Just be here.
di weretogether

09/03/13, ore 15:36

TU PROVA AD ELIMINARE LA FAN FICTION ED IO TI CASTRO.-_-
SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE E MI PIACE QUESTA FAN FICTION QUINDI,BOH,CONTINUA E BASTA.):
SEI STATA UNA DELLE VENTI? (mi riferisco al doyoubelieve).
OGGI NON SONO DCATENATA SKS,MA JAZ MI RIMANE SPRE ANTIPATICA.):

-la tua fan namber uan ihihi.

09/03/13, ore 15:06

Continuaaa
Chissà se Jaz e Elli chiariranno questo fatto di Justin.. e se Justin amasse Jaz e stesse illudendo Ellie? :C
Va be continua presto
Sciao bella

07/03/13, ore 17:25

It's me, Mars!
La verità? Quando avevo letto il titolo – "sono tutte le tue piccole" – pensavo ti riferisi alle boobs.
Minchia che pervertita che io essere OuO
Comunque, il capitolo è asdfghjkl.
E, povero Justino :c
Conteso da due ragazze. Beh, io sceglierei Ellie. Jaz mi da un'impressione da bad-girl, yo!
Oook, la smetto ahaha.
No, ma la smetti di dire che fa schifo? Guarda che ti ammazzo. Non scherzo, lol.
Cioè, scrivi benissimo ok? Ok.
Perciò non osare a dirlo un'altra volta o io spiezzo botilia.
Bueno, ora sparisco e quando continui avvertimi peiipi!

06/03/13, ore 20:07

jbrvfghvwfghwv ti giuro che a Justin gli apro il culo se non si decide! non deve fare cazzate e capire cos'ha in testa.
anche ellie mi sembra parecchio confusa! cerca di farli più lunghi i capitoli hwvfghw çç
grazie per aver aggiornato così in fretta! mi piace davvero tanto la tua storia c:
se vuoi, mi farebbe piacere se passassi dalla mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1438243&i=1!
aggiorna presto! alla prossima.
agnese xx

06/03/13, ore 19:16

Continuaaa
Non importa se è corto e poi non fa schifo anzi è molto bello, è corto ma ricco di cose che lo rendono m olto bello :9
Ora mi congedo, continua presto baci :*

06/03/13, ore 19:16

ommiodio!! Volevo dirti che mi è stra piaciuto il fatto che justin ritiene che sia stato il destino a portarlo da ellie e soprattutto la frase 'riuscivo a vedere la felicità in ogni suo abbraccio e la malinconia in ogni suo mi stai solo usando'!! Spero che metterai ancora il punto di vista di justin :)

lo so che avevo già recensito ma era da un sacco che non entravo quindi ho ricominciato a leggerla:
eii ti volevo solo dire che era da un pó di mesi che non entravo in efp ma prima ero qua e volevo leggere qualcosa di preciso ma non capivo cosa.. poi ho capito "quella fan fiction stra bella che ho lasciato a metà" allora sono entrata e ho iniziato a leggerla rendendomi conto che è più bella di quanto ricordassi!! se non fossi stanca morta andrei avanti a leggerla!! spero di riuscire a finirla domani perchè è molto coinvolgente e amo le tue descrizioni!! grazie per questa storia ❤
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 10:12 pm)

06/03/13, ore 19:11

OH GOD.
TI AMO.
AMO LA TUA STORIA.
HELP.
PER PRIMA COSA VOGLIO DIRTI: NON DIRE MAI PIU' CHE I TUOI CAPITOLI FANNO SCHIFO,SENNO' HAI PRESENTE GIOVANNA D'ARCO? ECCO TI BRUCIO VIVA SKS.):
NO SERIAMENTE,SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE ED AMO OGNI TUO CAPITOLO.
MI HAI PRESO TANTISSIMO CON LA TUA STORIA,TI GIURO.
SONO LA TUA FAN NUMBER ONE SKS.

-il tuo incubo peggiore. OuO

Oddio non vedo l'ora che continui è spettacolare amo questa storia tutto quanto nei minimi dettagli e amo te perché aggiorni sempre e perché scrivi da dio *-* <3

Sceglie lei LALALALALA*si autoconvince* non capisco se la ama davvero o se la sta prendendo in giro!

GRHYENCFKNJVEI
I'm dead.LOL.

Questo capitolo è troppo beautiful *-*
Come c****o fai a scrivere così?
Tu ora me lo dici.LOL

Ma lo sai che io ti amo troppo?
Hai scritto questo capitolo in 8753985 secondi!
Sei troppo buona!LOL.

<< Ma lo sai che ti amo? >>
WHAT?
David l'ama sul serio, o l'ha detto solo perché era ubriaco?
Spiegamelo.LOL.

<< L'ho visto scritto nei tuoi occhi che tu la ami e io ti odio, ti odio perché mi stai solo usando.>>
<< Non ti sto solo usando.>> << I tuoi occhi non dicono questo.>>
<< I miei occhi non dicono mai tutta la verità.>>
Si avvicinò lentamente e poggiò le sue labbra sulle mie.
<< Ma le miei labbra si.>> sorrisi.
Mi ero innamorata di lui e credevo a tutti i suoi stupidi giochetti, ma era così dannatamente bello e dolce.
<< Voglio solo dirti..>>
Fece una pausa e posò il suo sguardo su di me.
<< Non tutto quello che vedi rappresenta la verità.>>

Oh my God! Ma come fa Bieber ad essere dolce e nello stesso tempo scopabile?
Spiegami anche questo!LOL.

Credo che la dovrei smettere di dire 'LOL'.
LOL.

Okay ti sto scassando parecchio, perciò ti lascio.LOL.
Continua presto, pleasee
-xSwagger
Ps. I love pinguin.LOL.
Pps. Non so se si scrivi così pinguino in inglese.LOL.

(Recensione modificata il 05/03/2013 - 04:43 pm)

Oddo è asdfghjkl, non vedo l'ora di leggere il prossimo..
Aggiorna al più presto! C:

It's me, Mars!
Oh gosh.
La tua fiction manda a puttane la mia autostima. Cioè, scrivi da dio!
Comunque, passando al capitolo è asdfghjkl.
Però, secondo me Justin è geloso marcio di Ellie ma gli piace un po' Jaz. #pareremio
No, ma la frase che hai messo nel capitolo precedente?

"Qualcuno ha detto che nel momento in cui ti soffermi a pensare se ami o meno una persona, hai già la risposta"

Mi ha fatta riflettere tanto.
Per caso fai la psicologa? AHAHA perchè in tal caso potresti farlo, ja.
Però adesso devi continuare, ok? Ok.
E appena continui avvertimi peiipi!

Bello bello bello, fai finta che questa recensione vale per quella del capitolo precedente baci Sofy :3

zan zan zaaaaaaaaaan! la storia comincia ad incasinarsi, invece che un triangolo, è diventato un quadrato amoroso! Jaz-Justin-Ellie-David.
chissà cosa sceglierà Justin. secondo me, a lui interessa davvero Ellie, ma è anche preso dalla scommessa.
mah, si vedrà! aggiorna presto c:
un bacio, agnese

La tua storia è fantastica e non lascio recensioni ad ogni capitolo solo xke dal cel è un po' difficile ma. ogni giorno non vedo l'ora di potermi collegare x vedere se hai aggiornato e tra tutte le storie che leggo la lascio sempre all'ultimo xke è una di quelle che mi fa emozionare di più..buon lavoro e continua così..sono sicura che il prossimo sarà bello proprio come tutti gli altri e non vedo l'ora di leggerlo