Just be here.
di weretogether

23/02/13, ore 19:39

MA CHE STRONZO,DIO!
ci sono rimasta malissimo,una scommessa!
Devo sapere cosa succederà,devo saperlo.
aggiorna presto bellezza <3

23/02/13, ore 19:22

no,aspetta.
t-tu mi stai dicendo che justin sta fingendo? cc
no,ma tu non puoi farmi questooo. *si dispera*
giuro che ci sono rimasta di merda. o:

in ogni cassso.
NON TI AZZARDARE A DIRE CHE FA SCHIFO.
è bellissimo,come sempre. okay? okay. uu

aspetto il capitolo 12 con anzzzia. OuO
devo sapere cos'è sta scommessa e cosa succede. afhgcj
cciao bellaa.

23/02/13, ore 14:50

Solo una parola..
FA-VO-LO-SA.. Cioè sta storia è bellissima..sei la regina delle fanfiction ahhahahahhahhaha no davveró scrivi benissimo..
Ti prego scrivi un altro capitolo..Porfavor... Cerca di immaginare che in questo momento sto facendo la faccia da cucciolo ❤
Peace&Love
Pallina😘

23/02/13, ore 14:19

NON FA SCHIFO. anzi,è bellissimo fhfthducru. non vedo l'ora che aggiorni,oggi aggiorni? ghdhftu.

voglio dire solo un a cosa
le lacrime sono scese anche a me
è fantastica questa ff bellezza :)

22/02/13, ore 22:10

ehiii bellezza:)
ho visto il messaggio che mi hai inviato e sono corsa e leggere i capitoli qnfiwj
scusa se non ho recensito prima,ma ora ne ho sentito il bisogno.
ci sono rimasta di cacca alla notizia della morte del padre.
ora vado a leggere i prossimi capitoli
marta :)

21/02/13, ore 23:35

Ehilà mi sono tornata!!!! Che bello questo capitolo mi piace molto come gli altri del resto!!!! Spero che continuerai la tua storia!!! Ciao notte!!!!:)

21/02/13, ore 21:31

Nono non è troppo sdolcinato!! È perfetto.. Penso che metteró la tua storia nelle preferite...comunque mi ha colpito particolarmente il dialogo madree-figlia :')

21/02/13, ore 20:09

no,ma io giuro che amo questa fanfiction. è qualcosa di stupendo. fgchj
oddio,poi justin ed ellie. madò. fgchj
lo ammetto,non avrei mai immaginato che succedesse qualcosa tra di loro così in fretta. o:
e invece,SORPRESAA. che poi mi piace così. acfgjc

vabbè,ora me ne vado prima che inizi a scrivere il poema come l'ultima volta. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
al prossimo bellissimo capitolo belesssa.

21/02/13, ore 18:38

E perfetto questo capitolo davvero continua al piu presto ti prego sono troppo curiosa

21/02/13, ore 17:59

Continua.Continua.Continua. è cjvncjb bjx.òvfbjkx.vjkfgj ck <3 STUPENDAA :3

21/02/13, ore 17:42

mi sono letta in un'ora tutta la ff, nei capitoli precedenti ho anche pianto ma ok c':

el sta cercandoo di andare avanti e lo sta facendo nel modo migliore, justin la sta aiutando molto, stanno davvero troppo bene insieme.
riguardo all'uscita con david, credevo che la violentasse o qualcosa del genere, e poi arrivasse justin a salvarla AHAHAHAHA presentimenti assurdi, ma tralasciamo..questo capitolo è anche più lungo rispetto agli altri gfjkndbhfjkd *-*
continua presto baci ((:

21/02/13, ore 17:06

Ehi bellissima, ho letto il tuo messaggio e mi dispiace per il ritardo, ma non ho avuto molto tempo libero ultimamente.
Comunque, scrivi benissimo e la storia è molto bella, se non per il fatto che gli avvenimenti si susseguono un po' troppo velocemente o: ma quello non è assolutamente un problema.
Scrivi davvero bene complimenti, continuo a leggerla con piacere!
#MuchLove
-Charlie.

21/02/13, ore 15:55

Ma ciaoo!
Come sei brava a scriveree, mi piacee! E poi adoro la tua fanfiction! Spero che continuerai al più presto! Adios baby (?)
Kiss xx

21/02/13, ore 06:30

questo capitolo è uno dei miei preferiti ahsjkadks aggiorna presto,amo questa ff