More than this

29/03/13, ore 00:22

uccidila Amy ora HAHAHAHAHA no davvero uccidila HAHAHAH
Continua bellezza asjch

28/03/13, ore 17:05

Wow, bel capitolo! Solo che io adoro Eleanor nella realtà, quindi mi dispiace un po'vederla descritta così "cattiva"... va be, TVB!!
-Yaya

28/03/13, ore 15:50

Che caratterino Eleanor, le strapperei volentieri i capelli se fossi in Amy :')
Bello il capitolo, xx

27/03/13, ore 21:46

Ehiiiiiiiiiii bellissimaaaa!!!!!!!!! FINALMENTEEEEEEEEEE!!!!!!!!! Non ne potevo più di aspettare;) Però sobo contenta che ti sia venuta l'ispirazione:D Ricordati che tu meriti molte più di 5 recensioni, devi solo aspettare un po' e diventerai la più famosa di tutto EFP!!!!! <3 Poi sappi che io ci saró sempre per recensire e leggere le tue fan fiction meravigliose!!! Ti voglio bene guanciotta!!!! :3 Fatti venire altre ispirazioni più in fretta che puoi ;) Mi fido di te..:) Ciaooo alyyy!!!!! :-*

27/03/13, ore 19:21

Ahahahhah io voglio che tu aggiorni la ff.. È stupenda!! Peró amy non se la dovrebbe prendere con eleanor ma con louis :(
Liam è il meglio. PUNTO
Ahahah baci bella xx

22/03/13, ore 21:01

Sto amando sempre di più questa storia.. sei proprio brava a scriverla!!!

22/03/13, ore 19:23

Che belli ma non sono dolcissimi? <3 immagino stare davanti agli addominali di liam :Q____
Il capitolo è stupendo!! *__* non vedo l'ora di sapere come continua
Baci <3

22/03/13, ore 16:33

Bel capitolo ma movimentalo di più daiiiiii
awwwww *.* che teneri liam e amy!!

20/03/13, ore 15:21

FINALMENTEEEEE YEA FINALMENTE BABY.
LORO DUE ORA LI VOGLIO INSIEME,OKKEY? OKKEY? LOL.
CONTINUA.

19/03/13, ore 12:40

Aspettavo questo momento da tantissimo <3 che belli!! Adoro liam e tu sei splendida <3
Baci xx

18/03/13, ore 22:28

QUESTO CAPITOLO É DAVVERO PICCANTEEE!!!!!!!!!! <3 È BELLISSIMO!!!! PERÓ TI PREGO NON DIRMI CHE PERCHÉ FINALMENTE OA SI SONO BACIATI WUESTA STORIA FINIRÀ PRESTO, PERCHÈ SE NO MI METTO A PIANGERE E POI TI PICCHIO (SCHERZO<3) xD TI VOGLIO BENE!!! :3 AGGIORNA PRESTO BELLA!!! :*

18/03/13, ore 20:28

Finalmente l'ha baciata!!! Aspettavo questo capitolo da non so quanto xD Hai scelto una bellissima canzone.. <3

17/03/13, ore 15:25

E' molto bellaaaaa, mi sta piacendo questa storia sempre di più. Ammetto che all'inizio mi aspettavo che Amy s'innamorasse per poi mettersi con Harry, invece ha preso un'altra piega. Ma comunque, resta sempre una bella storia. Continua al più presto perfavore.
P.S. mi farebbe piacere se dessi un'occhiata alla mia FF e se vuoi anche fargli pubblicità http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1687894&i=1
Kiss xx

15/03/13, ore 19:38

Nonono ti prego puoi continuare subito?? Ora,a 3 recensioni...ti pregoooo *occhiacuoricino*

15/03/13, ore 19:20

Sempre bellissimo capitolo, sei bravissima a scrivere. Continua presto bella xx