serio ;)

Ciao :)
Chiedo umilmente venia per non aver recensito prima, è che tra febbre, vomito (soprattutto quello :Q) e stage proprio non ci sono riuscita, difatti adesso sto recuperando su tutte le storie :S
Comunque si che ho cambiato nome muahahah e questo lo trovo mille volte meglio u.u
Also qui vediamo uno sprazzo di quella che sarebbe potuta essere la loro vita familiare se tutti loro si fossero impegnati un po' di più fin dal principio, ed ovviamente tutte le cose belle finiscono per lasciare spazio a quelle brutte (?)
*e dopo aver detto i suoi pensieri profondi si nasconde nel suo angolino buio*
Anyway aggiorna prestissimo,
xoxo Bonnie Masen

18/03/13, ore 23:33

parto col dire che io non voglio i cuoricini ma le caramelle u.u
Detto questo... Ciao :)
Parto dalla fine perché è la parte più emozionante, la fate investire poverina! Volete proprio che muoia allora!
Passiamo oltre, esiste davvero la ghirandola? Se si, che cazzus di strumento è?
Anyway non sono in vena oggi di scrivere una recensione decente quindi vado a fare le nanne (?)
Detto questo evaporo,
xoxo LadyVamp

09/03/13, ore 21:42

Ciaiiiii :)
Alloora hai aggiornato (frase ovvia, ma il mio cervello ha prodotto solo questo, insieme al saluto).
A parte questo ho il dubbio che la cameriera a eve possa piacerle (?). Gualty comunque è stato quasi gentile in questo capitolo, e la parte dei peni nascosti mi ha fatto morire dal ridere lol
Anyway aggiorna presto,
xoxo LadyVamp

P.s. Non evaporo perché altrimenti la durrie non mi può donare tutto il suo "ammmore"
P.p.s. Uso i lines è xD

09/03/13, ore 19:37

Ahahahahaha ho riso per mezz'ora! Wilde che inserisce peni-nascosti nelle immagini dei suoi libri? Ahahahaha fantastico!
Vi adoro! <3
Povera piccola Eve :( questo capitolo mi ha fatto venire voglia di entrarci dentro ed andare a consolarla
Gualtiero mi ha fatta ridere, ciò che ha detto è esattamente quello che ho pensato!
Giulia! Lo stesso nome di una mia amica e dolce come lei!
Ma la nostra Eve si sta prendendo una cotta per la gentile cameriera?
Secondo me avrebbe dovuto leggere con più attenzione il libro sgangherato della famiglia De Cervis, forse nasconde qualcosa u.u
Dolcetti, caramelle e cioccolato! Venite a me, io vi chiamo e vi invoco! Muahahahahaha (risata diabolica)
Tante coccole per me! :3
Vi voglio bene, siete sempre così carine e gentili! <3 <3 <3
One million of kisses
Rita

Ciao :) Ho poco da dire *ironica*, ma per primo ci va un grandissimo: ADORO EVE (mi prendo la libertà di chiamarla così u.u)! Cazzo è splendida! A parte questo la storia è bellissima, anche se nel capitolo cinque mi è venuto un infarto, cavoletti di bruxelle tosca ha ucciso eve! (detto fra noi tosca non mi piace, non mi ispira sicurezza e poi questo suo agire alle spalle non fa che peggiorare la sua situazione) Anyway non ho ancora finito ed adesso mi metto un po' a parlare dello stronzo, egoista, egocentrico e viziato di suo fratello gualtiero (che poi boh, quando ho letto questo nome ho subito pensato a gualtiero marchesi lol) che non fa altro che farle pesare la sua presenza di continuo; e che dire del padre raffaele (cazzus sul suo nome purtroppo non posso dire nulla perché è abbastanza normale :S) che si dimostra gentile solo durante la cena? E della madre? Ed io la finirò di pensare queste domande come fossi in una pubblicità di assorbenti? Lo scoprirete nella prossima puntata. Scherzi a parte continua presto eh? Vi tengo d'occhio *imita in modo osceno uno che si indica i propri occhi e poi indica quelli del proprio interlocutore* Detto questo evaporo, xoxo LadyVamp

Non sono la prima! Oh, no! :'( Però sono felice che abbiate altri recensori oltre me perchè, beh, ve lo meritate! ;) Trovo odioso il modo in cui papyno e Gualty parlano di Eve! Tosca, anche se tocca a te farla fuori sono felice che almeno un po' tu voglia bene ad Eve! Secondo me, Tosca era la prescelta per avere i poteri poi è nata Eve che ha "rovinato" i piani. So che siete contro gli spoilersss però almeno dirmi se è più fuoco che acqua? Se almeno un po', con le mie farneticazioni, ci sono andata vicina? Vabbè, ma lo sapete che anch'io vado al classico? Tanti muffin e dolcetti per me! Yeah! I muffin al cioccolato, vero? Grazie Durrie per i carichi clandestini e grazie Donnie per gli spettegulesss sulla Casa della Notte! Baci, Rita<3 Al prossimo capitolo, sperando di essere la prima ma non l'ultima a recensire!

Ciao,vi ricordate di me?
Non ho recensito gli altri capitoli perche" non avrei saputo cosa dire a parte riempirvi di complimenti!
Continuate cosi'

Ciao :)

20/02/13, ore 07:09

Eccomiii! Evviva tante caramelle per me! Sono commossa :') Un intero capitolo dedicato a me? Yuppyyyyy! Ok, ricomponiamoci. Anche stavolta è un bel capitolo e devo ammettere, con un po' di difficoltà, di esserci cascata come una pera cotta! Ho creduto che l'incubo fosse reale! Ci sono rimasta mallissimo! Poco ci mancava che urlassi un sonoro:"Noooooo!" Forse l'ho fatto, ma interiormente. Tornando alla recensione, Eve in qualche modo ha dei poteri legati al fuoco? Lo chiedo non solo per la sua spropositata temperatura a 52 gradi, ma anche perchè nello scorso capitolo (se non erro) lei quando si era arrabbiata aveva iniziato ad avvertire odore di qualcosa che va a fuoco. Coincidenza? Mie stupide fantasie mentali? Forse -.-" Vabbè, avevo capito che la sua famiglia le nascondeva qualcosa quando stavano a cena, ma...da lì a farla fuori? Che lei sia la "figlia che non doveva nascere"? Che debba morire per via dei suoi poteri? E perchè proprio Tosca deve ucciderla? Mi sta simpatica la sorellona! Cooomunque, chiudo la recensione con questa valanga di domande Baci, Rita P.S. Il capitolo l'avevo già letto ieri alle 0.04 o devo dire oggi alle 0.04 visto che a mezzanotte era già oggi? Vabbè, non ho recensito a quell'ora per evotare do scrivere cavolate. Non che ora sia andata meglio...ahahahah

15/02/13, ore 17:16

Ok, l'unica cosa che mi viene da dire è: "Come è possibile che questa storia abbia SOLO e dico SOLO 3 recensioni?!?" Io adoro Eve (mi prendo la libertà di chiamarla così) e posso con assoluta e ineluttabile(che parolone!) certezza, dire che Gualtiero è un emerito stronzo! Bene, tolto questo peso dal cuore, posso parlare del capitolo che finora è (a mio parere) il più bello perchè si capisce di più che negli altri la tristezza di Eve :'( Tosca, beh, lei è così dolce! Voglio una sorellona così! La storia mi ha attirata come una falena dalla luce soprattutto per il titolo particolare e poi per la trama. E oltre a dire che recensirò da questo capitolo in poi e che amo il modo in cui scrivete, non so che dire! Aspetto il prossimo capitolo Baci Rita

11/02/13, ore 19:27

Ho poco da dire, a parte un grandissimo:ADORO EVE!
La storia, a mio parere, è molto appassionante e mi ha preso subito ed il personaggio di Evelina mi piace troppo.Aspettero i prossimi capitoli letteralmente incollato al computer, chissene del liceo, preferisco la storia XD

Grandissimi complimenti, Donnie e Durrie continuate così ;)