More than this
di ilsorrisodivoldy

15/04/13, ore 21:55

forse l'avevo già detto,ma AMO QUESTA FAN FiCTiON! Davvero,è stupenda...anche se dici che i capitoli sono brutti ma non è vero,sono meravigliosi... <3
Aggiorna presto,un bacio xx

15/04/13, ore 21:03

....La solita merdina?! LA SOLITA MERDINA?!Se per merdina intendi la frase " la solita merdina " ok, ma se intendi QUESTA SPECIE DI STUPENDISSIMA MERAVIGLIA CHE É IL TUO CAPITOLO, beh, fottiti <3 scherzo ovviamente, ma quando capirai che scrivi agskdoab??!! E tra ltro non ho notato somiglianza con summer in miami, ed é venuto fuori un capitoo argggg jsksnsks

15/04/13, ore 20:41

MA È ..... B E L L I S S I M O ...... ❤❤❤❤❤❤❤ Tesssoro è come mangiare un barattolo di miele questo capitolo! *_* Che tenero Liam!!! :3 Questo capitolo è una maraviglia, c'è è indescrivibile, sono senza parole :O. STUPENDO, non posso dire altro... :) In questi momenti mi chiedo come tu non abbia 10 in pagella in italiano, sei troppo bravaaa!!!!! You're the best Aggiorna prima che puoi tesorino perchè altrimenti vengo a torturare le tue guanciotte che amo da morire! Ahahah❤ Ti voglio tanto tanto tanto tanto bene splendore❤ Bacinoooo:*

15/04/13, ore 20:03

Un po cortino.. Ma è comunque bellissimo!! Adoro amy e liam <3 sono così dolci!!
Baci xx

15/04/13, ore 17:15

ehi.
ho trovato la tua fic per caso, e già mi piace, davvero.
mi incuriosisce e non poco, è scorrevole e senza errori
o almeno io non ne ho visti ahaha
poi avevo voglia di leggere qualcosa di carina, per cui :)
comunque, spero passi anche tu dalla mia nuova fic 'the butterfly effect' sempre sui oned, spero tu recensisca anche tutti e due i capitoli, fa sempre piacere ricevere pareri personali :)
ora mi dileguo ghvjk
hannies.xx

06/04/13, ore 21:52

Allora, prima di tutto un gigantesco SCUSAAA!!!! No, dico davvero, ti avevo promesso che sarei passata molto ma molto tempo fa ma non ce l'ho fatta proprio, ed è già tanto se ora posso fermarmi a scrivere questa recensione, quindi sul serio perdonamiii!!!
Dopo le scuse, arrivano i ringraziamenti. Sì, ti devo RINGRAZIARE perché mi stavo perdendo una fan fiction veramente meravigliosa!!! Grazie di avermi invitato a leggerla!!! Questa storia è sensazionale, mi piace tantissimo! Sono felicissima che tu mi abbia chiesto di leggerla, e ora finalmente non me la perderò più!
Perché mi piace? Non so se so rispondere a questa domanda, mi piace e basta. Mi affascina. Mi emoziona. In una parola, è favolosa.
Beh, è scritta molto bene, le vicende sono interessanti, i personaggi ancora di più (gli addominali di Liam mlmlmlmlml)..... Insomma, che cosa posso dire? La adoro. Semplicemente la adoro. :)

04/04/13, ore 19:57

Non è vero che è una merdina mi piace tantissimo e altro che tu ammazzi la ragazza che ha scritto'A summer rimember' perché prima dovrai scappare da me che ti cercherò di uccidere se continui a dire che fa schifo e non continui!! *prende un respiro*
Bene adesso che mi sono sfogata ti vorrei chiedere gentilmente di continuare la storia al più presto ALTRIMENTI VENGO LÌ E TI UCCIDO!!!!
a presto e con tanto affetto
BACIONI GIADA

04/04/13, ore 19:57

Wow mi hai incuriosita tantissimo con questo capitolo
Il prossimo dovrebbe essere ancora meglio <3 chissà che succederà al mare ;)
Baci xx

04/04/13, ore 19:38

!!!!!!! Entro a leggere questo bellissimo capitolo. Mi metto a fare dei versi tipo awwww e owwww leggendo di Amiam, a imprecare dietro a Eleanor, a immaginarmi la giornata al mare e alla fine....cosa mi ritrovi?? Una stupenda pubblicitá non autorizzata :D non so come ringraziarti, te amo <3<3

04/04/13, ore 19:15

Ehi mio tesorino con le guanciotte extra morbide :3 (lo so che sembro una malata di mente ma tralasciamo) <3
Sei bravissima, il capitolo è stupendo, non una merdina -.- e la storia diventa sempre più bella :33
Amorrre mi hai citata dicendomi "Ciao Flancy<33", così mi fai sentire importante :')
Non smetterò mai di continuare a ripeterti che sei la migliore e che devi aggiornare un pochino più in fretta, perchè io senza di te non resisto!!!! <3
Ti voglio bene bellissima!!!
Ciao alyyyy :*

PS: secondo me quelli della tempo per fare la morbistenza si sono ispirati alle tue guanciotte extra morbide, ma comunque resistenti XD (ok sono una psicopatica)
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 07:17 pm)

04/04/13, ore 18:46

Nooo, ma sei tu che mi fai sciogliere :3 Grazie per aver fatto pubblicità alla mia FF <3 Il capitolo è bello, non è una merdina u.u Aggiorna presto o ti uccido, xx

02/04/13, ore 16:04

Heii ho appena finito di leggere tutta la ff.
Allora devo dire che mi piace molto continua presto ;)
Baci Ale

02/04/13, ore 14:23

Tipregotipregotiprego non ti arrabbi se uso certe tue battute contro alcune sttonzette a scuola? No perché sei assolutamente totalmente geniale ** non vedo l'ora di scoprire altro sui Amiam<3 mi sto innamoranfo di loroooo <3<3<3

01/04/13, ore 10:40

questa ff avevo già iniziata a leggerla tempo fa, ma non ho mai tempo per recensire ewe
comunque è scritta bene, scorrevole e non troppo pesante.
brava c:

p.s. se ti va passa a leggere la mia nuova ff How long she will be next to me?

29/03/13, ore 22:45

È bella la storia, tutti questi intrighi e queste storie d'amore, devo dire che sono ance abbasranza divertenti.. :3:3:3
Continuerò di certo a seguirla
BACIONI GIADA