Bubble Wrap
di sheeransbeer

21/06/13, ore 18:44

Ti amo. Solo questo.
Sei stata geniale in ogni senso. Non so bene che dire..
Quando leggo una storia generalmente tratto alcuni punti principali: Trama, personaggi, modo di scrivere (errori/orrori, espressione, emozioni che trasmetti, descrizioni) e infine il mio pensiero personale (La storia in generale, voto).  [Nelle parentesi ci sono i voti che ho dato ad ogni aspetto]
-Trama (10): E' originale, mi piace. E' tipo una piccola 'Dark', però diversa, non so se mi spiego. In breve, la trama è D-I-V-I-N-A. FAVOLOSA BABY.
-Personaggi(10): Perfezione gente. Raramente io sono pienamente d'accordo in una storia in cui vengono indicati dei personaggi precisi. E' la prima volta che trovo azzeccatissima l'assegnazione dei ruoli. Harry è la bionda sono così.. Wao. Mi hai sorpresa. Lo stesso per i personaggi secondari, davvero.
-Modo di scrivere(10): In italiano sei stata brava, non ho notato nemmeno un errore, credo. Per quanto riguarda l'espressione sei stata brava, hai centrato in pieno nel descrivere stati d'animo, e credo tu sia riuscita a trasmettere ogni emozioni a tutti i lettori (O almeno a quelli esperti, come me hihih, no, okay, no.).
Sei stata molto brava anche a descrivere personaggi e ambienti senza esagerare, complimenti.
-Storia in generale (9 1/2) e Pensiero personale: Credo tu abbia già capito che amo questa storia, mi piace tantissimo, e per questo ho deciso di inserirla tra le preferite (La folla acclama).
Quando ho letto "Poi chiuse gli occhi, lasciandomi la mano, e smettendo di respirare."giuro che stavo per morire.
Avevo le lacrime pronte, anzi no, stavo già piangendo praticamente. Ma poi.. Sono arrivata ad "Harry's pov" e il mio cuore ha riniziato a battere.
A mio parere se la storia fosse finita male sarebbe stata perfetta. Sono una di quelle che quando una cosa finisce male ci ripensa infinitamente per giorni. Quindi credo mi avresti lasciato un segno per sempre, ma va bene comunque. Brava, brava, brava.
Non so che dire, non mi sono per nulla pentita di averla letta, me la sono 'divorata'. E' stato bello aver avuto l'opportunità di leggere questo splendore.

Spero che questa recensione sia di tuo gradimento.
Spero di non aver fatto troppi errori e di aver scritto in modo comprensibile.
Un bacio bella:).
#Vals.

21/06/13, ore 17:04

Awww è finita jfgklf :')
No,ma poi,l'ombrellino a fiori ? Ahahahhahah oddio credo di essere l'unica cretina che si è concentrata su sta cosa,ceh lol
No,ok.
E' finitaaa ouo
Sinceramente pensavo peggio dello sparo ma fortunatamente l'ha preso alla spalla ç.ç
Beh,che dire,è stata una storia bellissima e dolcissima hjdfdfg *-*
Un bacioxx

20/06/13, ore 12:22

AND TEARS COME STREAMING DOWN MY FACE.
oddio, no non può essere morto harry. devi aggiornare subito perchè questa storia è bellissima e io ho bisogno di sapere.
mamma mia scrivi benissimoo ajfhkf xx

19/06/13, ore 11:30

dovrebbero fare il film di questa storia. oddio me lo immagino benissimo **
però, harold che muore no. non va bene. sento poi che la storia sta per finire çç
qualunque cosa tu scriva dopo la leggerò, perchè scrivi troppo bene. la lettura è piacevole c:
continua presto pls.

19/06/13, ore 11:27

io amo ROX. è stupenda, e sono certa che non resterà con le mani in mano.
mi immagino che salta addosso a felix e lo pesta di brutto AHAHAHAHHAHA.
comunque, aggiorna pls che ho bisogno del continuo **

19/06/13, ore 11:24

scuuuuusa se ho ritardato a leggerlo.
comunque.. WHAT?
NO EH, QUELLO STRONZO DI FELIX NON PUO' AVER SPARATO A HARRY.
oddeo, se è morto piango. giuro.
continua perchè amo questa storia asdfghj

19/06/13, ore 11:21

SENZA DUBBIO QUESTO E' IL CAPITOLO PIU' BELLO... e più triste çç
oddio, scrivi benissimo, mi sono letta tutti i capitoli in in secondo. il tuo modo di scrivere coinvolge tantissimo il lettore **
ok, ora continua perchè ho bisogno di sapere come sta Harry! xx

19/06/13, ore 11:18

'Ti dico un'ultima cosa. Potrai anche avere Rox, ora, ma lei non ti amerà mai. Proverà sempre e solo repulsione. Nessuno può amarti, Felix.' disse, sfoderando un ghigno.
Instintivamente presi tra le mani la collana che mi aveva regalato Harry da Harrods. Lo sguardo di Felix si fece più sottile.
L'angolo destro della bocca si alzò in un'espressione di rabbia pura, accompagnato poi dal sonoro colpo di pistola.

OK, STO PIANGENDO.
NON DIRMI CHE MUORE HARRY. TI PREGO NON POSSO SOPPORTARLO.
oddio, sono una fontana çç
per favore aggiorna il prima possibile sdfghjk

19/06/13, ore 11:11

dovrei denunciarti! questa storia è bellissima, mi fai venire gli attacchi di cuore looool.
specialmente se termini i capitoli così. ceh dai, non dirmi che hai ucciso harry çç
ok, no. so che non muore.. non può morire..
vabbè, lol aggiooooorna pls

18/06/13, ore 23:11

aaaaw è una storia bellissima. amo il fatto che harry non è il solito puttaniere **
solo che.. NON PUOI FINIRE I CAPITOLI COSI'. ceh, hai ucciso harold? no no io devo sapere :s
continua al più presto per favore jsdjieow

18/06/13, ore 22:57

l'inizio del capitolo fa crescere l'ansia, ma la frase di shakespeare è bellissima **
rome e giulietta aaaww.
vabbè comunque, la storia mi piace molto e tu scrivi da Dio asdfgh.
continua presto xx

18/06/13, ore 22:50

ma questa storia è bellissima ** ommiodio la amo, però no. no no no.
non puoi finire un capitolo così, è critico ahahhaha.
va bene, continua al più presto sadhnj

18/06/13, ore 22:29

OH MIO DIO, NO, PER FAVORE, NON PUOI RIMANERMI COSI', DIO BUONO.
TI PREGO, TI SCONGIURO, TUTTO CIO' CHE VUOI, MA CONTINUA IL PIU' PRESTO POSSIBILE cwc
aslkanduash STO SCLERANDO, CAZZO COME PUOI RIMANERCI COSI'? AHAHAHAAHHAHA
ORA MI DILEGUO, BACI @GildaLoves1D

17/06/13, ore 15:13

ciao bella, sono xhugmeoned. c:
scusa se non ho recensito subito, please forgive me. cwc
detto questo, complimenti per la storia. mi piace un casino. non ha difetti. sdauio
avvisami quando aggiorni. mlml
xoxo, c.

17/06/13, ore 13:03

OCCAZZO OCCAZZO OCCAZZISSIMOOOOO SJXNDSGSHSNBSJ
IL. CAPITOLO. PIÚ. BELLO. DI. SEMPRE. MERDA.
Tu e Harry cazzo, e la pistola cazzoooo non puo morire Harold, lui é Harold caxxo sjdfjs
Tu devu sbrigarti ad aggiornare porco cazzo skxjfjdjsjs
Okay scusa il linguaggio ma dopo questo capitolo sono in estasi merda sjxge
AHAHAHAH bene, scusami il ritardo anche perche non hopotuto aprire efp cc
Bene, ti lascio, sei fantastica skxfjs
Marty xx