More than this
di ilsorrisodivoldy

15/03/13, ore 17:42

Che dolce liam *__* la storia diventa sempre più bella e il capitolo è fantastico ( che dolci harry e lottie<3)
Baci bella xx <3

15/03/13, ore 17:38

Ehi :3
Ho visto che hai letto la mia storia :33 (che fà proprio schifo,hai avuto coraggio <.<)
La tua pure è bella! Continua così,mi raccomando :3

12/03/13, ore 20:09

Ehi bellissima:3 Finalmente hai aggiornatoooo!!!!! ;) Diventa sempre più bella questa storia!!!❤ Aggiorna in fretta perché non voglio aspettare!! :D Ciauu:*

12/03/13, ore 19:30

Ok, voglio assolutamente vedere come continua.. bellissimo come sempre xD

12/03/13, ore 19:30

Che bello la situazione si fa sempre più intrigata <3 mi piace la coppia Lia e zayn <3 ma la mia preferita è assolutamente liam e amy
Comunque il capitolo è bello (un po' corto:() peró non vedo l'ora di leggere il prossimo!! <3
Baci bella xx

11/03/13, ore 20:53

Al, tu adesso mi PROMETTI che Amy e liam si mettono insieme. E mi PROMETTI anche che Louis si scuserà e si capisce il perché di questo pasticcio perché altrimenti accuso te della mia insonnia! :) Comuqnue, capitolo STUPENDO!! E ora aggiorna, che questa è la quinta recensione! ;)

11/03/13, ore 14:36

Ma Louis si è comportato veramente male D: voglio vedere in che modo lo lascia xD Ora si può finalmente mettere con Liam
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 02:36 pm)

11/03/13, ore 14:11

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Allora...sinceramente cominciavo ad odiare Louis quindi ora che se n'è andato mi sento meglio!!Ahahaha noooo poveretto!LOL!Lottie ed Harry ora insieme perché non ce la faccio ad aspettare stanno troppo bene assieme!!Amy e Liam anche!!aggiorna presto please!!!baci
loveniallhoran_

10/03/13, ore 22:31

Awww finalmente amy può stare con liam!! <3 il capitolo è bellissimo.. E ragazzi come liam si trovano solo nelle FF :(
Aspetto il seguito <3
Baci<3

10/03/13, ore 22:07

Ehi bellissima!!!! Sta volta sono la prima a recensire!!!! :D Capitollo bellissimo, tu bellissima e storia bellissima:) Continua così, sei la migliore!!! Tvb BACIONE:* P.S. TI ADOROOOOOOO!!!! :33

10/03/13, ore 15:51

Aaaww :3 questo capitolo è ahdhdkhdk :3 ora...Louis io dovrei fare un piccolo discorsetto con te...TI AMMAZZO quindi inizia a correre v.v *prende la scopa e corre dietro alla carota Louis v.v* ahahahahahahahahah capitolo stupendo :D non vedo l'ora del prossimooo :* xoxo

09/03/13, ore 16:18

Non me lo aspettavo da louis.. Ma sono contenta perché ora amy può stare in liam! <3 Il capitolo è carino ma troppo triste :(
Baci <3

09/03/13, ore 15:52

S T U P E N D O!!!!!!!!!!!!!! Questo capitoli è bellissimoooooo pepi ❤ Ti voglio bene!!! :* smakkk

08/03/13, ore 19:53

Hahahah la maglietta dei Beatles!oddio aggiorna please!!Amo la tua storia e amo improvvisamente Liam!!Che carino che è!!Dai aggiorna aggiorna aggiorna!!Hahahaha!Ok al prossimo capitolooooo!

08/03/13, ore 17:52

Bellissimo capitolo, come gli altri.. Non la reggo la suspanse