More than this
di ilsorrisodivoldy

17/06/13, ore 22:35

La dolcezza di questo Liam è qualcosa di unico :') l ho adorato anche più del solito, ottimo lavoro, sul serio !!
Baci
Chiara

17/06/13, ore 22:31

Ehi :) penso di essere stata troppo a lungo una lettrice silenziosa ahaha
E leggendo le ultime parole che hai scritto sul concerto non sono riuscita ad aspettare l ultimo capitolo per scrivere, come mi ero ripromessa :)
Quanto avrei voluto essere lì all arena, poterli vedere così e sentire quelle frasi ... Grazie a te e alle tue parole ho provato un po' di quelle emozioni uniche che avrei provato là :')
La storia è bellissima, adoro liam e amy insieme !!
A presto, Chiara

05/06/13, ore 15:08

Non so cosa scrivere. Insomma, ho un bisogno estremo di recensire questo capitolo ma non so cosa dire.
E' stato....spettacolare? Incredibile? Grandioso? Favoloso? Meraviglioso? Bellissimo? Fantastico?
No.
Il fatto è che tutte queste parole non riescono a descrivere neanche in minima parte questa fan fiction.
Il fatto è che sono così straziata per la fine di questa storia che le lacrime si stanno depositando dentro ai miei occhi ma non riescono a scendere.
Ecco, sì, non riesco a piangere.
Ma come è possibile?
Come è possibile che sia finita una fa fiction così bella, così emozionante, così entusiasmante, così strabiliante, così....perfetta? *-*
Non puoi farla finire, semplicemente perché ci sono cose (ad esempio una certa fan fiction che si chiama Mora Than This) che non possono finire. Ok, detto così sembra una cosa del tipo "ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è mastercard!" XD
Insomma, te lo dico in tre parole: NON PUO' FINIRE. COSI'. E' vero, ce ne ho messe quattro di parole, ma nel mio stato non sano in grado di contare.
Da una parte, oltre alla curiosità della nuova fan fiction, ci sono la gioia e la felicità per questo finale la cui perfezione lascia senza fiato.
Dall'altra, c'è il dolore terribile che si prova nel sapere che è tutto finito.

Non sarà facile liberarti di me, continuerò a seguirti, di questo puoi essere certa al 100%.
Ma già so che per quanto la prossima storia potrà essere bella (e tra poco andrò a convincermene) More Than This mi mancherà.
Molto.

04/06/13, ore 23:13

Wow ho letto tutta la tua storia in mezz'ora è bellissima sei troppo brava a scrivere .<3

04/06/13, ore 13:34

ma grazie a te che hai scritto questa storia stuprndamente bellissima!!! Mi dispiace sia finita però..vabbè me ne farò una ragione
Bacioni,
Giada <3

04/06/13, ore 13:06

NOOOO, non può finire così :'( Mi mancheranno Amy e Liam..Comunque dai, non ti smerdare così! Non fa pena, è tenerissimo l'epilogo :3
Ora, non posso stare senza leggere una tua storia (ma quanto sono dolce? lol) perciò corro a leggere il prologo della nuova storia :D

03/06/13, ore 22:54

E...e..e..e perche' ha cosi poche recensioni? e' una meraviglia questa FF :) omg non respiro e' asdfghjkl ti giuro, Complimenti!! <3 Baci Maty xoxo :)

03/06/13, ore 19:39

OH PORCA HEIDI E IL SUO CULO ENORME!
Sto piangendo, si sto piangendo, perché la mia fanfiction preferita scritta dalla mia unicorna preferita è finita :'c
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cccccccc
Questa è la miglior fan fiction di sempre e tu piccina mia sei la più brava di tutte!
E poi la mia unicornina si permette di dire che come epilogo fa un po' pena! -.-
Ma per caso stai prendendo per il culo me è Heidi, no perché tra tutte le baggianate che ho sentito ti assicuro che questa è la più grande! c:
Tu sei bravissimissima e quest'epilogo é perfetto, a dir poco meraviglioso...inzomma è INDESCRIVIBILE!!! <3
KavbzbNkkznmsmn<3
Liam e Amy sono stupendi, praticamente come la nutella sul pane :'3
Io li lovvo!!! <3<3<3 Liam and Amy forever and ever yeah yeah yeah :'D
Sappi che io e More than this ci siamo sposati segretamente a Unicornilandia, ma ha deciso non so per quale strano motivo di abbandonarmi... :'c
Sappi che rimarrà per sempre nel mio cuore! <3
The best fan fiction ever! *_*
Mi mancherà, mi mancherà tantissimo, ma l'unica cosa positiva che mi consola è che hai postato la nuova fanfiction*.* YEEEEEEEEYEEEEEEEEEEEAAAAAAAHHHH (che dopo questa recensione vado subito a leggere!) c:
Bella mia, non ho mai amato una fanfiction tanto come questa e tu per me sarai sempre la più brava!
Poi per me ti meriteresti 18378292538292963829763893672833738927642 recensioni perché tu e questa fan fiction siete la perfezione!
Ti voglio tanto tanto tanto bene! <3
Ora non sto più nella pelle per la nuova fanfiction quindi vado!
Uno bacio unicornina mia e tutti i più grandi complimenti di questo mondo e di Unicornilandia!
Gli unicorni sono orgogliosi di te! :')
Arrivederci More than this (non ti direi mai addio perché io per te ci sarò sempre) :') <3
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 09:31 pm)

03/06/13, ore 19:19

No.

Ora ho capito, che simpatica!
Volermi farmi credere che la MTT fosse finita!

Dimmi che non é vero.

Ti prego, dimmi di no.

Perché mi sono affezionata particolarmente a questa storia, credo sia la prima o la seconda che ho recensito, e una delle poche che ho continuato a seguire SEMPRE con interesse.
Mi sono affezionata perché era dolciosa, gli Amiam mi facevano sciogliere, anzi mi fanno sciogliere.
Ho deciso che parlerò al presente, come se fosse ancora incompleta.
La rileggeró mille volte al giorno, un capitolo alla volta, fingendo di non sapere cosa succede dopo.
Come una bambina.
Continuerò a dire MTTMTTMTTMTT perché abbreviato fa molto piú figo ;D
Continuerò a recensire, per poi vedere l'avviso " hai giá recensito questo capitolo " .
Continuerò a seguire le tue storie, ovviamente, anzi, non vedo l'ora di scoprire la prossima.
Continuerò a pensarti.
Continuerò a meravigliarmi.
Comtinueró a costruirti statue.
Continuerò a ringraziarti per quello che hai fatto per me, e hai fatto tanto.
Non parlo dell'incoraggiamento e le recensioni con le mie storie, parlo di tutti quei sorrisi involontari che mi sono spuntati in una giornata no, solo leggendo il tuo nuovo capitolo.
Parlo dell'immedesimazione del personaggio, di quanto era incredibile quanto spesso i nostri umori e le nostre personalità coincidessero.
Parlo di tutto e niente, perché non ho davvero le parole per dirtelo ma...
Vorrei dirlo davvero.
É che non riesco, é difficile.
Dovresti essere di fronte a me e sentire i battiti del mio cuore e i miei occhi lucidi.
Dovresti abbracciarmi e sentire il mio respiro affannato.
Dovresti prendermi la mano e sentire quanto trema.
Allora forse, capiresti quella cosa grande che non ti so spiegare a parole.

23/05/13, ore 14:24

Io ti odio. No, sul serio, ti odio. Ti odio perché la tua storia è troppo bella per essere solo amata, ti odio perché hai scritto due capitoli senza avvisarmi, ti odio perché non puoi. Non puoi, hai capito! Non puoi far finire questa storia. E' durata troppo poco. Troppo poco!!! No, dai sul serio, te lo chiedo per favore, ti prego, ti prego, ti prego, aggiungi qualche altro capitolo!!! Non so, fatti venire in mente qualcosa, tipo che qualcuno si butta dalla finestra, qualunque cosa, ma non permettere che questa fan fiction finisca!!!!
Passando al capitolo, credo dia il più bello che tu abbia mai scritto. E' semplicemente... perfetto.
Ma ora vai a scrivere, perché di capitoli per finire te ne mancano ancora tanti!!! ;)

22/05/13, ore 18:58

Stupendo il capitolo anche se mi dispiace che finirà :-( ...ma tu sei andata al concerto? No perché c'ero anch'io, magari ci siamo scontrate e nemmeno sapevamo di conoscerci....vabbè ti saluto
Bacioni,
Giada

22/05/13, ore 17:02

Dimmi che stai scherzando ti prego. Dimmi che non é il penultimo capitolo. Oh dio, non hai idea di quanto mi mancheranno i Amiam.
Troppo issimo.
Che poi questo capitolo era... Cioé... I don't have the words to say.
Bellissimo.
Grazie di tutto ❤

22/05/13, ore 15:55

Stupendo, come sempre :33 Mi dispiace un sacco che finisce la storiaaaaa :c
Mi consola giusto il fatto che ne posterai un'altra c:
Liam e Amy sono una cosa dolcissima insieme :D Li adoro!
Ti voglio bene <3
(Recensione modificata il 22/05/2013 - 03:56 pm)

22/05/13, ore 13:38

Questo capitolo è forse il più bello di tutta la storia.. Poi con il commento del concerto mi hai fatto capire che liam non è così PERFETTO solo nella tua ff ma anche nella realtà come gli altri quattro.. <3 mi mancherà tantissimo questa ff

20/05/13, ore 12:30

se fai banner su richiesta perché non fai il tuo di banner per la storia??