Just be here.
di weretogether

25/07/13, ore 12:29

è stupendo!! Anche se ci sono rimasta male che non sta più con Justin. Ma vabe ahahahaha. Fantastico lo stesso! *--*

24/07/13, ore 19:43

Oddio, devi assolutamente continuare. Voglio sapere il continuo, ti prego dimmi che continui presto *sguardo speranzoso*
Comunque mi piaci come scrivi, e la storia, devi sapere che ho iniziato a leggerla stanotte, dato che non riuscivo a dormire e devo dire che mi piace molto. Spero che continui presto, so che magari con le vacanze è difficile, infatti appena hai tempo, ti prego continua :)

19/07/13, ore 11:44

Bellissimo non trovo altre parole per descriverlo davvero ... come si fa ad avere un dono come il tuo io non so scrivi in una maniera che mi lascia spiazzata questa storia è una delle più belle che abbia mai letto e anche Hope-hold on, pain ends.. Santo cielo davvero non so come fai ad essere così meravigliosamente brava mi piace questa storia da matti e non vedo l'ora che tu continui ♥
A presto un bacione *-* ♥

18/07/13, ore 15:20

TATATATA,ECCOMI QUA!
Non so se ti ricordi di me,non recensisco un tuo capitolo da molto tempo,e chiedo perdono per questo. :c
Ero la tua fan namber uan,baby.
Anyway,AMO QUESTO CAPITOLO MA ODIO JUSTIN.
Ma porca pupazza,lei piano piano si sta ricostruendo una vita e lui deve essere come prezzemolo,SEMPRE IN MEZZO. Ti giuro che non lo capisco quel ragazzo,e' davvero complicato. Ha lasciato Ellie per Jaz,giusto? Allora cosa vuole ancora da lei? Andasse da Jaz,cavolo.
Che poi,secondo me,lui e' innamorato perso di Ellie. Ellie,per me,ha un qualcosa che Jaz non ha. Poi quella ragazza e' davvero antipatica.
DAVID. Io amo David. Shippo David ed Ellie,da oggi li chiamerò "Dellie" (?)
Ora devo scappare! Scusami.xx

Spero aggiornerai al piu' presto,un bacio.
ylenia.

17/07/13, ore 20:41

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........devi continuare assolutamente...mi sn letta tt i capitoli in 2 ore...se nn continui ti ammazzo....scherzo lol...<3 ti lovvo lo sai però continua...u.u

17/07/13, ore 20:04

Capitolo meraviglioso ! Immaginavo Justin facesse una scenata cosi comunque io sono abbastanza daccordo con lei è lui che ha rovinato tutto !

17/07/13, ore 18:41

Avevo perso le speranze!!! Pensavo che non aggiornassi poi....sono contentissima Passando al capitolo è semplicemente fantastico.... Continua PRESTO....... -MARIANNA

01/07/13, ore 10:01

che bello!!! *-*
sono felice che di sia messa con David......
continua presto

-Marianna

30/06/13, ore 21:25

Che cariniii che sono ! Però spero che lei si rimetta con justin perchè stanno benissimo insieme e spero che David trovi la ragazza giusta cosi che siano tutti felici ! lol

30/06/13, ore 18:43

Ahhh lalallalalalla finalmente stanno insieme laalalallala finalmente stanno insieme , odio Justin lalallalala , spero che tu abbia letto questa recensione cantandola con la voce da bambina piccola :) bando alle ciance(?) perchè dici che i due ultimi capitoli sono stati brutti? finalmente ha fatto prendere una svolta ai due ragazzi, finalmente stanno insieme e Justin si deve far fottere :) amo questi capitoli , sul serio :)

30/06/13, ore 18:24

Hola chica. La tua ff è fantastica.. Peggio di una droga asffhhjjk
Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Sei bravissima.
Tu devi continuare al più presto perché ho assolutamentissimamente bisogno di una nuova dose, ye ye ye (?)
Smetto di cazzeggiare/ fangirleggiare che è meglio.
A pressssto.
-Marsss
Ps. Non è che potresti passare a leggere la mia ff: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1954281 ? Mi farebbe piacere poter sentire (che poi in pratica sarebbe leggere ma è lo stesso lol) il parere di una così brava uu

29/06/13, ore 15:19

questo capitolo è fantastico!!
mi dispiace molto che lei soffiri così tanto....
continua presto...

-Marianna

29/06/13, ore 14:20

capitolo bellissimo ! So benissimo come lei si sente perchè anche mio babbo è morto ormai già da 7 anni però a me manca ancora. Cambiando discorso(che forse è meglio) spero che lei non soffra più a sofferto già tantissimo

27/06/13, ore 17:35

No ti prego .. insomma David è fantasrico e bla bla però io la preferisco con Justin .. comunque sia scrivi benissimo e questa fan fiction mi piace moolto :*

26/06/13, ore 00:38

Penso di essere l'unica che shippa Ellie e Justin Anyway Comunque questo capitolo è un meraviglia continua presto e ti prego dimmi che justin capirà l'errore che ha fatto e ritornerà da ellie?!?!?!?! Marina xxx