Our time apart, like knives in my heart
di Telyn

15/05/13, ore 16:25

Eccomi cara! Finalmente ho trovato il tempo per leggere il finale ^_^
Che dire? Mi è piaciuta davvero tanto questa storia e mi dispiace che sia finita!
Lo sapevo che erano innamorati ^_^ che cariniiiii **
Fammi sapere se hai in programma di scrivere qualcos'altro! :D
Spero di risentirti presto :)
Mari

15/05/13, ore 13:55

Hey :)
Oh, è finita ç_ç
Perché non si sono sposati? uff.
Ci sono rimasta di merda.
Comunque, sono triste perché non sono mai stata con te mentre aggiornavi, sono arrivata all'ultimo.
Ah beh. mi è piaciuta tanto^^

14/05/13, ore 21:58

Ciao!!!!
Quanto tempo eh?!? Dieci minuti?!? Tanto tempo!!! Scherzo!! Passando alla storia al capitolo, che dire?!?

Tutti: Beh?!?
Io: Datemi tempo!!!
Tutti: Eh?!? Tempo per pensare a cosa dire in una recettnsione?!? O_o Tu sei matta!!!
Io: Anche io vi voglio bene!!! *visino angelico* Ma visto che mi avete interrotto.....Kazuha!!!
Tutti: *Espressione terrorrizata*
Kazuha: Dimmi Gin...
Io: Kazu puoi picchiarli sono stati cattivi con me??
Tutti: No!!!!
Io: Oh sì, il dolce sapore della vendetta!!! Che mi sta mettendo fame...
Kazuha: *Booom* Fatto!!! Vado da Heiji!!! Ciao Gin, ciao Telyn!!
Io: Ciao!!
Dove ero rimasta... ah il capitolo è favoloso. Alicia mi è sempre stata un po' sulle scatole, ma leggendo meglio i libri mi sono ricreduta. Mi piace molto quando dice "Angelina, quando hai mandato a farsi fottere la promessa di non fare cavolate?!?" L'ho adorato!! Quì Angie sembra un po' stupida!!
Angelina: Come ti permetti?!?!?!?
George. Non parlare così alla mia futura moglie!!!!!
Io: *sviene e si riprende* Che ci fate voi qui?!?!? *inarca il sopracciglio* La tua futura moglie?!?
George: *arrossisce* Em... io.. non .. volevo dire....
Io: Sisi, come no... Comunque sparire o chiamo Kazuha!!
Angelina e George: Ma guarda che ora è!!! Noi dobbiamo andare!! Ciao!!
Io: Ciao!!
Ti pare normale?!? Prima Detective Conan, poi Harry Potter.... Comunque non ho altro da aggiungere. A presto,
Un bacio,
Gin

14/05/13, ore 21:41

Ma ciao!!!!!!
Quando mi hai etto che la storia finiva mi stava venendo la depressione...... La amo troppo. Comunque devo ricordarmi di recensire tutti  i capitoli domani che non vado a scuola quindi se ti trovi qualche recensione probabilemente ce ne sarà qualcuna mia. Questo capitolo lo adoro. Soprattutto Ab... si può non adorarlo??? No!!! George è.... George. Lo hai caratterizzato pienamente e non lo hai reso depresso e chiuso per suo fratello anche a distanza di anni... va bene la depressione, ma lui è pur sempre uno dei gemelli Weasley. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata il finale, ma se ho capito come la pensi non ti piacciono le cose sbaciucchiose, giusto?? Ho amato questa storia ed il modo in cui è stata fatta, spero farai qualche altra Angelina/George. A presto!!!!
Baci,
Gin

13/05/13, ore 01:31

Mamamamama quindi il prossimo capitolo è già l'ultimo?? :(
mi ero affezionata a questi due <3 in questo capitolo poi sono teneri che quasi mi sciolgo **
Bè aspetterò con molta curiosità il finale di questa bella storia **
A presto! :)

11/05/13, ore 09:40

scusa mia sorella fa la tesina e gli da fastidio il rumore dei tasti :D scusa se non te le recensisco tutte...comunque è finita...giusto? BELLISSIMA!!!! L'HO AMATA....E SE CONTINUA DIMMELO ;););)

11/05/13, ore 09:24

dfjdhsdfhksjdfhk è fatta! Ok? è fatta!
Sono innamorati...manca solo che se lo dicano? FALLO AL PIU' PRESTO!*sguardo minaccioso*
Scusa...che vuol dire che Ron non ha lasciato Hermione per Penelope? ....non mi toccare Ronnie e Hermy (?) u.u
ti amo,comunque!

11/05/13, ore 09:21

AHAHAHHAAHH sei tropppo forte! Mitica! :'D
Oddio,un altro bambino? me gusta:3
Sono una drogata,una pazza,lo so.
Stima per Ab...troppa stima (?)

11/05/13, ore 09:18

Nono v.v tu aggiorni anche per me,sia chiaro v.v
Ecco,adesso anche Angelina sta cadendo nell'amore...!
Me lo aspettavo,accidenti!
*sospiro*
Adoro questa coppia! sto andando in brodo di giuggiole!

11/05/13, ore 09:15

Eccolo là...me l'aspettavo! Eh..*sospiro*
George,George,George...GEORGE! sei la dolcezza (?) io ti amo. Lascia Angelina e sposiamoci. **
Ok,dopo questa mi dileguo...scusa per le schifezze di recensioni <3

11/05/13, ore 09:12

Perché 0 recensioni? :c
Ahh ci sono qui io**
'E poi era solo George...' non puoi farmi questo c.c
Carinissimo anche questo capitolo,ho deciso che te li recensirò tutti :D
Nulla da dire. Alicia,la perfetta Alicia,eh?
Al prossimo <3

11/05/13, ore 09:08

Oh babba bia ** (ho il raffreddore!)
Finalmente una fanfiction su questi due. :) Mi piace il tuo modo di vedere come avrebbe potuto nascere Fred!
Con tutta onestà credo che George e Angelina si sono sposati solo per il dolore che li accomunava. Ma chissà...forse sbaglio!;)
Un giorno spero di parlare di queste cose con Zia Row!
Immagina,puoi.
Continuo a leggere;)

10/05/13, ore 21:38

Ma ciao!!!!!
Ti credevo morta ed ho avuto tanta paura!!!! Per fortuna sei tornata!! Allora sono morta dal ridere nella parte che fa "parente della Umbrige sicuro" e poi nel resto ero..... incollata allo schermo?!?!?.... mentre guardando la tua pagina imploravo tutti i maghi più famosi (con annesso di guardaroba) di farti aggiornare e tu l'hai fatto. Siano lodate le mutande di Merlino!!!!!!!! Aggiorna prestissimo altrimenti ti troverai la mia vita sulla coscienza!!! Sch
erzo =D!!! O forse no!! Ci penso e poi ti dico!! Comunque: Tu es magnifique!!!

10/05/13, ore 16:23

Premettendo che io sono assolutamente a favore delle George/Angelina (perché, andiamo, <i>davvero</i> uno si innamora della fidanzata del gemello morto? Ah, giusto, di solito George è l'innamorato vittima e Angelina la carnefice che ci sta insieme solo perché pubblicamente, irrimediabilmente e profondamente innamorata di Fred. -.- Che poi, a dirla tutta, <i>quando mai</i> sono stati insieme Fred e Angelina??? E no, nessuna coppia del Ballo del Ceppo ha tenuto, e poi avevano <i>sedici anni</i>, cavolo! Non ti innamori perdutamente a sedici anni! Senza considerare che nel quinto libro, nel sesto e nel settimo non c'è <i>nessunissimo</i> accenno a questa coppia. E per tutti questi motivi messi insieme, sono proprio contro la coppia Fred/Angelina e contro anche il triangolo George/Angelina/Fred, che mi mette semplicemente i brividi XD E sto seriamente pensando di invadere il fandom con una campagna in stile "Salviamo Angelina Johnson dall'essere quella che amò entrambi i gemelli", ma suppongo che  <i>questo</i> non sia il luogo adatto per parlare di quanto io sia poco soddisfatta del generale atteggiamento nei confronti dei poveri George e Angelina che, poracci, secondo me si amano alla follia! XD), ma la tua storia mi piace.
Sì, lo so che ha un accenno di Fred/Angelina e che sembra una contraddizione bella e buona con quanto ho detto nello sproloquio qui sopra, <i>ma la tua storia mi piace sul serio</i> perché non è la solita storiella melodrammatica su Angelina che prova a dimenticare Fred innamorandosi di George il quale a sua volta si fa le pippe mentali per essersi innamorato dell'ex del gemello, ma è più... umh, intensa, ragionevole, umana.
Voglio dire, George e Angelina vanno a letto insieme, sì, ma non ci vanno perché innamorati l'uno dell'altra in modo malsano (vedi sproloquio XD), ma perché soli. E tristi. Scommetto che se ci fosse stata, che so, Alicia Spinnet pronta a consolarlo, George sarebbe andato a letto con lei e la stessa cosa vale per Angelina, no? Le persone quando sono tristi e disperate cercano conforto. Loro erano tristi e disperati (fidati, sei riuscita magistralmente a descriverlo, mi hai fatto salire l'amaro in bocca!) e hanno trovato conforto l'uno nell'altra. Semplice conforto, <i>solo</i> conforto. Senza amore, senza sentimento, solo per consolarsi, per sentirsi un attimo meglio.
E grazie, ti giuro G R A Z I E , per non aver fatto dire ad Angelina una sola parola che potesse essere intesa come "Fred" al posto di "George". GRAZIE. (XD)
La prima parte è un po' straziente, lo sai?
"Guardò il suo volto sconvolto, le lacrime che scendevano dai suoi occhi e il suo sguardo disperato.
<<Vieni,>> disse mettendole un braccio attorno alle spalle. <<In questi casi l'unico che può combinare qualcosa è il Whiskey Incendiario.>>"
Ecco, qui si sente proprio il dolore che hanno provato entrambi, ma la parte più triste in assoluto, quella che mi ha fatto salire l'amaro in bocca per intenderci, è questa: "ovvero ero troppo ubriaco per prendere in mano la bacchetta e fare l'incantesimo contracettivo e tu, con più alcol e lacrime nel sangue di me, non te ne sei neanche accorta." Perché qui si tocca non si tocca il dolore, qui si tocca la disperazione, che non è descritta in modo stupido e insensato, ma anzi in modo molto maturo e perfettamente in linea con i personaggi.
Scrivi bene, insomma! XD
Ah, "In questi casi l'unico che può combinare qualcosa è il Whiskey Incendiario". Oh, <i>puoi dirlo forte</i>, George! XD ahahahahah
E ti ritrovi con un figlio:, hai <i>davvero combinato</i> qualcosa! x'''D :DD
A proposito, mi è piaciuto il modo in cui George accetta la paternità.
Dico sul serio, il ragionamento è un qualcosa di veramente toccante (il fatto che pensi al figlio, nato, ricordiamolo, da una notte di consolazione, come "un esserino con qualcosa di Angelina e qualcosa di suo" è molto tenero e ti fa un po' sorridere da ebete perché non lo chiama feto, bambino, creatura o chissà ancora come, ma semplicemente come un esserino con qualcosa di Angelina e qualcosa di suo. Meraviglioso. George sarà un padre eccezionale!) e il modo in cui poi si preoccupa della futura vita sentimentale di Angelina è dolce, ma... Ma davvero crede che la sua idea di vivere come amici possa funzionare? XD
Mah, io avrei i miei dubbi! D:
In ogni caso George è George e Angelina è Angelina (che si mangia le unghie nervosissima *___* ).
E questa storia mi piace un casino e la seguirò! :D A meno che tu non faccia confondere Angelina nel chiamare George: ecco, in quel caso verrò da te, ovunque tu sia (modalità stalking on XD), e ti lincerò, molto semplicemente. ^-^
E io... io non so se ho mai scritto una recensione più lunga di questa. ...xD
Suppongo di dover proseguire con il secondo capitolo ora... Sì, sì, credo che mi darò al secondo capitolo! XD
confettina

P.S.
Ho ascoltato la canzone: è molto bella - ora ce l'ho in testa D: - ed è perfetta per la storia!

10/05/13, ore 15:32

cortino :( ma anche questo bello...specialemente : parente della umbridge,sicuro!!! lì sono proprio morta ahahahah XD alla prossimaaa :) <3