Happy Ending
di Sa_hp

12/07/13, ore 10:52

oddio è asdfgh..sono dolcissimi, però non puoi finire i capitoli così ..mi lasci sulle spine lol....aggiorna presto

12/07/13, ore 00:12

Allora..da dove iniziare??forse dal fatto che sto in camera mia al mare scrivendo di nascosto x non svegliare nessuno...quando ho letto il capitolo stavo impazzendo ..mi era mancata la storia dei nostri eroi...ma vabbè arrivo subito al punto.Capitolo fantastico e all'inizio pensavo veramente che Ron volesse lasciare Hermione ,ma poi mi sono detta:ha fatto così tanto per tornare con lei è e ora la lascia?
NO.Quindi deve essere qualcos'altro. Ho pensato a una cosa,ma secondo me sono troppo giovani...però te lo dico uguale,non è che vuole fare il grande passo e sposarla??
Boh,ti lascio con questo dubbio,bacioni e mi raccomando aggiorna presto<3
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 05:50 pm)

11/07/13, ore 22:26

Ciaooo! Allora capitolo stupendissimo (?) come sempre. Certo,ti ucciderei per averci lasciato sulle spine..anche perchè io non capito per niente cosa potrebbe accadere.Miseriaccia!voglio scoprirlo al più presto!! Aggiorna presto Bacioni :) Katgale97

11/07/13, ore 21:05

È no! Io non ho capito! Non è giusto!
Questo capitolo mi ha fatto ridere tantissimo, soprattutto all'inizio, quando Ron e Ginny litigano XD
Però questa battuta è stata spettacolare :- Ma secondo te cosa potevamo fare io ed Hermione qui, in dormitorio, da soli? Prendere il the?! – gli chiese Ron esasperato. Mi ha fatto morire!
Aspetto il prossimo capitolo
Un bacione
Carola

11/07/13, ore 17:38

Io qualcosa già lo capito ma non ne sono cosi certa....sto "Hermione devo parlarti"a me non piace proprio speriamo non sia na cosa brutta....Aspetto il prossimo capitolo...
PS:Sei davvero bravissima complimenti...
:))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

11/07/13, ore 16:46

Ciao questo capitolo mi è piaciuto molto e non posso credere che tu lo abbia interrotto...:( mi hai lasciata veramente sulle spine! Ho un'idea di quello che potrebbe succedere nel prossimo capitolo ma non mi esprimo...:P Ti prego pubblica il prossimo capitolo al più presto sono troppo curiosa!!!
Cilly

11/07/13, ore 16:15

Ciao! È ea un po' che seguo la tua storia...e non sai quanto sono felice di farlo:D mi sta davvero piacendo moltissimo. Questo capitolo è veramente fantastico,mi é piaciuto molto....anche se ci lasci sulle spine. Forse però una mezza idea di come continuerà c'è l'ho.... Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un abbraccio Ginny

07/07/13, ore 15:10

Asdfghjkl é davvero bellissimo sono dolcissimi mi piace particolarmente la parte finale..aggiorna presto <3

07/07/13, ore 12:33

Ho letto solo ora tutti i capitoli e.....Che storia meravigliosa!
Fai degli scambi di battute simpatici e romantici. Mi sto innamorando sempre di più di queste due coppie:)
Mi piace tantissimo questa idea di farli tornare ad Hogwarts tutti insieme ancora un ultima volta. Odio Veronica! Mi ricorda molto Lavanda quando stava con Ron...Ma ancora più perfida! Il modo di Ron di farsi perdonare da Herm è stato a dir poco emozionanteee:)
Brava davvero!! Spero di poter leggere altri capitoli:):)
A presto,
ElfaFelpata

07/07/13, ore 12:31

Ciao :)) Cosa si puó dire? È bellissima. Allora è anche più lunga delle altre,sdolcinata proprio come piace a me e anche con tanta ironia.E questo non guasta mai! Bene,aspetto con ansia il prossimo capitolo!

06/07/13, ore 21:13

BELLISSIMO JSONSKKEK NON VEDEVO L'ORA DI LEGGERE UN PO' ZDI ZUCCHERO FRA QUEI DUE. SANTO CIELO SONO COSÌ BELLI *-* CONTINUA PIÙ PRESTO CHE PUOI JA ;)) CIAOO XO XO

05/07/13, ore 21:26

Ohhh eccoti finalmente!Però ne è valsa la pena:))Aaaalora...che dire bellissimo<3<3Mi ricorda i bei tempi andati..Ahh quanto è romantico questo capitolo,dolce dolce<3 Vabbè io vado,bacioni,
e mi raccomando aggiorna presto<3

(Recensione modificata il 05/07/2013 - 09:27 pm)

05/07/13, ore 20:55

Rieccomi! Sono sicura che starai pensando: " Che p... ancora questa a rompere"! Ma non posso farci niente, è nella mia natura! XD
Comunque, bando alle ciance, il capitolo è (come sempre) Meraviglioso con la M maiuscola!
Adoro troppo questa frase perchè è terribilmente vera: "Ehi! – protestò il rosso. – Che stai facendo?
- Torno in modalità terzo incomodo Ron. Non sapete quanto mi sono divertito negli anni scorsi! – gli rispose."
Ho riso a crepapelle!!
Ok mi sto divulgando troppo!
Aggiorna presto
Un bacione
Carola

04/07/13, ore 14:18

Ahahaa!Troppo divertente questo capitolo, sto ancora ridendo! Continua a scriverli così divertenti e per favore non ti fare venire in mente di far iscrivere anche veronica a hogwarts che già così è pieno:) Ciao, alla prossima !
p.s. aggiorna in fretta :)

29/06/13, ore 18:42

asdfghjkl è stupendo..che dolci ron ed hermione..oddio che bello harry e ron sono tornati a scuola..perfavore continua presto