the girl from mount olympus.
di xkissmejdbieber

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
07/04/15, ore 23:10

Okay la tua storia è una delle piú belle. È cosi diversa,cosi strana (in senso buono) e di nuovo cosi diversa per il fatto dell'olimpo,i vedenti... E questa cosa mi piace un sacco. Ho iniziato ieri a leggerla e me ne sono innamorata sei bravissima a scrivere e a riempire di dettagli le scene facendo entrare il lettore nella storia,farla vivere in prima persona. Le parti tristi,quelle felici... Descrivi alla perfezione anche quelle spinte e non penso proprio dia fastidio a nessuno hahahaha. Sono in ritardo perchè ho iniziato a leggerla ad aprile ma vabeh haha. Dal tuo ultimo spazio autrice ho capito che il tuo ultimo aggiornamento è stato a fine ottobre e non puoi provarci di questa storia devi mandarla ad un fine con altri bellissimi capitoli ovviamente. Perchè sei bravissima e se sei giá brava ora chissá negli anni avanti. Ti dico solo di non mollare tutto cosi perchè di sicuro tutto questo ti porterá qualcosa,ciao e aggiorna presto dolcezza!💕

15/04/14, ore 16:17

Io amo questa storia, dico davvero! Scrivi da dio non vedo l ora di poter leggere il continuo! Complimenti davvero :)

14/04/14, ore 15:12

Amo questa storia ogni capitolo di fa sempre più interessante complimenti davvero :)

25/11/13, ore 14:17

HOLA BABEEES,
Aluura damn, sei sempre più brava, ma come fai?! sdfghjkl ho sempre amato il tuo modo di scrivere e descrivere fin dal primo capitolo, e lo sai bene dato che non è la prima volta che recensisco questa storia. AHAHAHAHA.
Ci hai fatto aspettare è vero, e ti ho odiata in quei tre mesi (non è vero, mi sei mancata anzi ahaha) ma cavoli, con un ritorno del genere come faccio a non amarti?! *------*
Molte autrici non sanno descivere le scene "hard"(?) così bene come fai tu, non penso ci riuscirei nemmeno io e al pensiero anzi, sprofondo nell'imbarazzo AHAHAHAHA.
Complimenti davvero, sei bravissima, simpaticissima, spiritosa e...bhe sei tu e non vedo l'ora di leggere il prossimo fantastico capitolo che, spero, tu stia preparando.
Anche io ho continuato la mia, noi due in fatto di ritardi andiamo d'accordissimo :') e spero di trovare una tua recensione appena potrai, in ogni caso ti lascio il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2090171 :)
Alla prossima splendore.
xx Serena.

29/10/13, ore 15:47

oddio odddio oddio ahahah finalmente!!!
odddioo non so che dire!!
sei stata davvero brava, diamine.
comunque non preoccuparti, non ci siamo sempre.
e i nuovi pezzi sono fantastici! li amo!
e anch'io sono veramente orgogliosa del nostro Justin. :')
i lunedì più perfetti che possano esistere direi (*3*)
magari il tuo modo di scrivere in questi mesi è cambiato, positivamente ovviamente, soprattutto il tuo modo di pensare...
perciò vorrei veramente che provi qualcosa di nuovo magari, anche se questo capitolo è abbastanza diverso dagli altri.. lol
ci sentiamo presto!
seby <3

27/10/13, ore 23:56

DOVRESTI ESSERE RICERCATA, e messa in galera.
Ci Hai abbandonate e torni con dei capitoli cosi...
Oddio ho amato questo capitolo. Devi sapere che a me piace il gioco zozzo ahaha
Non oso immaginarmi a letto con un ragazzo nono ahah lol

"Immersi la mano libera tra i capelli di Justin e gli accarezzai il cuoio capelluto con dolcezza. Profumavano di shampoo ed erano più ribelli, voluminosi e sparati verso l’alto del solito.. forse avrei dovuto rivalutare le mie capacità di parrucchiera. Tuonò e lo schermo della tv divenne nero per l’ennesima volta nel giro di qualche minuto. Justin la spense e gettò il telecomando lontano, per poi borbottare un ‘fanculo’ e alzare lo sguardo verso di me. I suoi occhi color caramello mi fissarono intensamente e mi sorrise. Si leccò il labbro con la punta delle lingua e io mi persi nell’oro e nella lucentezza di quei due fari che aveva incastonati sul viso."

Adoro queste parti di descrizione. Amo i capelli di Justin e con questo mi confermi che sono morbidi e odorano di shampoo ahahah
Davvero sei brava nel descrivere e ho sempre amato questa storia e lo sai anche perchè ti seguo dall'inizio quindi ahahah

"*Chiuse la porta con un calcio e si avventò contro le mie labbra. Era passionale, rude, quasi violento mentre mi baciava con foga, facendo incontrare e scontrare le nostre lingue. Non c’era alcun ritmo, alcuno schema da seguire. Avevamo solo bisogno l’uno dell’altra, disperatamente e subito. Le sue mani erano ovunque: prima sulle mie natiche, poi tra i miei capelli, sulla mia schiena, sulle mie gambe scoperte. Strinsi i suoi capelli morbidi tra le dita e gli morsi il labbro inferiore. Aprì gli occhi di scatto e le sue iridi normalmente color oro sembravano di un castano scuro profondissimo. Gli lasciai il labbro e sorrise provocantemente. "

MADO NEL LEGGERE LE PARTI ZOZZE AONO MORTA DUE TRE QUATTRO CINQUE DICIAMO CENTO VOLTE AHAHAHAH
Mi piace un sacco perchè è bella da leggere, scorrevole la lettura e poi sei stata davvero bravissima ahahah
Mi sono immaginata la scena come una persona che la guarda dal vivo che sta in quella stanza che mangia i pop corn ahaha

ok, ti ho detto tutto e spero che tornerai presto perch almeno a me sei mancata :)

Alla prossima
Much love
Giuls ❤️

27/10/13, ore 22:12

Ciao scusa se non ho mai recensito prima ma ero troppo presa da questa fanfiction che trovo stupenda, il fatto che alcuni personaggi siano divinità greche la rende ancora più spettacolare!!! ok comunque spero di leggere presto i prossimo capitolo!!!! adoro dafne e justin, sono tenerissimi!!!! ok ora evaporo ciao ludo :-*

26/10/13, ore 17:35

Ciao,la storia mi piace molto e devo dire che l'ho letta in fretta e furia ma mi è piaciuta molto ugualmente e anche il prologo è bellissimo. Apresto, e ti ringrazio ancora per la recensione che hai inviato alla mia storia,spero continuerà a piacerti la mia come a me piace la tua. Ciao :)

26/10/13, ore 17:22

hey, ciao!
eccomi qui. cazzo, leggevo la tua storia! ora che rileggo qualche capitolo mi ricordo omg
comunque, la dolcezza degli ultimi righi, mi fa venire il diabete.
davvero davvero bello, complimenti!
ti aspetto da me.
un bacio xx

25/10/13, ore 23:51

Ho seguito il tuo consiglio leggere la storia con il sottofondo di Lolly , eh bhè che dire : FANTASTICA scrivi veramente molto molto bene...  aggiorna prestooooo :)

25/10/13, ore 19:25

continua presto però! Non farci aspettare 3 mesi di nuovo XD questo capitolo comunque è stupendo :)

25/10/13, ore 18:05

okay,sto letteralmente morendo,okay.
Un tempo remoto, leggevo questa storia, ma poi l'avevo persa e c'ero rimasta di merda, rido.
Stasera l'ho ritrovata e ti giuro, ho urlato con una faccia peggio del grinch per tutta la casa,lol.
Seriamente, io amo la tua storia, e ovviamente continuerò a seguirla.
Capitolo perfetto, ti prego aggiorna presto fdkhgj

25/10/13, ore 10:05

Ti prego, dimmi che non sei un miraggio, lol. Questa storia mi è mancata da morire, cazzo.
Mi è mancato il tuo modo eccezionale di scrivere. Mi è mancata Daphne.
E mi è mancato Justin. Tanto tanto tanto.
Capitolo spinto, lo ammetto. Ma... Cazzo. Eccezionale.
Perfetto, direi. Wow, tesoro. Sei tornata col botto.
Sinceramente sono senza parole. Sai descrivere tutto in una maniera che io non raggiungerò nemmeno tra dieci anni.
Ma solo perché non sono in grado di scrivere le scene rosse, lol.
Brava, brava e ancora brava, lo ripeterei all'infinito.
Ora scappo bella, alla prossima. E non ti preoccupare per il ritardo.
Se aggiorni con capitoli tanto belli vale la pena aspettare...
Evaporo c: xx Fede.

25/10/13, ore 07:22

Muoio. Questo capitolo è a dir poco perfetto.. Aaaaah
Fortunatamente sei tornata, mi è mancata da morire la tua storia cc
Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo. Un besooooo
-el

24/10/13, ore 23:17

Dio non vedevo l'ora che tu aggiornassi DIo e che aggiornamento.
non sei mai troppo volgare e amo questo di te.. il modo in cui scrivi è stupendo complimenti bella
alla prossima e spero che verrà presto e non come l'ultima volta
sono cosi totalmente felice che tu abbia aggiornato non puoi crederci.
grazie grazie mille ti darei 100 stelle piene per questa storia complimenti .