Diverso destino
di fanchan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/08/09, ore 16:00

Anna, Annina, Annucciaaa(xD) quando ti decidi a continuare? Dai, che non vedo l'ora di vederli insieme questi due >.<
Hai capito, no, chi sono, vero?
L'avevo già letta da un po' ma mi scordavo sempre di recensire ^^;; sono troppo carini come fratelli e si nota il Draco spudoratamente Uke xD spero di vederlo presto completamente immerso in quel ruolo.
spero taaanto che aggiornerai presto, un bacio
Yoru^^

14/04/09, ore 03:37

Waaa... non sai come ti capisco!! Ho un amore sviscerale x Draco (soprattutto piccolo e puccioso *ç*)... mancano pochi mesi e non sarai più presa dalle incombenze scolastiche... allora dorai metterti sotto a scrivere -me che con un frusta in mano la fa schioccare sul pavimento con un espressione impazzita e tu legata alla scrivana con una penna in mano obbligata a terminare questa splendida fic- muahahahahahahahahahah!!! Per il resto a parte i miei deliri (che se hai notato sono abbastanza sado-maso... poveri harry e draco ^^)sappi che ti voglio bene e aggiorna al più presto kiss kiss

15/03/09, ore 20:16

uuuuuh che carina^^ ok! questa storia l'ho letta per la prima volta oggi e quando mi sono accorta da quanto nn aggiornassi mi sono detta... perchè non l'ho mai vista? bè mi sono accorta che non cerco mai quei due nomi separati! :P cmq a parte questo è molto bella, divertente e dolce. C'è una cosa che nn ho capito però ... ma Voldemort è morto definitivamente? sperando che le altre 5 storie che ti ronzano in testa e la scuola ti permettano di scrivere presto... al prossimo capitolo! ^^

15/03/09, ore 15:56

Bel capitolo davvero, la parte in cui Harry dice che Draco vuole superare i Grifondoro anche nelle punizioni è davvero forte. Mi sono messa in pari visto?. Baci

15/03/09, ore 15:48

serpeverde nell'animo eh?!? scusa ti sei accorta che nell'ultima parte del dialogo nell'ufficio di Piton hai scritto che Draco prende per mano Draco? Volevi scrivere Harry? se non è così scusa. Baci

15/03/09, ore 15:41

Ron è sempre odioso non lo sopporto proprio

15/03/09, ore 15:38

bel cambiamento per harry non c'è che dire. Baci

15/03/09, ore 15:30

Lucius Gentile? mi ci devo abituare. Baci

15/03/09, ore 15:25

che teneri!!!! Narcissa l'adoro. Baci

15/03/09, ore 15:20

mi piace davvero molto la tua ff

15/03/09, ore 15:14

interessante davvero. Baci

15/03/09, ore 14:54

bellissima la tua storia. non vedo l'ora di leggere come va avanti.

08/03/08, ore 22:25

Ciiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooo!! sono tornata!!! lo sai quanto è difficile x me in sto' periodo!! Caspita, che DOLCI!!!!! li adoro e lo sai, anche troppo bene, tu ci gioche, eh, con il fatto che sono pucciosissimi??? kyaaaaaaaaaaaaaaaaah! ti voglio un mondo di bene!! bacissimi

13/12/07, ore 22:29

non ti preoccupare, è capitato anche a me, sto cercando di finire un capitolo a venti giorni circa, ma è a mala pena a metà, comunque mi piace molto come storia, è particolare e molto originale, continuerò a commentarla, se per caso salto qualche capitolo è perchè non sono riuscita a collegarmi, comunque sappia che se inizio a leggere le storie le finisco sempre, altrimenti poi divento paranoica, come se non lo fossi già... aggiorna appena sarai riuscita ad andare avanti

KIA
13/12/07, ore 14:33

Ciao, finalmente ce l'hai fatta (: Sono contenta! Comunque le verifiche sono andate abbastanza bene ^.^( fiuuuuu!) Hai ragione, questo cap è un pò più lungo, ma sempre corto "_" Spero avrai più ispirazione così aggiornerai prima! CIAO!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]