Just be here.
di weretogether

25/06/13, ore 23:01

Fantastico!!! Spero che Justin si accorga dell'errore che ha fatto....non si può metterecon Jaz non può Però David non mi dispiace come fidanzato di Ellie Aggiorna presto... -Marianna

-perché ce l'ha scritto negli occhi che ti ama. è solo che non se ne rende conto. è troppo preso da Jaz, ma quando sarai lontana, quando le sue labbra sfioreranno ancora una volta quelle di Jaz, lui si accorgerà che le sue labbra non sono le tue, e poi guarderà i suoi occhi, e vedrà che i suoi occhi non sono i tuoi bellissimi occhi verdi, e poi odorerà i suoi capelli, sperando di trovarti almeno li, ma non avranno lo stesso profumo. poi guarderà lei e si renderà conto del casino che ha fatto, ma allora sarà troppo tardi, almeno è quello che crede, ma quello che non sa è che il tuo cuore sarà sempre aperto a lui, non importa quanto ti ha già fatta soffrire, non importa quante volte ti farà soffrire ancora, il tuo cuore è suo e il suo cuore è tuo, che lo vogliate o no

O mio dio adoro questi pezzo!! Come tutto del resto!!
Mi chiedevo se posso metterlo come descrizione a una foto su fb ovviamente metto preso dalla fan fiction eccc

25/06/13, ore 20:45

anche io sono del parere che david e lei si devoni mettere insieme ,ma anche con qualche altro l importante e che lei non soffra com una cane come e di solito nelle altre ff

25/06/13, ore 20:35

Per me basta che lei si metta con David e Justin capisca il suo errore , apprezzo molto il fatto che tu abbia aggiornato il giorno dopo , come ti avevamo chiesto , questo capitolo è una meraviglia , continua al più presto possibile voglio sapere se si metteranno insieme come la prenderà Justin , la storia si sta facendo ancora più stupenda :)

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawww mi piace.
se nasce qualcosa tra lei e david ne sarei felicissima! sarebbe un finale non scontato come quei soliti finali ''vissero felici e contenti'' continua c:

Bellissimo capitolo ! Sto piangendo tantissimo è che mi dispiace troppo per Ellie non se lo merita affato però può essere che le stia iniziando a piacere David ?!? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Siiiiiiiiiii finalmente ha trovato un'altro ragazzo , siiiiiii non potevo più sopportare quello stronzo di Justin dal capitolo precedente , ho aspettato tanto questo capitolo , ti volevo dire che voglio passare la storia nelle preferite , una storia così bella non può stare nelle seguite :)

il mio desiderio più grande e che si metta con david!! cmq dato che e piccolo come capitolo ti vorrei chiedere se aggiorneresti un altra volta oggi grazie se lo fai baci

23/06/13, ore 16:55

dio questa ff è davvero bella!
a me stanno piacendo davvero questi ultimi capitoli perché penso sia il momento di una decisione,e poi capisco la protagonista perché sto vivendo il suo stesso problema.. comunque è davvero bellissima e scrivi bene,continua. c:

19/06/13, ore 01:12

Io amo questa storia, ti giuro, l'ho letta tutta d'un fiato e la amo, è veramente bellissima, ti prego continuala

Ps. Scrivi benissimo

19/06/13, ore 00:32

Amo questa FF , praticamente l'adoro , in questo capitolo odio troppo la parte in cui Justin dice che ama Jaz , cazzo povera Ellie , se non l'amavi la lasciavi , che stronzo xD continua presto oggi sono proprio curiosa

18/06/13, ore 22:57

Questo capitolo non fa schifo... è stupendo *-* Mi dispiace un sacco per Elle....si sono messa a piangere Continua presto -Marianna

18/06/13, ore 21:41

Bellissimo capitolo ! sto piangendo è che mi sento cosi triste mi dispiace tantissimo per Ellie spero si risolva tutto al piu presto ! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

18/06/13, ore 19:15

e' bellissimo,spero che justin e ellie si rimettano insieme però non vedo l'ora che continui sei bravissima :)

18/06/13, ore 18:46

CONTINUA!! C:
E' bellissima capitolo dopo capitolo! io la seguo dall'inizio,
anche se non recensisco sempre c:
Spero di vedere presto un aggiornamento!
Baci
-Devonne_drew