More than this
di ilsorrisodivoldy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/02/13, ore 13:23

Bhee davvero bellaa spero che continuerai presto , penso che tra Liam ed  Amy dovrebbe succedere qualcosina che sarà iterrotto da Harry (per esempio) poi dovrai decidere tu (giusto per rendere il capitolo più emozionante , no che nn lo sia eh) <3 <3 .
Baciii Robyy <3

25/02/13, ore 11:53

Ciao bella, come ho già detto nel capitolo 4, adoro questa storia! E questo capitolo me gusta mucho mucho! :) Hahahaha no a parte gli scherzi, sono dolcissimo Amy e Liam!!! Continua presto e quando lo fai avvertimi così poi passo a leggere e lascio una recensione! Un bacio Olga1DLove! <3

25/02/13, ore 11:44

Ciao bella ho appena letto la tua FF! È davvero bellissima! Awwwe Hazza in questo capitolo è dolcissimooo!!! Mi piace un sacco! :) Ora scappo a leggere il capitolo 5, un bacio Olga1DLove! <3

25/02/13, ore 00:20

Bheee eccomi di nuovo qui a recensire , mi piace da matti la tua storia davvero . Devii continuare assolutamente  ti prego *FacciaDaCucciolo* devo scoprire cosa succederà , ormai la curiosità è in me LoL .
Vabbèè adesso evaporo(?) Baciii Roby <3 :33

21/02/13, ore 20:07

L'inizio mi piace vado a leggere l'altro capitolo
Xx Ale

21/02/13, ore 19:44

Ehi proprio bella come storia, spero la continuerai perché mi incuriosisce assai, ma assai assai :) magari se dopo passi a vedere la mia ff, mi piacerevve avere un parere da qualcuno cosí bravo...ti lascio il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1622057&i=1

20/02/13, ore 21:22

Ooooooh, sei così dolce!! Adesso mi sciolgo... *devo dire che mi capita troppo spesso ultimamente, rischio di trasformarmi in una gelatina o qualcosa del genere...*
Comunque la storia è stupenda e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!! ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]