Bubble Wrap
di sheeransbeer

01/03/13, ore 17:39

o.mg.
la tua storia era tra le mie preferite e bla bla bla e quando visto che avevi aggiornato mi sono catapultata a leggere il nuovo capitolo che è tipo meraviglioso.
harry è dolce e apprensivo ed è una cosa rara trovarlo in questa versione che in quella del puttaniere. e questa cosa mi piace.hggf
poi,il capitolo è assolutamente fantastico. in-cre-di-ble
il bacio alla fine e il sorriso di harry,oddio,lasciami annegare nella lacrime.
aggiorna presto e quando lo fai dimmelo anche si twitter,plz (horansjoy)
alla prossima.jhgf
(come farò a resistere una settimana senza il nuovo capitolo?çç)
-y

01/03/13, ore 16:53

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3

27/02/13, ore 14:25

ciao bella,sono la ragazza di twitter, @jawaadspooh, mi piace moltissimo come scrivi, i dettagli sono ben curati e il ritmo è scorrevole, mi piace molto la storia, complimenti! sldakf c:

27/02/13, ore 00:28

eccomi qua a recensire la tua fanfiction (sono@horansjoy su twitter.)
sono davvero contenta di aver iniziato a leggere questa storia perchè è davvero bella, e non scherzo.
scrivi bene e i capitoli sono di una lunghezza giusta. è scorrevole e no ci sono molti errori; quelli che ci sono sono di battitura.
davvero, amo questa ff, sopratutto il modo in cui harry si affeziona a rox così velocemente. sono sicura che in questa ff sarà il dolce e il romantico e non il solito puttaniere.
poi bho,felik mi mette paura,giuro.lolz
vabè,ti lascio,spero che aggiornerai presto perchè ho bisogno del continuo.un bacio.
*mette la storia tra le seguite/preferite/ricordate*fjkss

26/02/13, ore 22:32

Ehi bella,sono la tipa di twittah c:
Come ti ho gia detto la storia mi intriga molto :)
Continua cosi c:

Baci xx

26/02/13, ore 22:21

non puoi mettermi la gif di quel figo di pettyfer e poi Harry!
cioè non puoi farmi morire a 17 anni!
è illegale e da stronzi ahaha!
ho ancora un'intera vita davanti! lol
comunque, tornando alla storia!
mi piace molto il tuo modo di scrivere, lo adoro davvero!
la storia, intendo la trama, mi ha preso tantissimo!
spero continuerai presto!
lù x

26/02/13, ore 22:21

bel capitolo, davvero :) non vedo l'ora di leggere il prossimo :D x

26/02/13, ore 22:19

La storia é tanto carina!
Mi piace!
Solo una cosa:Attenta agli errori di battitura.
Complimenti ancora!
Hdish
Ambra. (sono pottervato_)

26/02/13, ore 22:05

allora, il capitolo mi piace un sacco. Il modo semplice e chiaro con cui scrivi rende molto scorrevole la lettura c: mi ha molto colpito la storia, forse perché anche io faccio danza classica a livello agonistico come la protagonista dhgfcgfchd c': nel complesso brava, continua a scrivere così :) il passaggio comunque che mi è piaciuto di più é stato quello di quando rox ha chiamato harry per chiederti scusa aw :'3 ancora brava, aggiorna presto! flämi.

26/02/13, ore 15:49

È asdfghjkl. È bellissima e poi amo il modo in cui scrivi. :)

25/02/13, ore 20:59

Ciao, sono @Niall_is_cuddly di Twitter :) Allora la storia mi piace già anche se ci sono tre capitoli, però si prospetta bene ** Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi continua al più presto...

BACI & ABBRACCI  xx

25/02/13, ore 20:35

Ciao bellaaa , sono la tipa di Twittah @ThesmileofLiam c:
Quindi, la storia mi piace,tanto,è un po' intrigante e diversa dalle altre,good job (?)
Ti consiglio solo di usare più punteggiatura,in certi punti non scorreva bene il dscorso proprio per questo,per il resto va benissimo:)

Contina presto,baci xx

Avvisami quando continui c:

25/02/13, ore 20:33

Ciao,sono @Zayn_Blazer di Twitter.
Come promesso eccomi qua a recensire...
scusa per il ritardo dei minuti ma sto ricambiando con altre storie c:
E' una storia molto molto carina infatti mi è piaciuta molto perchè si legge facilmente ed è molto scorrevole. Insomma nessun problema!
Un bacio lunglo lungo da
deny1994

25/02/13, ore 19:44

Cavoli, questa storia è fantastica ** Premetto che anche io ho fatto per sette anni danza e, se piace, può diventare un sogno... Tornando alla storia:Rox è fantastica, Harry sembra un po' uno stalker in effetti, ma è sempre dolcioso come al solito *W* fghjkl Jane è adorabile e un po' lunatica, ma quello stronzo è Felix: cazzo quell'uomo è una merda!! >.< Comunque non vedo l'ora di sapere come continua... ti va se ti faccio pubblicità? c:
Baci,
Giuls

25/02/13, ore 19:42

ajoo beella hfdjs.
la storia mi piace molto, è davvero molto bella e tu scrivi davvero molto beene, complimenti.
spero tu aggiorni presto, intanto metto la storia tra le seguite fhdjsf.
a presto :))