More than this
di ilsorrisodivoldy

26/09/13, ore 16:06

Questo capitolo lascia ancora più suspance degli altri... me lo fai apposta?
Per il resto è sempre fantastico ma volevo dirti una cosa che prima mi sono scordata di dire: mi piace tantissimo il fatto che lei cerca sempre di non tradire Louis... ed è difficile con Liam sempre in mezzo!
Brava, mi affezziono sempre di più alla storia!

26/09/13, ore 15:52

Che belllo!!!!! Solo che pure lei adesso è indecisa. A starci male sono in tre, perchè penso che Louis lo sa benissimo chi sceglierà alla fine...
Per le novità: i titoli in inglese mi piacciono quasi quanto il nuovo colore dello spazio autrice!!!!
Perchè non far finire tutto subito? Non ci sarebbe divertimento, come dici tu, si risolverebbero la maggior parte dei casini, dico io!
Anche io ti amo!!!
Il titolo prima di questo come era? Sono curiosa!!!!!
Continuo

26/09/13, ore 15:44

E tu intendi lasciarci con questo capitolo e finire così???? No, scusa, perchè ci fai questo? Insomma, lo so che poi Louis soffrirà ma Amy e Liam sono fatti per stare insieme! E Liam non vuole nemmeno provarci pur sapendolo! Che stupido, il nostro un quinto della perfezione!
Per i ìl resto, la storia non è delle più innovative ma mi piace, vado avanti!

26/09/13, ore 15:33

No, questo è troppo! Il capitolo è bellissimo! Credimi, io non sarei mai riuscita a fare di meglio, proprio no!
Però tu sei tu ed io sono io.
Sul capitolo non ho altro da aggiungere se non: Liam è un figo da paura!!!!!
Continuo, spero,

26/09/13, ore 15:21

Ahahahah che carini Niall e Beth! Sono troppo belli insieme! A te il capitolo fa schifo ma invece è bello!!!
Te lo dice la tua bellissima (eh!) kucciola
Continuo a leggere (e disturbarti)

23/09/13, ore 21:59

Corto? No, ma che sciocchezze dici, è perfetto! Anzi, per-fect, come direbbe il nostro protagonista arrabbiato. Poveretto, subirsi ogni giorno quei due romanticoni sapendo poi che è colpa sua perchè non ha lasciato Danielle subito.... io morirei! Ma io non sono Liam Payne e penso che purtroppo non lo sarò mai....
Vabbè lasciamo stare, sto messa bene se dico che vorrei diventare come Liam Payn (non ti preoccupare, sono una femmina e voglio rimanerci!)!!!!
Ovviamente ti ridico che il caitolo è stupendo visto che se lo merita tutto!
Ed il mio Louis non ha sofferto, per ora però.... poveretto! Ma penso che in cuor suo sa già quale è il suo destino, questo mi fa stare anche peggio!!
Ok, basta, prima che mi affezziono troppo a questa storia....
Non so quando recensirò di nuovo,
kiss kiss
gossip girl (no, non ti illudere, non sei diventata Serena, sono ancora quella rompiscatole di kucciola!!!)

23/09/13, ore 19:56

Kuccioliiiii! Che carini! Poveretto però Louis. Non fatemi soffrire Louis, ti prego! Anche se ha detto che un po' gli piace... preferisce di sicuro Liam!
Quanto alla scorsa recensione, avevo detto che mi sembrava affrettato, ma ora capisco, in quel pomeriggio avevano legato tanto...
Per i problemi, ogni storia arriva ad un punto in cui va per sè, mentre scrivi, stravolgi il tuo programma. Secondo me è così che le storie hanno successo! Non ti preoccupare di come andrai avanti (intendo in altre storie, questa l' hai finita!)
Continuo a leggere,
baci baci

23/09/13, ore 19:38

Wow!!!! Che bel capitolo, unico!Mi è piaciuto tanto! Anche se penso che forse è prematuro piangere e stare male così tanto dopo solo un giorno che si conoscono... vabbè, ma cosa ne posso sapere io dell' amore?
Però che bella scenata da parte di Harry! Certo ha detto davanti a tutti quello che Amy aveva tentato (senza successo ovviamente) di far tacere, però è stato romanticissimo, non è che si sta innamorando? Ahahahah boh, sono confusa, mi sa che rimangono solo amici... oddio mi sto scervellando!
Per questo adesso ti lascio in pace (per modo di dire, cerco di leggere il prossimo capitolo (se mia madre me lo permette!) e ovviamente recensisco! Come fai a sopportarmi?
Vabbè, scappo che sono troppo curiosa...

22/09/13, ore 22:07

Ok, sono allibbita! Solo 0 recensioni per questo capitolo? Ma è bellissimo!
Poi come incontra Liam o salva Zayn....
Solo che ho notato un po' di razzismo, insomma, Liam lo paragoni ad undio greco ed a Zayn niente, nemmeno che bei capelli? Guarda che poi si offende, lui tiene ai suoi capelli!
Per il resto è sempre tutto apposto, la stria mi piace sempre di più!
baci

22/09/13, ore 21:59

Come mi hanno detto una volta: non ci sono mai capitoli di passaggio, sono sempre tutti importanti!
Da allora la penso anche io così. Questo per esempio non era un capitolo di passaggio, io direi piuttosto che i capitoli così sono quelli di entrata. Si, perchè di solito sono corti per dar spazio all' entrata in scena di un personaggio o di una novità! Tu hai voluto evidenziare l' arrivo dei nuovi amici di Harry ed hai lasciato perdere il resto, è normale!
Il capitolo è breve ma mi è piaciuto, adesso vado avanti con la lettura!
la tua devota e rompiscatole

22/09/13, ore 21:24

Ti farò morire dall’attesa bella mia?
Tu farai morire a me dall' attesa! Meno male che ho tempo e riesco a leggere gli altri capitoli!
La storia comunque inizia a piacermi, già dal primo capitolo!
E non è di certo per Amy, che è un tipo di ragazza molto richiesto nelle Fan Fiction! No, è per la sua migliore amica, pure lei molto nota e richiesta da spalla alla protagonista (da quanto ho capito, non posso giudicare solo dal primo capitolo, l' ho fatto una volta e me ne pento!). Lei, però, a un particolare che mi ha colpito: il NOME! Io mi chiamo proprio Elisabetta!
Quindi a presto,
kucciola (o eli, ma preferisco kuciola!)
PS: mi sono scordata di dirti che recensrò ogni capitolo, anche se la storia è completa! (lo so, sono una palla al piede!)

28/08/13, ore 18:32

hey! La storia mi piace un casino,davvero!
Scrivi bene,l'amo sta storia.
Tutte le sofferenze di Amy sono state ripagate dall'amore e dalla dolcezza di Liam.
Questa è la prima ff che leggo su Liam e devo dire che non me ne sono pentita.
Ah! Prima che mi dimentico,ho letto i tuoi "Angolo lettrice",non sotto valutarti,sono bellissimi i capitoli anche se corti,scritti bene. Brava! Baci XXX Fallengirl
p.s. se ti va di passare dalla mia ff e di lasciare una piccola recensione. Non sono brava come te,ma se ti va passare. Baci XXX
Ti lascio il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2058952&i=1

23/08/13, ore 22:38

uauu, eccomi qui come promesso c:
è la prima tua che leggo e GRAZIE A TE PER AVERMI DATO IL TUO LINK.
scusa se non ti ho recensito tutti i capitoli ma ero troppo curiosa di leggere e sto facendo
tre mila cose alla volta, sorry.
se domani ho tempo te li commento TUTTI, juuro.
comunque: SEI DAVVERO BRAVA RAGAZZA, giuro!
mi piace molto come hai scritto tutto,
quindi sono tutti complimenti quelli che ti faccio :)
spero che tu continui a scrivere fanfiction come questa, perchè di sicuro le leggerò.
brava di nuovo
ciao perfezione <3

Cecilia

PS: ci vediamo nella tua one shot mlml.

03/08/13, ore 21:38

Beh... Sei... WOW... Tutta questa storia è wow... È bellissima! Complimenti ❤❤❤❤

02/08/13, ore 00:44

Cristo! Mi sono letta tutta la FF di filato!!!! Le tue le amo tuttttttteeeeee! Sono magnifiche!! Davvero! Scriv da Dio <3