Just be here.
di weretogether

06/09/13, ore 12:39

dimmi che non li fai ri-distaccare(?) ora in questi capitoli devono succedere solo cose belle :( ahah comuunque già stai al quarantaduesimo capitolo,a che capitolo la finirai la storia?Se hai tempo aggiorna anche
 Hope-hold on,pain ends,sai sono una fan delle tue storie ahahah

04/09/13, ore 21:23

sto piangendoo !! queste sono lacrime di gioia perche loro si sono giurati amore e perchè sono perfetti insieme e cosi dolci e romantici tutto insomma ! è una cosa bellissima quella che ha fatto Justin

04/09/13, ore 19:02

Aaww <3 che cosa romantica <3 Si sono rimessi insieme <3 (era ora) Continua presto.......<3

04/09/13, ore 11:50

odddio,oddio,oddio,oddio è BELLISSIMO!ASDFGHJK FINALMENTE SI SONO RIMESSI INSIEME,ODDDIO ASDFGHJKL

03/09/13, ore 21:37

sinceramente anche io non ho la minima idea di cosa voglia fare che si decida una buona volta l'ha già illusa troppe volte mi dispiace tanto che David se ne va cambieranno un bel po di cose ora

03/09/13, ore 17:03

adoro la storia,però dovresti approfondire la parte di justin e lei insieme(?) non so se hai capito,solo che in questi due capitoli lei e justin non si sono visti,justin ha mandato quei messaggi e basta,voglio un riavvicinamento tra i due e se vuoi fai anche un punto di vista di justin.lol per il resto la storia è perfetta c:

31/08/13, ore 17:50

E stupendo ho letto tutti e 39 i capitolo in due giorni per quando mi piace... e stupendo e continua presto
Baci Alessia <3

30/08/13, ore 21:29

Ok finalmente ha detto a sua madre che non è quello che vuole fare !! sono davvero curiosa di sapere che cosa deciderà di fare se andare a Londra oppure no

30/08/13, ore 18:45

Che bello hai aggiornati!!!<3 capitolo bellissimo (come sempre) Chissà cosa sceglierá??? Io spero i Sogni Continua presto...... Marianna<3

05/08/13, ore 11:19

oddio *-*
ti prego continua sono troppo curiosa di cosa accadrà tra Justin ed Ellie e di scoprire perchè Justin ha inviato quel messaggio a Ellie anche dopo tutte le volte che l'ha fatta soffrire e dopo aver scelto Jazz ti prego appena puoi aggiorna sei bravissima e questa storia è fantastica <3 :)

04/08/13, ore 19:36

questa storia è sempre più avvincente e interessante!!! <3 continua presto....

02/08/13, ore 15:28

Sai cosa ne penso di come scrivi, perciò ok. Come ogni volta ti vorrei uccidere perche i capitoli finiscono sempre sul più bello, e ho capito che ti piace la suspance;) Comunque vabbe continua al più prestto, bella<3

31/07/13, ore 16:55

capitolo bellissimo come sempre ! Immaginavo il passato di Ellie fosse stato difficile ma non cosi difficile sono curiosa di sapere cosa ha in mente di fare Justin

31/07/13, ore 12:59

non ho ancora capito perche justin sta con jasmine ,ma manda messaggi come questi a lei e ho intenzione di scoprirlo.cmq ian era un suo amico ?

25/07/13, ore 19:09

Capitolo bellissimo come sempre sono curiosa di sapere come andra a finire con justin e se lei lo dirà a David