Bubble Wrap
di sheeransbeer

17/06/13, ore 01:00

oddio nooooo!!!non può essere :( per favore dimmi che non è così...mi sto per mettere a piangere giuro :( continua presto. UN BACIO <3
-Denny :*

16/06/13, ore 22:22

Okay,inizio col dire che finalmente son riuscita a leggere tutto dall'inizio alla fine owo *maledetti esami *
Mi è piaciuta sin dall'inizio,anche se non ci capisco una cippa di danza,nonostante l'abbia praticata per due anni lol
Comunque tornando alla storia,è scritta benissimo,senza errori,e in più adoro il personaggio di Rox jkhgfd :3
Però ora sono curiosa,ceh gli ha sparato :C
Mi stai facendo odiare Felix/Alex Pattyfer lol
No,dai,il capitolo è bellissimo hjfd *-*
Un bacioxx

16/06/13, ore 18:39

me sta a cresce l'ansiaaaaa.
ti prego, fa harry gli spacca il culo. non sopporto felix, mi sta proprio sul cazzo.
lui e joanne.
daaaje, continua per favore c:

16/06/13, ore 18:28

oddeo meo.
felix. harry. rox.
il mio cuore------->BOOOOOOOM
no ok serio, continua al più presto perchè mi piace troppo questa storia asdfghjk

16/06/13, ore 18:22

ehi! ho letto anche questo capitolo e mi piace davvero moltissimo..
non ho mai letto storie di questo tipo, forse è anche per questo che
sono molto curiosa di leggerla.
Ho cominciato a leggere dal primo capitolo, anche perchè dal 24 non
avrei capito una 'ceppa' ...
continuo a leggere baciii F.xx

16/06/13, ore 18:17

bellissima, troppo bella per me ahahah.
inizierò ad assillarti per avere il continuo, soprattutto se termini i capitoli così. ceeeeh, ho bisogno del continuo ora.
asdfghj

16/06/13, ore 18:11

aww sono dolcissimi la parte in macchina in cui li chiede di ripetere honey è stupenda HSKAGDLASH è tutto il giorno che lascio recensioni perciò scusami se non sarà la migliore, ma mi si sta tipo affusolando(?) il cervello, sorry c:
comunque veramente bella e scritta bene SGKJAGFSFHSH
cià x

@xlloydhug

15/06/13, ore 00:10

non puoi lasciarmi così,NON PUOII(?) allora,prima di tutto,devi continuare eh.(?) scrivi benissimo sjsbnsa amo la tua storiaa snjsbs CONTINUAAA

13/06/13, ore 01:09

Oh madonna, no, non puoi finire cosí, cazzo cwc
ti prego, continua il piú presto possibile, ti scongiuro! Adoro questa storia e il modo in cui scrivi, è qualcosa di pazzesco ashdjdb
baci, @GildaLoves1D <3

12/06/13, ore 09:11

Sono una stronza che sono arrivata così in ritardo, e per questo perdonami cc
Ma questo capitolo é molto molto sjjfksks
Parliamo di Harold, che é di una dolcezza infinita, e poi parliamo della nostra piccola 'Honey' djuie immagino con che voce sexy possa dirlo il nostro Harold :'')
E quei due sono talmente dolce skxjdks finalmente quindi anche Finn e la.cugina di Rox stanno insieme djcjrke
Okay, sei bravissima, continua presto eh <3
Marty x

11/06/13, ore 21:40

Wow mi piace davvero tanto. Sho letto tutti i capitoli d'un fiato, la storia attira il lettore. Complimenti, baci c:

11/06/13, ore 20:42

eccomi come promesso ghjk
La storia mi piace tantissimo **
complimenti per la scrittura, per la storia e per i personaggi hjkl
continua al più presto! e avvertimi subito hjk
un bacio,
gjam xx

10/06/13, ore 12:54

Eccomi qua! Finalmente sono riuscita ad arrivare all'ultimo capitolo (:
Prima di tutto, ti dico che la storia mi piace molto (come ti ho scritto su twitter) (:
Secondo, scrivi molto bene e questo riesce a coinvolgere ancora di più il lettore ed è meraviglioso (:
Che altro posso dire? Ahahah continua presto!
Un bacio, Elisa c:

09/06/13, ore 22:43

Eilà hjfdh (sono quella di twitter) c:
Allora,premetto che siccome non ho molto tempo per poter stare connessa non ho letto tutto e sono passata direttamente qui,scusimi cc
Però mi piace tanto,e si vede che scrivi bene perchè anche se non ho letto tutto sei riuscita ad incuriosirmi owo
Sei bravissima a scrivere,e una cosa che mi ha stupita piacevolmente è che non cambi spesso punti di vista dei personaggi gvxcfd sai,c'è chi cambia sempre,e a me non piace tanto lol
Comunque mi piace tantissimo dfjgd e prometto che domani leggo dall'inizio :3
Ora le metto tra le preferite :3
E se per favore quando aggiorni puoi mandarmi un messaggio,mi faresti un favore c:
Detto questo,evaporo(?)
Un bacio,sei bravissima xx

09/06/13, ore 20:47

honey honey honey honey honey honey honey.
voglio il capitolo oraaaaaa. ti prego fa che nel prossimo capitolo loro si rimettano insieme plssss
continua subitooo.