Happy Ending
di Sa_hp

07/08/13, ore 14:01

asdfghjk come sempre..è bellissimo oddio che figuraccia poverini ..perfavore aggiorna presto ..un bacio <3

07/08/13, ore 09:56

Bellissimo, mi ero persa un po' di capitoli, aw l'adoro, adoro questa storia, spero che continuerai presto, non posso assolutissimamente aspettare:3

06/08/13, ore 23:23

Davvero,avevo paura che non volessi più continuarla..sarebbe stato davvero orribile.Adoro questa storia ogni volta non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
Comunque,anche questo capitolo è davvero bello.Mi fa morire la parte in cui Ron rischia di svelare alla sorella il segreto del matrimonio....lui ha "fame". Certo xD
A proposito,quei due questa volta l'hanno combinata grossa.Direi che Herm si sta facendo decisamente trasportare dall'amore trasgredire le regole.Spero che Minerva non sia troppo severa..
A presto
Katgale97

06/08/13, ore 21:51

È stupendo!!!tutto il racconto!!!!Sei bravissima!!Ma non lo continui???Fallo x noi che ti seguiamo.... Grazie Giuli

06/08/13, ore 20:01

Bravissima!!! Questo capitolo è fantastico!!! Anche se povera Hermione e povero Ron . Non vedo l'ora di sapere cosa farà la McGranitt!! alla prossima <3 Lily

21/07/13, ore 20:12

scusa, scusa, scusa l'enorme ritardo ma sono tornata adesso da un viaggio!
comunque il capitolo è meraviglioso, romantico e dolce!
io non mi aspettavo che ron chiedesse a Hermione di sposarlo, è un po strano, ma ci sta!
aggiorna presto
un bacione
carola

17/07/13, ore 22:56

TI posso assicurare che ho letto tutti i capitoli in una volta, questa storia è fantastica, anzi molto più che fantastica!!! Ti prego continua prestooo *-*

16/07/13, ore 11:00

Ahhhhhhhh!Lo sapevo,lo sapevo! Che bello,si sposano,ho indovinato! ♡♥♡♥♡ che capitolo...sono così dolci..chissà cosa diranno gli altri quando sapranno notizia..:)) harry e ginny sono sempre bellussimiiiiiiii ,scrivi anche di loro tanto eh! Io ti lascio,un bacione <3

14/07/13, ore 13:25

WOAAAAAA jsksnnsdnkanfjsjbdjsiheejjw MIO DIO MIO DIO MIO DIOOOO ZJJbsjjbdejiusuiemdje AIUTO SENTO CHR FRA POCO ESPLODO JAKNFJSJRJ DIO CHE BELLI, IO LI AMO *-* E AMO TE CHE MI FAI 'STE COSE, AIUTO, CONTINUA PER FAVOOORE.

14/07/13, ore 00:21

Nah trop che non recensivo!! :3 Del tipo é stupendo!! 😍 Davvero mi piace molto e certe cose non me le sarei mai aspettate! :) Sbaglio in questo periodo ti stai concentrando di più su Ron/Hermione rispetto a ginny/harry? Vogliamo anche tanti momenti del gli ultimi due mi raccomando 😉 Comunque davvero bello, continua così! Smack 😘 Isa ❤✌

13/07/13, ore 23:46

Oddio è asdfghjkl ..non ho parole é bellissimo ..perfavore aggiorna presto..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/07/13, ore 23:27

ho letto tutti i 23 capitoli in un botto, veramente belli
in genere non leggo mai storie che son cominciate da molto , se hanno troppi capitoli in genere mi spavento e preferisco leggere drab o comunque storie più piccine,
invece la tua me la sono letteralmente mangiata. quindi che dire poiché io ho fatto lo ''sforzo'' di leggere 23 lunghissimi capitoli tu sei obbligata ad aggiornare velocemente, non puoi lasciarmi morire dalla curiosità arrivata a questo punto, no? :) ahah scherzi a parte, veramente brava

13/07/13, ore 22:23

Ho indovinato!Lo sapevo che li avresti fatti sposare! Ho solo una richiesta:
NON TOGLIERE LA SCENA IN CUI LO DICONO AI RISPETTIVI GENITORI:)

13/07/13, ore 22:08

Ciaooo!
Che dire? Meglio di come mi aspettavo!
Sei davvero fantastica,proprio come la tua storia :)
Un bacio enormeee!

13/07/13, ore 01:32

OH MIO DIO. NON SO SE PREOCCUPARMI PER QUEL 'IO DEVO PARLARTI' O STARE TRANQUILLA PERCHÉ STANNO PER FARE UN PICNIC. CONTINUA *--*