Bubble Wrap
di sheeransbeer

07/04/13, ore 12:21

Bello bello bello bello ajfjsjdj
Harry é qualcosa di dolcissimo e Rox presto cedera skfjdn
Dio vado a leggere, la tua ff é bellissima sjfjss

07/04/13, ore 12:04

Questo capitolo lo amo tanto snfnsjd
Eccomi sono sempre io e sono stata curiosissina di leggere lol
Vado avanti eti scrivo negli altri capitolii sfns
Marty xx
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 12:04 pm)

06/04/13, ore 22:18

come promesso eccomi a recensire, sono un po' in ritardo ma questo pomeriggio avevo stranamente da fare çç aaaalloraaa questi dodici capitoli sono decisamente intriganti. da dove inizio? bhè tanto per cominciare io adoro Bubble Wrap, è una di quelle canzoni che non smetti mai di ascoltare, e già hai un punto a tuo favore c: poi adoro la protagonista e sono riuscita ad immedesimarmici (ma si scrive così? lol) molto, anche se io sono negata a ballare /*^*/  harry è harry e felix è uno strafigo troppo stronzo per vivere èè ma la vera protagonista di questa storia è sicuramente Mary AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA la amo troppo, lei e le sue primule profumate uu
Adoro questa storia soooo: AGGIORNA IN FRETTA E AVVISAMI O TI VERRÒ A CERCARE  (ง'̀-'́)ง

06/04/13, ore 22:15

amo questa ff e il modo in cui scrivi asskdjsn.
Amo harry, è dolcissimo asskdjsn e poi i dialoghi, sono coinvolgenti, li amo asskdjsn
Mi stavo facendo venir voglia di essere la protagonista della storia HAHAHAHAH.
Okay la smetto altrimenti impazzisco lol.
Aggiorna presto c:
-demsfirstlove xx

06/04/13, ore 21:38

Ehii eccomib ajfjs Amo harry in questa ff é qualcisa di dolcissimo ajfjsjf Iniziero a leggerla tutta questa ff Voli nelle preferite sjfjsjd Marty xx

06/04/13, ore 20:53

Hola c: sono @__Belive scusa se non ho recensito prima ma mi ero scordata cwc.comunque la storia mi piace molto ahbfid mi piace come scrivie sopratutto voglio che la continui haha vioe boh la adoro lol
Ionny.

06/04/13, ore 16:48

OOOOOK. Ho appena divorato dodici capitoli.
Partendo dal presupposto che non sono una fan di Harry o 1D che siano, devo ammettere che sono partita un po' scettica.
Leggendo il primo capitolo non ero tanto sicura sul continuare ma sono comunque andata avanti per non escludere la possibilità
di cambiare idea. Ed infatti così è stato.
Man mano la storia si è fatta sempre più avvincente, i dialoghi tra Rox e Harry poi sono davvero coinvolgenti, ti fanno quasi venir voglia di avere un ragazzo. lol
Devi sapere che io ho la brutta abitudine di affezionarmi molto spesso più agli antagonisti che ai protagonisti, e neanche questa volta mi sono smentita.
Ritengo infatti che Felix possa dare molto di più di quanto stia dando al momento e che in realtà nasconda anche lui una parte buona.
Non so perché, ma lo preferisco ad Harry. SONO STRANA, LO SO LOL.
E posso svelarti anche un altro segreto? Mi piacerebbe anche tanto vedere delle scene che riguardino Jane e Felix. Li trovo parecchio carini.
Stilisticamente è scritto tutto molto bene, a parte qualche errore di distrazione. Ma se posso darti un consiglio, cerca di utilizzare più che puoi lo stesso tempo verbale,
perché altrimenti dai l'idea che i discorsi siano slegati tra loro.
Niente, spero che il tredicesimo capitolo arrivi presto.

Des

06/04/13, ore 13:57

scrivi bene sul serio...Mamma mia,vorrei essere brava quanto te.è una storia davvero bella comunque <3

05/04/13, ore 22:40

Ehi, sono @smileyshug.
La storia mi piace molto, è praticamente perfetta ldfjnvgdjsfnbjdsfbn, sei davvero brava a scrivere...complimenti!
La metto subito nelle seguite.
Ciao bella c:

02/04/13, ore 17:20

Aaaah, adoro questa storia, è davvero, davvero, davvero, carina aksjajs.
Ti consiglio solo una cosa: il carattere della scrittura, prova a cambiarlo e magari a ingrandirlo un po', perchè così da' un po' fastidio agli occhi (?) o almeno a me.
(io adoro Times New Roman )
Oltre a questo, non ho niente da aggiungere, come ho detto già prima, è daaaaaaavvero bella (:

- @alohatay xx

01/04/13, ore 20:06

Come sempre anche questo capitolo è jzxnjsoanszxpoxznj <3 Me gustaaaaa lol Comunque spero proprio che Harry spacchi la faccia a quel brutto stronzo di Felix. Ah sì, questa foto di Harry è fottutamente bellissima. Dio quant'è perfetto sto ragazzo*--*

01/04/13, ore 16:52

ciao bella, mi piace molto questo capitolo, è veramente dolcissimo e tenero. scrivi bene, la lettura è scorrevole e non ci sono errori. aggiorna presto! c:

01/04/13, ore 13:27

Oddio,la mamma che si imbarazza HAHAH
mi piace c:
aggiorna presto <3 <3

31/03/13, ore 22:32

eccomi passata come promesso, la tua storia è molto bella e mi è piaciuta la parte dell'entrata della madre ahahahaha divertente :') a presto ciao ciao xx

29/03/13, ore 21:35

ok ...questo non centra tanto con la storia, della quale ho letto il primo capitolo è credo sia magnificaaaa, ma volevo dirti che credo tu sia la prima persona che conosce Nina Nesbitt e non ci posso credere wjehsvfbd io la amo ...qui nessuno la conosce. Sappi solamente che hai tutta la mia stima :)
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 09:36 pm)