More than this
di ilsorrisodivoldy

16/05/13, ore 20:34

Fa un po schifo? Ma stai scherzando? Forse sarà un po più corto del solito, ma è fantastico..non vedo l'ora di leggere come farà Liam a riconquistare Amy....
Bacioni,
Giada

14/05/13, ore 23:52

Ehi bella quanto tempo!!!!
E che capitolo!!!
Davvero, la prima parte soprattutto, quella del POV Amy, era semplicemente fantastica.
Wow.
Baci, sei bravissima ❤

14/05/13, ore 21:40

Senti ora quest'elfo Suracchio me lo presenti! Sennò mi offendo u.u (lol)
Veniamo al dunque. Il capitolo è fantastico come sempre, non mi deludi mai, solo che mi fai venire un heart attack! Finisce sul più belloooo!
Comunque attendo con ansia il seguito, non lasciarmi così in attesa mi raccomando <33

Un bacio e un abbraccio a te e all'elfo! (mi spieghi che vado a dire? lol)

P.S. ti saluta il mio umpa lumpa :) (WTF?)

14/05/13, ore 17:59

Aloah elfo Suracchio! :3 Ahahahahah :') Aspetta un attimo...WTF... Chi è l'elfo Suracchio?? Come hai potuto non farmelo conoscere?! :'( Anche se in effetti hai ragione... Io non ti ho ancora portato il piscio di unicorno :c lol E meno male che ci sei tu che aggiorni nei pomeriggi più deprimenti della mia vita (ti rendi conto? Oggi non ho potuto toccare le tua guanciotte, questa cosa è molto grave) perché ho la febbre D: Il capitolo è stupendo come sempre, ma non puoi lasciarmi così... Adesso come faró?! Tutta questa suspance mi sta facendo agitare e questo non va per niente bene... Eh no, non va per niente bene, la mia unicornina sta diventanti una lazzaroncella! Che trasgry! Amurr possiamo andare insieme all'ospedale psichiatrico di unicornilandia, così assaggi il piscio e mi presenti l'elfo Suracchio c: Aggiorna presto baby che io ti aspetto!!!!!! Ti voglio bbbbeneeee<3 Baciiiiii:* P.S. Amy capirà Liam vero???? :) Vero!

06/05/13, ore 19:39

Ciaoooo il capitolo è....come posso dire....dkjvkdsbnvlkxcbnvs,mvn zxkjhvskldbnv,.klsdjbhvlcfxnv kljzcbgvlogufhc,bbfskbvlcbn,n.dbfnmsdbc,akgskfhdòlznvkdjgsfilhc.njvldsjghpofhvnj
va bene la smetto altrimenti riempio tutta la recensione con questo xkjhvkfdbh
Allora, no, seriamente, la tua fan fiction mi piace sempre di più, ma al tempo stesso ti odio perché mi hai lasciata troppo in sospeso! E ora devi assolutamente continuare entro due giorni altrimenti vengo da te, accendo un fiammifero e la tua bella casetta non esiste più, ti lascerò solo il pc così potrai continuare a scrivere! Ok, va bene, forse la mia mente è leggermente troppo malvagia XD
Ma tu devi continuare lo stesso! Capito?
ps: ti dispiacerebbe farmi una banner per Last First Kiss? Conosci già la storia quindi non c'è bisogno che ti dica come fare, anche perché non lo so nemmeno io! ;) Grazie in anticipo :-*
Per quanto riguarda la storia dei crediti, perdona la mia ignoranza ma dovresti spiegarmi cosa sono XD
A presto! (capito, PRESTO!)

02/05/13, ore 22:26

ma no No NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tu non mi puoi lasciare così mannaggia a quella mucca impanata mangiata da una scimmia e bevuta da un mammut....tranquilla sto bene...
TI PREGO TI SCONGIURO CONTINUA ALTRIMENTI MUOIO.....spero per te che lo farai *guarda minacciosa*
non vedo l'ora che pubblicherai la nuova storia..
biacioni,
Giada <3

01/05/13, ore 13:31

ehi sono quella di twittaaah.
mi hai chiesto di passare ed eccomi quaaaaa.
LALALALALALALA.
l'inizio mi piace, è scritta bene e poi boh è bella ahsj
mi ispira quindi mi dileguo e vado avanti a leggere, alla prossima
cami xx
ps. potresti passare a leggere e magari recensire la mia ff su demi 'journal of clinic'?
a massive thank you se lo fai dolcezza.
ALOHA.

28/04/13, ore 10:49

Scusa se non ho recensito ieri! Avevo iniziato a leggere il capitolo ieri (ero arrivata più o meno alla metà e ho finito adesso) solo che non ho potuto finirlo per colpa di mia sorella che voleva il pc e se non glielo davo mi avrebbe picchiato a sangue, lol...no, non c'è niente da ridere u.u Così eccomi quiii! Allora il capitolo non è bello, lasciatelo dire, perchè è giusto che io sia sincera. Allora non è bello perchè in realtà è STUPENDO!! (ti avrò fatto prendere un colpo, sorry) Però posta prestoooo >.< non farci aspettare tanto lasciandoci con il capitolo di passaggio u.u <3 Comunque se ritardi, non preoccuparti, so che hai i tuoi impegni ;)
Mi dispiace che la FF finisca :( Però in cambio ce ne regali un'altra e quindi va bene, posso accettarlo u.u
Okay..ora vado a scrivere il prossimo capitolo di Dark Soul ;)
Ciao bellaaaa <33

P.S. sei fantastica e non rompiballe (?), ti voglio bene ;)

28/04/13, ore 01:19

Ehi da quanto tempoooooo ❤
E che capitolo.... **
Devi aggiornare subito peró, perché mi sto preoccupando da morire... Cos'hanno visto Lottie & co? Liam con un altra? Non farmi stare in ansia c:
Nuuuuu sta giá per finire.... MI MANCHERÁ TROPPO D:
Baci bellessa :3

27/04/13, ore 23:17

Bella sorella!
Che capitolo un po' cortino...
Però ti rifarai nell'altro vero?
Ciao sexy guanciotta! Ahahahahahahahahaahah!!

27/04/13, ore 20:03

Amore io ti lowwwooo❤ Adesso ti obbligherò ad aggiornare molto, molto, molto in fretta perchè questo capitolo ti mette un sacco di suspance e ansia... Perché piange?? )': Povera Amy, spero che non sia successo niente di grave.. Questa ff è una cosa MERAVIGLIOSA:3 io la AMO❤ Davvero sei una cosa splendida, come fai ad essere così brava?! Il tuo è un talento innato, amurr :) Tu sei un genio! Adesso sai fare anche i banner!!!! c: Non posso credere che stia per finire... )': Però ti voglio tanto tanto bene perchè ne stai scrivendo un altra e c'è Summer in Miami, che per me è jvvsnzbjzisjnsnoh (devi assolutamente aggiornarla) ❤ Baciiiii:* Francy P.S. Sei la migliore! ❤

27/04/13, ore 19:16

Anche se era un po corto il capitolo mi è piaciuto lo stesso e ho iniziato anche a leggere summer in Miami ;) sei stupenda <3
Però la fine di questo pezzo mi ha un po angosciata spero che non sia successo niente di grave
Baci xx

18/04/13, ore 14:34

no è vero non è una merdina e tu sei sempre più brava...continua così e miraccomando voglio sapere come continua quindi continua presto che aspetto il prossimo capitolo!!!!!

16/04/13, ore 17:53

Ooooo ma quanto è tenero Liammmm!!! Perché a me non mi butta in acqua come fa con Amy? Liam non è giusto questa è discriminazione! Okok, sto delirando, ma questo capitolo è veramente troppo troppo troppo troppo bello!!!

15/04/13, ore 22:46

Bellooo!! Chissà che succederà in vacanza :3 Grazie per la pubblicità e...POSTA PRESTO O TI UCCIDOOO u.u Sono dolcissima vero? LOOOL
Sai una cosa? sei migliorata a scrivere :3 (non che prima scrivessi male! Però è normale che più si va avanti e più si migliora), complimenti <33
Ora vado che cado dal sonno ç_ç