Just be here.
di weretogether

18/06/13, ore 18:38

Vorrei dirti che io amo la tua FF. Odio che Justin sia così confuso. Fanculo se ama Jaz perchè stava con Ellie? Anyway io amo la tua FF(seconda volta lol). Continua al più presto <3

09/06/13, ore 15:40

Hey bella storia,mi incuriosisce sempre di più spero continuerai al più presto :) <3 !

30/05/13, ore 21:18

io ho letto tutti i capitoli di questa storia e mi piace moltissimo quindi per favore smettila di dire che fa schifo perchè non è assolutamente vero. sei molto brava a scrivere,mi piace il tuo stile e dato che è la prima ff che scrivi direi che hai molto talento,tutto qua! concludo dicendo che se scrivere ti rende felice non smettere mai di farlo. scusa se ti ho annoiata,ma ti ho detto semplicemente quello che pensavo,ciao ciao,spero che continuerai presto la storia.

27/05/13, ore 18:50

aw,no continua <3
anche se certe volte non recensiamo,sappi che siamo sempre qui,a leggerla c:

26/05/13, ore 12:13

non puoi credere che non piaccia alle lettrici perchè è una storia stupenda, che trasmette molto.
io amo questa storia,è stupenda.
non recensisco molto perchè su efp ci entro una volta ogni tanto, ma giuro che questa è una delle mie ff preferite,infatti l'ho messa tra le seguite.
ti prego, non la interrompere.
devo essere io a scusarmi con te perchè non recensisco mai e sono proprio cogliona,però per favore una volta tanto che scrivo ascoltami.
spero che tu continui a scrivere e che ascolti i miei consigli.
a presto.
-JustinDrew_94

25/05/13, ore 20:14

capitolo fantastico!!!!
che stronza che è Jaz....mi fa incazzare
mi raccomando, aggiorna presto...voglio vedere chi sceglie Justin

-Baci Marianna

17/05/13, ore 21:44

che stronza... ma io dicooo!!! non può chiedergli una coa del genere se davvero è il suo migliore amico D: e poi, perchè non gliel'ha ancora chiesto a Ellie, il momento era perfetto dopo quelle frasi dolciose del noi :3 ma va bè... non ti preoccupare se hai aggiornato tardi è bellissimo comunque <3 conplimenti <3

baci xx

17/05/13, ore 20:08

woow. bella la trama.
ora continuo a leggere gli altri capitoli c:
comunque scrivi molto bene, complimenti. davvero..

ti va di leggere la mia e dirmi cosa ne pensi?

09/05/13, ore 23:12

Spero continuerai presto sono troppo curiosa di come continuerà la
Storia amo come Scrivi e amo la tua ff

07/05/13, ore 15:54

Ok, puoi uccidermi per il ritardo ma non lo faccio apposta çç.
La scuola mi uccide fra tutte le esposizioni e quant'altro :c
La denuncio, nothing to do uu.
Coomunque ora passiamo a recensire questi capitoli meravigliosi afhij.
Cioè, finalmente tutto si è risolto c':
Aw, adoro questo. Sono una ragazza dolce, anche se fuori mi comporto da scaricatrice da porto lol.
Però, come hai detto tu, non siamo ancora arrivati a San Franciiiisco, babeee. HAHAHA.
Sono curiosa di sapere che cosa succederà con Jas :o
Taaanti trouble haha.
Ma sorry, Ellie e Justin devono stare insieme uu.
E devo dire che quest'ultimo è così dolce in questi capitoli, ma chissà che succederà lì. mm.
Vaaaa bueno, ora vado ma sono curiosa di sapere di come continuii afesj

05/05/13, ore 16:40

Woow!! Questo capitolo è fantastico!! ^_^ Però mi dispiace che allison e El siamo dovute separare... Aggiorna presto... -Marianna

05/05/13, ore 15:53

Cosa vorresti dire con 'Forse per ora vi sembra che è tutto rose e fiori, ma non siamo ancora a San Francisco' ? Quasi sicuramente si complicherà tutto con Jaz, ne sono sicura :D Detto questo, capitolo stupendo.. Alla prossima xx

05/05/13, ore 15:32

Posso dire che sono stati dolcissimi Ellie e Justin?
“Perché non voglio perdermi nemmeno un minuto con te.”
Io muoio, è stato bello conoscerti ragazza, CIA'.

Io penso, anzi credo, che quando torneranno a San Francisco ci starà un problema chiamato JAZ.
Posso ucciderla per favore?
Grazzzzzie se mi dici di si. lol

Allison e Chaz stanno insieme??

Continua presto please.
Non vedo l'ora di leggere il continuo ^-^

Peace and Love. xoxo
Beatrice

28/04/13, ore 12:22

continuaaa <3 è stupendo il 26° capitolo... continua al più presto!!! <3

27/04/13, ore 17:28

complimenti questa fan fiction e stupenda ho pinato molte volte per questa stiria ahahah spero che entro domani aggiorni o ,pero non aggiornare tra una setimana perche voglio sapere cosa accadra al prossimo capitolo baci :*