Just be here.
di weretogether

01/04/13, ore 09:30

Allora, io so che --questo capitolo-- non fa schifo, ne molto schifo, ne tanto schifo, ne troppo schifo.
Come ti viene in mente una cosa del genere?! E' bellissimo! *-*

E così Chaz ed Allison... eh eh eh!
Credo, anzi ne sono sicura, che faranno una bella coppia insieme. :'3
«Si, ma quella ragazza non sarà Jaz, quindi è come se fossi solo.»
«Ho bisogno di te*.» *Allie.
Dire che non sono confusa è una cacchiata. >.<
1)CHI CAZZO E' CHE AMA JUSTIN?
2)JAZ, O ELLIE??
Queste sono le domande che vagano per la mia mente.
Spero di non essere stata troppo volgare.LOL.
Mi sapresti dire in che capitolo, minimo, scoprirò la risposta alle mie due domandine di sopra? Grazie mille. c:
Continua presto please.
Ciaux.
-Beatrice.

01/04/13, ore 01:05

ciao! adoro la tua ff l'ho letta tutta in una sera :) mi riconosco moltissimo nella protagonista e tu scrivi benissimo! aspetto con ansia un aggiornamentoo :)

31/03/13, ore 23:46

Sei davvero brava :) questo capitolo come tutta la storia è stupendo!! Continuaaa!! :) :) :)

31/03/13, ore 03:01

It's me, Mars!
Oddio, non ci posso credere. Siamo andati avanti di un'ora!
Minchia.
MInchia. D'ora in poi ci dovremmo svegliare un'ora prima solo per andare a scuola. HOLY SHIT.
Ok, la pianto lol e passiamo al mio monologo uu.
Beh, Justin dovrebbe sapere che solo gli amori impossibili – alla fine – sono eterni. Wow, visto che saggia? Mars the saggest uu.
E il bello è che sono le 3.01 perciò vai con il rock'n'roooooll. Sì, sono andata e non poco lol.
Aaaw adoro questo Justin determinato. Vorrei anch'io che Mirko -quello struuuunz che mi piace- fosse così. Ma no. *si autodeprime*
Maaa non perdiamoci in ciaaaance trololol.
Mmmm e questa nuova Ellie bad girl? Minchia se me gusta blblbl.
Comunque, secondo me, Chaz si è innamorato di Ellie. Anche se non l'ha mai conosciuta o qualcosa del genere.
Bueno ora sparisco e aspetto in un tuo aggiornamento luungo clandestino solo per me OuO

(Recensione modificata il 31/03/2013 - 03:02 am)
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 03:17 am)

29/03/13, ore 19:45

continua, è bello, anche se è cortissimo!
comunque non ti preoccupare, a presto!

29/03/13, ore 17:20

Mammamia è asdfghjhgfds sta storia.Hu cazzu, <3
Giuro scrivi da dio,non so come fa perchè io proprio non ci riesco,giuro.
Anche se non sono molto brava a scrivere mi piacerebbe se tu leggesti una delle mie storie e recensissi.
Grazie mille se lo farai. <3
baci.
-Melanie.

29/03/13, ore 13:15

Povera Ellie.
Si è ubriacata, ma non ha scopato!):

Justin ha i senzi di colpa.LOL.
Così s'impara a trattarla come l'ha trattata!

Chi è la ragazza di cui si è innamorato Chaz?
Dimmelo su su.

E' vero che continui presto? u.u
Ciao.
-Bea.

Ps. Bel capitolo. c': Pss. Quando continui l'altra tua storia? 'Like a dream but better'
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 01:39 pm)

29/03/13, ore 12:30

Fagli fare pace ti preeeeeego, sono stanca di vedere le povera Ellie soffrire :c
Continua presto, sono impaziente <3

29/03/13, ore 08:03

Non fa assolutamente schifo anzi è bellissimo *-*
a me piace molto il modo in cui stai scrivendo questa ff e ti devo dire che la amo<3
continua presto;)
Baci :*
JustinDrew_94

29/03/13, ore 01:02

It's me, Mars!
Ma sei pazza? Come può averti minimamente sfiorato l'idea di cancellare questa storia bellissima eh?
Oddio, è una delle storie più belle che leggo e se tu l'avessi cancellata, io sarei andata nella cacca. Letteralmente.
E, mi dispiace che non sono stata presente. Colpa dei recuperi e della scuola. Miinchia.
Comunque, io non sono stata al concerto di Justin. Che sfiggy che sono :c
Oook, ora incominciamo con il mio monologo straziante MUAHAHAHA. *risata alla Rico di Hannan Montana*
No, ma Justin è un bastardo per aver lasciato Ellie uu. Ma  si sa. Nessuna storia è rosa e fiori. Mmmm che citazione, dato che è tardissimo OuO.
Certo che New York come vacanza è davveeero faigaaa. Cioè, ti fa dimenticare tutto.
E l'ultima frase di questo capitolo? My gosh, mi ha fatta rabbrividire. Certo che sei una vera poeta.
E poi Justin non deve dire niente a Jaz uu. Lui non la ama. E' solo un riflesso condizionato, sicuramente. *cerca di autoconvincersi inutilmente,lol*
Mmmmm mi piace il cambiamento di Ellie. E' diventataaa una baad girl in piena regola.
Bueno, ho finito con il mio monologo ahaha. Ehm.. mi avverti appena continui o mi scordo? lol *e fu così che lei uccise Mars çç*

29/03/13, ore 00:59

I capitoli erano belli all'inizio e' vero, ma adesso lo sono moooolto di piu c:
Mi dispiace per jaz, ma io saro' sempre per la coppia jellie (?) LOL
CONTINUA PRESTO <3

28/03/13, ore 22:04

E se non continui,la sottoscritta,verrà da te e ti strapperà le unghie delle mani.

Anzi no,altrimenti come scriverai? D:
Non ci avevo pensato,sciocca,sciocca,sciocca! *si picchia la testa*

Anyway,come ogni capitolo,è kfhjgvkdgjdfhjdghvjfdkv e non dire il contrario,altrimenti ti fucil...........ti faccio sbavare con Bieber u.u

Spero continuerai presto.
Un bacio.
Valex

PS.Non so se lo sapevi già da prima,ma amo la tua fottutissima storia e te! u.u

ciauz

28/03/13, ore 21:56

Fantastico come ogni capitolo..ogni volta mi batte il cuore e vorrei non finissero mai..spero tu riesca a trovare il tempo per scrivere la storia e aggiornare più spesso..baci..

28/03/13, ore 21:16

Ehy non fa schifo è bellisismo il fatto è che è cortissimo ahahhaha spero continuerai presto sono troppo curiosa :') <3

28/03/13, ore 19:32

Kyle se la vuole solo scopare.
Io lo so.
Questa sera mi sento più attiva che mai.LOL.

Saranno forse le vacanze pasquali?
Oh sarà perché la scuola è chiusa?
Bho.

Capitolo, capitolo veramente, veramente bello. Forse troppo.
Eh non azzaddarti a dire che fa schifo che ti picchio con una scarpa.
Quella di Giustino.

Bieber voleva dire a Jaz che l'amava?!
Non farlo Justin! *piange*

Continua presto.