Happy Ending
di Sa_hp

09/09/13, ore 21:42

finalmente è arrivato il ballo *.* non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo!! troppo curiosaaaaa!! :3

09/09/13, ore 21:09

Eh ci lasci così...vabbè un motivo in più per aggiornare nuovamente in modo puntuale. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo. Alla prossima
un bacio
Ginny

09/09/13, ore 18:58

oddio è asdfghjkl..mi piace tantissimo questa cosa del ballo ..e grazie per avermi menzionato sei dolcissima..aggiorna presto :D

09/09/13, ore 17:07

Ciao,scusa se recensisco solo adesso è che mi sono appena iscritta.
Comunque ho letto tutti i capitoli della storia e mi sono piaciuti  tantissimo,credo che tu abbia un vero talento.
In questo capitolo sarebbe difficile dire quale parte mi è piaciuta di più, ho adorato ogni singola parola, dalla semi-litigata tra Ron e Hermione ( chiamarla litigata sarebbe troppo visti i loro standard) fino alla parte dove la MecGranitt ammette di aver sempre fatto il tifo per loro (proprio come me d'altronde).
Spero che tu riesca ad aggiornare presto.
Un bacio.
CUORE_FRA_CUORE

04/09/13, ore 23:47

Ahahhahaha il professor Silente è grandioso AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA complimenti. Spero di vedere PRESTO un altro capitolo. Adiossss

03/09/13, ore 01:32

Ed ecco finalmente il tanto atteso nuovo capitolo ! E, come al solito, è meraviglioso :) Sai, mi dispiace molto che la tua storia stia per finire, ma sono felice per come l'hai sviluppata e portata avanti perché, sicuramente, non ci hai fatto annoiare ! Silente e la McGranitt che fanno il tifo per Romione poi... sono qualcosa di meraviglioso :3 complimenti e alla prossima :)
p.s. Cos'è questa storia del ballo? Facci sapere al più presto ! :)

02/09/13, ore 23:28

Ti perdoniamo per il ritardo soltanto perchè questo capitolo è stupendo :3
" LaMcGranittcihabeccatiinunaulavuota!"
Ahahah il mio Ron,è terribilmente dolce quando cerca di farsi perdonare da Hermione e quando cerca di prendersi tutta la colpa davanti alla McGranitt.
E poi,quando Herm lo chiama "Ronald" mi fa impazzire.Ahahaha sono terribilmente pucciosi,soprattutto quando litigano.Forse,perchè ci hanno abituati così,tutto il tempo a litigare.
Comunque,spero che la punizione non sia severa come sembra.Anche se,questa storia del ballo mi incuriosisce parecchio.Chissà,chissà quali sorpese avrai in serbo per noi!
Mi dispiace un sacco che questa ff stia per finire.Di coaì belle non se ne trovano molte,soprattutto su Ron ed Hermione.Ultimamente ce ne sono a bizzeffe su "Dramione" e molte meno su "Romione".È un peccato,perchè è la mia coppia preferita in assoluto.Spero che più in là ti torni l'ispirazione e che scriverai di nuovo su questa fantastica coppia!
A presto -lo spero davvero-
Katgale97
P.S. La McGranitt e Silente che sono "Team Romione" spaccano una cifra.Ahahaha grande Albus,uno di noi!

02/09/13, ore 21:21

Finalmente sei tornata!yeah! ..il capitolo è come sempre asdfghjkl ..oddio Harry e Ginny mi fanno morire ..voglio sapere di questo ballo perfavore aggiorna presto! :)

02/09/13, ore 20:29

Ciao finalmente il nuovo capitolo...
Una punziona semplice Ron Hermione ora pulite
da cima a fondo hahahha...
Alla prossima e complimenti....

02/09/13, ore 20:13

Ahahahahhaah la Mcgranitt e Silente che facevano il tifo per loro mi mancava! XD
Questo capitolo è scritto molto bene ed è divertente quando Ron e Hermione dicono a Harry e Ginny cosa hanno fatto!
Ancora una volta ti meriti la mia bandierina verde!!! Urrà!
Aggiorna presto
Un bacione
Carola

02/09/13, ore 19:33

Bellissimo e divertente come sempre anche se mi è dispiaciuto un po' per Ron ed Hermione Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,però se sono tristissima per il fatto che la storia finirà tra un po
. Alla prossima
un abbraccio
ginny

14/08/13, ore 19:28

Eccomiiiiiiiiii in stra ritardo, ma eccomi!
Il capitolo è sempre bellissimo, e io adoro il modo in cui scrivi! :)
Vado di fretta, quindi ti dico solo aggiorna presto!
Un bacione
Carola

08/08/13, ore 02:23

ciao :) che paura ! Pensavo che non avresti più aggiornato ! Comunque la tua storia è meravigliosa *-* aspetto con ansia il prossimo capitolo. :P
p.s. Mi sa che stavolta Ron e Hermione si sono cacciati in un bel guaio. :)

07/08/13, ore 16:37

questa ff è stupenda :) spero che ci sianoancora mooolti capitoli, perché non riesco a smettere di leggerla :)

07/08/13, ore 14:19

Ciaooo scusa se ti scrivo solo ora,ma ho avuto tante cose
da fare...
Complimenti per i capitoli 23 e 24....sono molto belli...
La Proff.ha scoperto Ron e Hermione ed ora come andra
finire????
Aspetto il prossimo capitolo ciaoooo...