More than this
di ilsorrisodivoldy

08/03/13, ore 17:47

Adoro le scene con questa suspense! Lo so sono un po' ripetitiva ma continuerò a ripetere fino alla morte che la storia è fantastica!
Uffi le mie recensioni sono tutte uguali :( ma questa l'ho dovuta fare per forza perché devo assolutamente sapere come continua <3
Baci xx (sei crudele a lasciare tutta questa suspense)
P.s. Auguri anche a te

08/03/13, ore 17:44

Ehi tesoruccio:3 questo capito è bellissimo:D Peró la fine mi lascia troppa suspense e questo significa che non resisto fino a domani!!!!!!!! Perchè mi fai questo??!! ;)

08/03/13, ore 16:31

Continua peipi.
Nuova lettrice OuO io può tu può lol
Continuaaaaaaaasaa

08/03/13, ore 15:53

Porca carotaa(?) Sttupendo davverro!!
COONTINUAA! <3
Xxxx :33

07/03/13, ore 21:38

Eccumeee :3 e con la mia risposta arriviamo a ben 5 recensioniiii,si lo so che sono la vostra salvatrice *siasciugalalacrimuccia* niente complimenti,graziee,è un piacere :DComunque tornando a noi....scusate se sono un pò un'indemoniata ma sapete ho la febbre...anyway...il capitolo è jfhjdjkdhjfdhdsosg *W* e ti prego continuaaaaaaaa!!! (Lol) Kiss xoxo

07/03/13, ore 20:33

Bellissimo!! Peró amy è stata troppo brava.. Speravo che baciasse liam!! Peró pazienza:( comunque sei bravissima a scrivere.. Lasci sempre quella suspense che adoro!
Aspetto il seguito baci xx

07/03/13, ore 19:45

Dai nom puoi continuare subito a 3 recensioniiii?? Ti pregooo :'+
Voglio leggere il prossimo capitolo, mi piace troppo questa ff :)

07/03/13, ore 19:11

POOO PO POOO PO POOO POOOO POOOOOOOOOOO, SEI LA MIGLIOREEEE DEL MONDOOOOOOOOOO!!!!!!! (leggilo cantando ;) ) <3 non smetterò mai di dirti che sei bravissima!!!! <3

07/03/13, ore 18:53

HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!Io voglio Amy e Liam insieme capito????!!!! :) Povero Louis,ehm,lo so sono crudele ma Liam è troppo dolce e poi...lolllll!Beth e Niall sono troppo cariniiiii :3 nel capitolo 7 sono scoppiata a piangere!!Comunque amo infinitamente la tua storia e please aggiorna presto perché Liam e Amy devono stare insiemeee!!!!Aggiorna aggiorna aggiorna *coro da stadio* hahahaha!!
Spero di recensire anche il prossimo capitolo,
loveniallhoran_

07/03/13, ore 18:10

Waowwww è stupenda sei bravissima <3 e mi piacerebbe sapere un tuo parere sulla mia <3 sai vorrei sapere cosa ne pensi dato che sei una futura scrittrice XD

06/03/13, ore 21:29

Al,  faaantaaastiiicooo! Veramente è... incredibile, sono innamorata di questa storia... non so perché, quando hai scritto "miseriaccia" mi son messa a ridere... ah, adesso ho capito, lo dice anche Ron in Harry Potter e non so perché ongi volta scoppio a ridere - ok, sono un po' strana. Comunque, aggiorna al più presto perché non sto nella pelle! ♥

06/03/13, ore 19:03

Woow la cosa si fa interessante! Non vedo l'ora di sapere cosa accade dopo!! Mi dispiace solo un po' per louis :(
Comunque la storia è bellissima
Baci

06/03/13, ore 18:29

mi piace davvero tanto la tua storia, mi raccomando aggiorna presto!

baci, chiara.

05/03/13, ore 23:00

Omg amo questa canzone *.* quasi quanto questa storia c: beh forse no, perché gotta be you é pazzesca, ma diciamo che ci sei quasi :D alla prossima, ciao :)

05/03/13, ore 21:32

LETTAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ❤ Piccccanteee questo capitolo ;) Sei troppo brava:DDD Mi raccomando fatti venire tante tante tante altre ispirazioniiii:))) TVB:*