More than this
di ilsorrisodivoldy

04/03/13, ore 21:41

Adoro questa storia!!! E non vedo l'ora di leggere il seguito!! Non posso più aspettare!!
Baci <3

04/03/13, ore 20:58

Mi piace tantissimo questa storia e anche io, come te, amo Liam. Continua presto xD
P:S=Stai su twitter?

02/03/13, ore 21:23

Oooh ma quanto é bello questo capitolo?! Finalmente Liam si dichiara piú o meno...

02/03/13, ore 14:41

Al, è  S T U P E  N D O!! Io... non ho parole, Niall è così dolce! Sinceramente, sei un genio!! Sai, certe FF ti provocano felicità, altre tristezza, ma poche ti commuovono. Poche ti fanno sentire le farfalle nello stomaco, poche ti fanno piangere fino allo sfinimento, poche ti fanno provare sentimenti di cui non potrai più fare a meno. Ecco, la tua FF fa parte di queste Alice, complimenti ♥

01/03/13, ore 15:10

Okeyy eccooo un'altro capitolooo STUUUPENDO *----* , ODDIOO lo letto al massimo 100 volte??? HAHA , devii continuaree.
Baciiiiniii Rooobyy! :3333

01/03/13, ore 15:03

❤ F A N T A S T I C A ❤ Non posso dire altro... :3 Ricordati che sei la migliore!!! TVB❤ :-*

01/03/13, ore 11:30

Awww *--* è un capitolo stupendoooo :3 ti prego continua,sei bravissimaaaa :3 <3 è troppo dolce Niall ma anche Louis e Hazza *-* Liam,si vede che è innamorato perso *-* comunque te lo ripeto,continua così,sei bravissima e la storia è FA-VO-LO-SA <3

28/02/13, ore 22:32

E' stupendo come tutti gli altri capitolii , continuuaaaaaa ti pregoo <3!
Bacii Robyy! Xxx

28/02/13, ore 19:00

Un pochettino corto, ma bellissimo ugualmente:D Mi raccomando continua a scrivere perché muoio dalla voglia di sapere come andrà a finire!!!!!❤ :-*

28/02/13, ore 15:17

Molto carino, fammi indovinare, i 'nuovi compagni' si chiamano Zayn,Louis e Liam? AHAHAH ok, no, non voglio rovinarmi la sorpresa, vado a leggere gli altri gjdf

28/02/13, ore 15:10

aaw ma che carino, scrivi bene e ancora non ho capito di che parla la fan fiction perciò vado a leggere gli altri gfdjk

27/02/13, ore 15:57

WOWOWOWOWOWOWOWOWOW!! Al, è stupendo!! Continua così, TI PREGOOO! E aggiorna presto perché mi tieni sulle spine... non dormo più se non so cosa succede dopo... ♥♥♥
(Recensione modificata il 27/02/2013 - 03:57 pm)

27/02/13, ore 15:40

Tesoro ovviamente è stupendo anche questo capitolo:D Mi raccomandò fatti venire un'altra ispirazione così potrò leggere un altro capitolo oggi;) Sei BRAVISSIMA!!!!!!!!

27/02/13, ore 15:05

Sgjavzuakavo posta assolutamente il primo capitolo il prima possibile ahgskansjsk !!!! Questa ff sta cominciando ad appassionarmi sempre piú, devo dire che sei proprio brava :D e poi anche io adoro quei momenti del capitolo 5, sono i miei preferiti, insieme a
- Ehi dolcezza. - mi chiama Lou sottovoce.
Mi giro e lui mi bacia.
Liam si alza di scatto.
- Devo andare. - esce e sbatte la porta.
Del tipo habdikqvsi *.*
Puó sembrare che abbia gusti banali, ma non é vero, soltanto mi piacciono le cose che fanno provare emozioni.
Un bacio, anzi tanti baci, e aggiorna presto bella...
_infinite

25/02/13, ore 23:31

Tesoro mio sei la MIGLIORE!!!!! È stupenda la storia e vedi di farti venire l'ispirazione per il sesto capitolo perché non voglio aspettare troppo;) <3 Baciiiiii Francy