Happy Ending
di Sa_hp

29/06/13, ore 17:22

Ciaooo!
Non so nemmeno dirti quanto mi piace la tua storia! Adoro il tuo modo di scrivere...e anche come caratterizzi i personaggi perchè diciamoci la verita: molte fan fiction rovinano la personalità originale dei protagonisti e questa è una cosa che ODIO! ( soprattutto nei miei personaggi preferiti come Hermione e Ron!)
L'unica cosa che posso dirti in negativo ,ma che comunque non è una cosa grave, è che con il tempo i capitoli si sono un po' accorciati.Beh,ma sono comunque fantastici!
Continua presto!!

29/06/13, ore 15:50

AHAHAHAHAHAHA semplicemente meraviglioso! :D Brava, continua così! 😉 Aggiorna prestooo! 😄 Smack 😘 Isa❤✌

29/06/13, ore 15:37

Eh già...è proprio il ventesimo! Mi sembra ieri che ho iniziato a leggere questa storia....è rimasta sempre bellissima e si è fatta sempre più interessante,lo scorso capitolo poi...Questo è veramente bello,perchè finalmente sono tutti nella loro vera casa,e da qui scommetto che inizierà una nuova serie di avventure come ogni volta che tre persone così si trovano in un luogo così. Mi raccomando aggiorna presto presto <3 Un bacione

28/06/13, ore 23:13

La tua storia mi ha appassionato molto, anche perchè sei stata molto brava a non cambiare troppo la natura dei personaggi, continua così ;)

28/06/13, ore 21:24

Wow! È semplicemente fantastico! Io adoro il modo in cui scrivi è adoro le tue storie!
Questo capitolo è qualcosa di spettacolare!
Grammatica perfetta!
Aggiorna presto
Un bacione
Carola

28/06/13, ore 21:06

Ciaoooooooo sai sei proprio bravissima sono davvero stupendi questi capitoli....sono l'altro ieri ho iniziato a leggere la tua fanfiction ed e'davvero bellissima...aspetto il prossimo capitolo...:)))))))))))))))))))

28/06/13, ore 20:45

TRA QUALCHE GIORNO? NONONONONO HAI FATTO BENISSIMO A PUBBLICARLO OGGI XD E CHE IL PROSSIMO ARRIVI PRESTO BELLO E LUNGO COME TUTTI GLI TRI EH *-* <3

27/06/13, ore 15:09

Oddio è asdfghjkl..li adoro sono dolcissimi ..ti prego continua ...<3

26/06/13, ore 15:22

Questa fanfiction è fantastica, e tu sei bravissima a scrivere, ma soprattutto sei bravissima perchè hai fatto riappacificare i due "innamorati litiganti".
per favore aggiorna in fretta e complimenti:)

25/06/13, ore 21:58

Eccomi, come al solito
Devo dire che il capitolo mi piace tanto tanto, ma forse dovresti andare andare a capo più spesso...è rimasto un po'....pesante...
Non mi fraintendere, è scritto benissimo, senza errori quindi la recensione rimane positiva...il mio era solo un consiglio...
Tornando al capitolo... La storia mi è piaciuta un casino e comunque, anche se non la pensi così, le parole sono molto Ronnose(?)
Okay, questa poi...
Forse è meglio se ma ne vado, va...
Ti Saluto
Nene Malandrina
P.S. Comunque, brava che hai posato in tempo, ma stai tranquilla, tutti fanno dei ritardi...io so fare solo quelli...
Ariciao!

25/06/13, ore 12:24

Solo una parola (se la si può definire tale): askurjsjsidjsjamash *-* 😲😍 Smack 😘 Isa❤✌

25/06/13, ore 01:49

Oh grazie per avermi citata xD è fantastico, grazie di aver fatto far pace la coppia che amo di più nei vari fandom najjsikeikmzjdi. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Ciao <3

24/06/13, ore 21:30

Ooooh...io sono una persona che piange poco o per niente, ma tu con questo capitolo ci sei riuscita. Mi hai fatta piangere. Il pezzo dei ricordi è il momento migliore,il momento in cui tutto è inziato con quella macchietta di cioccolato sul naso ed è"finito" con quel bacio in quella stanza,è stato fantastico <3 Sei stata bravissima,veramente mi hai fatto scendere una lacrima su tutta la guancia fino al collo,sulla spalla e nella maglietta e io non ho cercato di fermarla perchè i loro ricordi erano i miei,io ci sono cresciuta con Harry,Ron e Hermione,sono stati la mia infanzia,e per quella lacrima io ti dico GRAZIE. Sei stata mitica,mi raccomando aggiorna presto.Un bacione <3

24/06/13, ore 21:06

Oddio quanti ricordi!!
Il discorso di Ron mi ha fatto ricordare il loro primo anno a Hogwarts! T.T
Quanto erano piccoli in confronto a adesso! Non posso crederci che sono passati dieci anni!
Il racconto di Ron non è proprio da lui, ma è stato meraviglioso!!
Mi hai fatto venire voglia di rivedere tutti i film dal primo all'ultimo! È non sto scherzando, da domani inizio!
Mamma mia non puoi immaginare quante emozioni mi ha fatto provare questo capitolo! Oddio quanto adoro Ron e Hermione <3
Comunque, mi sto divulgando troppo! La storia (se non l'avessi capito XD) mi è piaciuto molto!
Di errori grammaticali nemmeno l'ombra, il capitolo è a dir poco perfetto!!!
Aggiorna presto
Un bacione, ma proprio grande!
Carola

20/06/13, ore 22:39

e adesso corri, scrivi il 19esimo capitolo e lo pubblichi, perché non mi puoi finire così , nono! c: bello, bellissimo ancora una volta, aggiorna appena puoi!
-blue xx