Just be here.
di weretogether

Quando aggiorni? Sono troppo curiosa di leggere il seguito..scusa se ti rompo ah scrivi benissimo❤

Aaaaaah,GIUSTINO E ELLINA XSEO. :*
NO OK CREPO.
ho iniziato a leggere anche l'altra tua ff fjsjdjwjfkwjfkenfns,brum brum,é stupenda.

Madooooo ashkekdjjgjdlxidkj che capitolo stupendo :)
Quanto lo amoooo (?)
Sei magnifica,dio ti adoro;*
spero continui presto perchè ADORO questa storia ewe <3
baci e a presto (spero lol)
JustinDrew_94 ;D

It's me, Mars!
Ok, sì, sono imperdonabile per non aver commentato prima ma sono superextramega impegnata con la scuola.
Sorry :c
Denunciamola ahaha.
Comunque io adoro questa storia. Cioè, è troppo ajnfjd.
Ma, per caso sei anche psicologa? No, perchè anch se te l'ho già chiesto, sei come una strizzacervelli.
Adoro le tue citazioni e se fosse possibile, le scopiazzerei tutto il tempo lool.
Ma non lo farò perchè è illegale hihi. Ok, la smetto uu.
Posso dire, inoltre, che questo è il mio preferito di tutti i capitoli? Cioè, è troppo ajne.
E poi, mi sono anche commossa :c
Cioè, tu hai un dono nato per la scrittura. Pls, dammi un po'del tuo talento :cccc
Bueno, ora sparisco e spero in un tuo aggiornamentoo al più presto

Non mi hai deluso nemmeno questa volta..il capitolo è bellissimo..come tutti gli altri del resto..questa storia la porto nel cuore..nn vedo l'ora che mi arrivi il tuo msg che mi avvisa che hai postato l'altro :)

MI.HAI.FATTO.PIANGERE C':
E' UNA DELLE POCHE FF CHE MI HANNO FATTA PIANGERE, QUANDO JUSTIN SI E' DICHIARATO SONO SCOPPIATA A PIANGERE COME UNA S EMA NEL LETTO!
ADORO QUESTA STORIA E NON PROVARE MAI PIU' A FARMI ASPETTARE COSI TANTO, LA CURIOSITA' MI STAVA DIVORANDO AHAHAHAHAH
BENE, CIAO <3

Ho dovuto rileggere tipo 5-6 capitoli vecchi perchè non ricordavo che storia era D:
Fammi sapere quando aggiorni e fallo al più presto per favore <3 <3

sono ylenia,la tua fan number one crepo.
Sono stata malissimo perche' non aggiornavi mado',pensavo il peggio.
anyway,amo questo capitolo. Spero solo che Justin non giochi di nuovo con i sentimenti di Ellie senno' lo spennacchio,tzè.

o mamma mia devi assolutamente continuare sono super curiosa di sapere cosa succede per favoreeeee * faccia da cucciolo* :) <3

Justin ama Allie! Justin ama Allie! *balla la conga con i pinguini*
Tu non sai quanto ho aspettato questo capitolo!
Mi sembrava che erano passati anni.LOL.

Ora voglio proprio vedere che cosa dirà Jaz quando lo verrà a sapere.
Beccati questa ragazza!
WUUH.

E' vero che non ti farai aspettare tanto prima di postare il prossimo capitolo?
Brava bimba.

Finalmente una risposta alle mie domande.
Sono proprio felice che le cose tra Allie e Juss si siano aggiustate. c:

Al prossimo capitolo, bella.
Sappi che questo era stupendo. ^^
Ciaoo.
Beatrice.

02/04/13, ore 16:05

o mio dio devi assolutamente continuare questa tua meravigliosa fan fiction per favore è così WOW :)

02/04/13, ore 08:15

Ciao,ho iniziato a leggere la tua storia.Mi piace un casino.lol
CONTINUA SONO TROPPO CURIOSA <3
Se puoi fammi sapere quando aggiorni <3

01/04/13, ore 20:56

Ma quale schifo è fantastico..ho avuto l'impressione mi stesse venendo un'infarto x tutte le emozioni che ho provato..cavolo..aspetto con ansia il seguito..baci :) continua così :) sei fantastica

01/04/13, ore 15:38

Mio dio,Justin è solo una merda schifosa.Okay,vado a leggere gli altri capitoli.
Staaaaai calma.Fiiiiuuuuuuuuu.Inspira,espira.
Scusa dovevo scrivere qualcosa,ora vado seriamente.lol

01/04/13, ore 15:14

Justin e' tornato lalalalalala, fagli far pace please c:
Povera ellie sono stufa di ''vederla'' piangere e star male o:
Comunque sia adoro questa fanfiction, continua <3

P.s. Se provi a dire ancora che i tuoi capitoli fanno schifo, non so dove abiti, ma stai certa che ti trovo e ti strangolo u.u
ahahahah con amore, sara <3