Happy Ending
di Sa_hp

27/09/13, ore 13:11

Ciao!!
In reltà,non c'e molto da dire....che non sia "questo capitolo è stupendo" .Sprogiona dolcezza da ogni lettera e misericcia, se Ron e Hermione sono dolcissimi.
Mi dispiace non sai quanto che il prossimo sia l'ultimo capitolo!
Katgale97

26/09/13, ore 22:15

Oddio ultimo giorno... che tristezza c......c ma è bellissima la parte della casa *-* Continua che voglio le nozzzzze

21/09/13, ore 19:03

Veramente il prossimo è il penultimo capitolo???
Nooo,non è giusto mi sono affezionata a questa storia!!!!
Comunque il capitolo è molto bello,anche se avrei voluto sapere un pò di più sulla festa organizzata dalla nostra Ginny.
Aggiorna presto.
Un bacio
CUORE_FRA_CUORE
P.S:io anche ho iniziato a scrivere una ff e vorrei il parere di una persona più esperta di me,se hai tempo dacci un occhiata :)

20/09/13, ore 14:53

Aww harry e ron amo la loro amicizia..seguo questa storia da un po' e mi dispiace che sta per finire,complimenti sei bravissima e alla prossimo :D

19/09/13, ore 19:04

Yuhuuuuu ! La grande notizia è finalmente venuta allo scoperto ! Brava brava brava ! :) non hai assolutamente deluso le mie aspettative. La reazione dei personaggi è meravigliosa. Ti ho già detto che adoro come riesci a descriverli ? Bè, te lo dico di nuovo: io li adoro ! La sorpresa in sala comune è una trovata geniale :D Non hanno mai un momento di intimità i futuri sposini, eh ? :) La chiacchierata tra Ron e Harry, poi, è dolcissima ed è proprio come la immagino io *-* Non voglio assolutamente che questa storia finisca ! :'( Oppure, se proprio devi farla finire, voglio che ne scrivi un'altra ! Va bè, per ora godiamoci il finale di questa (che è meravigliosa aggiungerei) :) alla prossima, che spero sia presto ! Ciao :D

19/09/13, ore 19:02

No come il pen'ultimo? questa stria mi piace troppo non puoi farla finire!
Questo capitolo e' davvero bello e bla bla bla... dico sempre la stessa cosa, devo cambiare cantilena! XD
Come ti ho detto prima mi dispiace molto che questa storia sia quasi finita, pero' ci sara' il matrimonio, vero?
Per la prima volta ti dico di non aggiornare troppo presto senno' la storia finisce prima!

19/09/13, ore 17:04

Oddio è stupendo...finalmente hanno dato la notizia a tutti ,il capitolo è ben fatto e stupendo come sempre..perfavore aggiorna presto

18/09/13, ore 14:55

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Ecco che partono le lacrime dalla signora Weasley gi abbracci soffocosi le urla alla Lavanda Brown di Ginny e le battutacce di George nfiybgtdmhfhyueoif (?) HAHAHAHAAH, CONTINUAAAAAAAAAAA

18/09/13, ore 14:50

No ! Non puoi interrompere la storia a questo punto ! È un crimine bello e buono ! Comunque sei assolta solo perché aggiornerai prestissimo :) Non vedo l'ora *-* Tornando al capitolo, che dire... Stupendo come sempre :) Per un attimo mi è passata per la mente l'immagine della signora Weasley e Harry che ballano :'D Infatti sei riuscita benissimo nelle descrizioni anche stavolta ! Mi sembra di vedere i personaggi mentre ce li racconti esattamente come dovrebbero essere :) Per quanto riguarda il ballo... Ci hai fatto aspettare un pò ma ne è valsa la pena ! :) Sei davvero brava, dico sul serio ! Complimenti :) a domani ! P.S. Questo importante annuncio si fa attendere, e con lui anche le reazioni dei destinatari ! Voglio sapere di più *-*

18/09/13, ore 14:06

Oddio, questo capitolo è davvero bello! Ron che balla con la signora Granger è troppo imbarazzante, ma avrei messo un po' più... in evidenza la presenza del padre di Hermione dato che con le figlie è il padre quello più protettivo. Non so se mi sono spiegata, ma spero di si.
Per il resto però mi piace molto!

11/09/13, ore 22:17

Ciao,scusa se recensisco solo ora è che in questi giorni la mia vita sociale ha avuto un impennata pazzesca!!
Comunque,il capitolo è stupendo come al solito ;), muoio dalla voglia di sapere che reazione avranno i Weasley e i Granger quando sapranno della lieta novella :).
Ora vado al letto altrimenti domani assomiglierò molto ad uno zombi.
Un bacio
CUORE_FRA_CUORE

10/09/13, ore 15:52

Wow, che velocità ! Sei stata bravissima ad aggiornare così in fretta ! :) comunque, bando alle ciance: questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! È sorprendente come riesci a caratterizzare perfettamente i personaggi ! Sono assolutamente IC (Ron che dice "quando mangiavamo poco" è veramente fantastico ) :3 Per quanto riguarda il ballo sono sempre più curiosa ! Chissà cosa ci riserverai nel prossimo capitolo... Un altro buon motivo per aggiornare prestissimo !!! Alla prossima :) ciaoooo !

10/09/13, ore 13:02

Ciao!!
mi è piaciuto molto questo capitolo e ,soprattutto, mi ha incuriosito.Sono sempre più curiosa per questo "ballo" ...su Minerva,svelaci questo mistero xD
Aspetteró con ansia il nuovo capitolo,sperando che Ron ed Hermione trovino un po' di tempo per stare insieme,senza scuola da pulire ed erbacce da strappare.
A presto
katgale97

10/09/13, ore 12:34

No, non puoi finirlo così!!
Comunque il capitolo è ben scritto ed è molto comico! xD Però non hai descritto il vestito di Hermione, e visto che io adoro i vestiti eleganti (lascia perdere, sono una romantica sfacciata! xD),avrei voluto immaginarmelo.
Per il resto va bene ;)

10/09/13, ore 02:25

Molto bene, okay, sicuramente. hsjajbvgduauei *balla* *organizza un festino* *si ubriaca* *si riprende* nznsjbdueuak Romione <3 :3 continua :3