Just be here.
di weretogether

awww che carino vj,gdke non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao,
Alby <3

19/02/13, ore 21:20

ccccciao c:
che dire, mi piace molto la tua storia kfdjnvdf justin ha un carattere incomprensibile AHAHAHAHAH ma poi.. Carly chi diavolo è? dfjngf
sinceramente ero convinta che all'inizio lui volesse Jaz lol però meglio così, sta meglio con Ellie c:
aggiorna presto!
baci :*
Simo~

p.s. ho scritto una ff ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1609030&i=1 ) sono solo due capitoli per ora, quindi non va via molto tempo.. mi farebbe tanto piacere che tu leggessi ♥ ora vado dfkjhfvs

19/02/13, ore 20:38

Okay,ma quando sono carinissimi?alalalal.
Secondo me si sposeranno e avranno un saaacco di figli.HAHAHA.Ed uno dei figli si chiamerà Miriam,proprio come me c:
Si scrive Peace and love si legge Pisello. HAHAHA OH CAZZO, ARIA AHHAHAHAHA.

AI LOVE IU.
-Miriam.

19/02/13, ore 20:27

Oddio il bacio, il bacio, il bacio.
Quanto possono essere dolci? dshkjbfj.
Tu, come al solito, scrivi davvero benissimo.
Aggiorna presto jdksbgk c:

19/02/13, ore 20:04

è bellissimo! mi pice tanto tanto tanto questo capito e aspetto con grande ansia il prossimo :D

19/02/13, ore 18:16

Siiii mi piace tantissimo questo capitolo soprtattutto x il bacio arrabbiato ma tenero tra loro!!!! Brava bel capitolo

19/02/13, ore 16:45

Questo capitolo è davvero meraviglioso,sono dolcissimi Ellie e Justin, e spero davvero che loro si mettano insieme <3 Devi continuare al più presto, e appena lo fai avvisami così passo subito a leggere e a recensire <3 Complimenti ancora per questo capitolo divino,sei bravissima a scrivere,hai davveroo talento credimi<3 ti mando un bacione a presto tesoro <3

19/02/13, ore 16:33

amo recensire le storie perchè mi piacerebbe saper scrivere come voi e penso che per voi sia tipo una valvola di sfogo la scrittura!! comunque ci sta un sacco l'introduzione dl bacio :)

Okay,brutta zoccolina mi hai fatto piangere..ora asciugami le lacrime,dai,dai :c
Comuuunque deeevii conntiinuuaareee al più presto.
Fammelo sapere,eh. xxxxxxxxx (alla Danielle Peazer)

AI LOVE IU.
-Miriam la tua amante.(?)

sto piangendo,seriamente. çç comunque bellissimo. <3

Questo capitolo è stupendo <3 mi piace tantissimo il modo in cui scrivi è unico, e poi adoro tantissimo le tue idee e la tua creatività <3
Questa storia mi piace tantissimo perchè è originale <3 Poi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono curiosa di sapere come stravolgerai la storia <3 Avvisami appena posti la continuazione,così corro a leggerla e recensirla <3 Grazie mille per avermi avvisata,sei stata magnifica <3 Ti mando un bacione grande grande <3 a presto tesoro <3

Asfgddgaghajaj..ahhahahah questa storia mi piace un casino..scrivi da Dio..
Spero continuerai..Ciao bella❤
Ps:se ti va leggi la mi ff sempre su justin..vai sul mio profilo..si chiama"yes,i'm in love with you"

oddio.. stavolta non bastano i complimenti perchè..ho pianto.. ce oddio non piango spesso quando leggo libri drammatici.. però boh.. oddio ho ancora gli occhi umidi.. <3

Dio, tu hai talento, ragazza!
Poi il nome del capitolo è bellissimo, mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Aggiorna presto, bellissima dkjfbgk. c:

Ciao chiunque tu sia hai un talento x la scrittura mi piace tanto questa storia ti prego continua a scriverla